Una seconda Possibilità
di freya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

strtosferica, davvero stratosferia!!!! questo harry è fanfastico a dir poco.... poveri remus e sirius pero non sono usciti bene... spero cambino col tempo. aspetto con ansia il continuo!! =)

ti preeeeego (miagola) continuala!! è bellixima! soprattutto questo harry serpe!! *+* non mi metto in ginokkio (ho una dignità!) ma ti kiedo 1000xprego!!!

Perchè??????????? dtemi perchè le storie più belle vengono sempre abbandonate sul più bello!!!!!!!!!!!

o.O oddio ma quanta è bella sta storia????
come puoi interromperla?!
è la storia più fantastica che abbia mai letto!!!!!!!!
chi è la spia? secondo me è hermione!!!!
mi dispiace che Sirius e remus siano i cattivi ma in fondo si sono uniti per vendicare james no? forse se sapessero che Harry è suo figlio tornerebbero buoni!!!
perchè hai interrotto questa fantastica fic??? ç_ç dovresti asssolutamente continuarla!!!!

09/01/08, ore 17:34

La storia è molto intrigante! Perché non aggiorni più? sono molto curiosa di vedere cosa succederà ad Hogsmeade! la stessa cosa vale per la pozione e per le decisioni di Sirius e Remus... Aspetto notizie!!

ciao freya, ho appena finito di leggere la tua ultima fic è devo dire che mi è piaciuta un casino!!! comunque ho anche visto che è parecchio che non aggiorni... per favore fallo presto ch enon vedo l'ora di leggere il seguito!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! spero di sentirti di nuovo e molto presto, baci baci debby

08/06/06, ore 07:26

è bellissima!!! continua a scrivere!

shì,shì...missa ke bisognerà aspettare qualcke anno...Aggiorna, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupenda, non smetterò mai di ripeterlo... Hai idea di aggiornare o bisogna aspettare qualche anno?

bùùùùùùù.... perchè non aggiorni? sono così infelice... e dire che ho letto questa ff solo da meno di una settimana... e già sono triste perchè non aggiorni... (chiudiamo angolo lamenti). allora, come inizialmente volevo dirti, questa fanfic è proprio bella, devo dire che è stupenda... solo, è stato terribile quando ho letto che remmy e siry erano diventati cattivi... però adesso si può sperare nella loro redenzione? o no? troppo pucciosi alla fine harry e dracuzzolo mio caro... per lucius, non mi dispiace affatto che non abbia quell' orribile tatuaggio sul braccio sinistro... gli rovinava la pelle, secondo me! (me sbava per draco, lucius, blaise, sirius, remus e harry *ççççç*) e mi piace il fatto che harryuccio mio e sevvy siano diventati amici... non capisco però come possano harry e tommy assomigliarsi tanto.... bè, avrai modificato un po' l' aspetto fisico per tracciare qualche parentela incognita... adesso, quello che posso sperare è solo che continui la storia al più presto! altro da dire? ah, sì, solo che harry in versione slytherin è a-d-o-r-a-b-i-l-e! è molto meglio, così, credimi... ah, e anche in questa dimensione dumbledore non rivela la profezia ad harry subito? ma allora è un abitudine... mah, speriamo che si decida a parlare in fretta... poi mi è piaciuto un casino il pezzo della pozione del lignaggio... chissà cosa si scoprirà con quello. dimenticavo, quando lo spedisci con posta raccomandata notturna a nocturne alley? voglio proprio leggere... ciao!!!!! baci baci tinachan

ç________________ç...... per caso ero caduta di nuovo su qst ff ......... ma non la hai ankr kntnt????????????!!!!!!!! e un ingiustizia!!!! t pòrego continuala!!! voglio sapere come continua!!! by kiara

Oh che teneri!pero' non sono un po' piccoli infondo hanno solo 11 anni!!

woww.... me estasiata dal dolcissimo finale... troppo tenero non vedo l'ora di vedere come procede! ps: capisco benissimo quel che vuoi dire sull'ispirazione quindi fai pure come meglio ti senti, l'importante è che non la abbandoni a metà strada! ^__- ps: scusa per l'errore della volta scorsa era ovvio che non poteva essere Zabini, me ne sono accorta non appena ho riletto meglio! ^///^ sorry!

moooooooooooolto carino!!!!!!!!!!! mi e piaciuta veramente tanto e non ved l'ora di poter leggere il continuo..... e ank se adoro harry dv ammettere k qst versione di harry nn mi dispiace affatto!!!!!!!!!! anzi!!!!!!!!!!!!! aspetto presto il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!! w hp!!!!!!!

Wow carino questo cap. dolce tenera la parte finale fra Harry e Draco, forse forse per Remus e Sirius non è tutto perduto per averli dalla parte dei buoni Sbaglio? Che mi sia sbagliata su Voldemort? Forse non è James come pensavo. Ma allora perchè Harry gli assomiglia? Lui che è la coppia spiaccicata di James? AGGIORNA prima che puoi mi intriga questa storia. PS: non arrabbiarti ho qualche speranza che domani mi aggiorni VEELA CHILD MOON CHILD? Un salutone.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]