Malam yang baik, Bunga Kecil
di Nembayo

11/03/14, ore 17:16

Ciao! ("Sono Holaf e amo i caldi abbracci!"... nope.)
Non so cosa mi è preso, forse un colpo d'aria, ma mi è venuta voglia di leggere e recensire qualcosa qui in Shadowhunters, cosa che non ho praticamente mai fatto, o forse molto tempo fa.
Ma sì, insomma... eccomi qui da te a recensire :')
Per cominciare, devo fare un correzione grammaticale: hai scritto, nelle prime righe, "un altra carezza" senza apostrofo. L'errore è saltato fuori mentre avevo gli occhi a stellina a causa della bellissima immagine *-* (è un disegno di Cassandra Jean, giusto? Adoro quella donna).
Mi è piaciuta l'idea di mettere alcune frasi in malese (anche se da carcerata nel liceo linguistico posso dirti che Google come traduttore fa davvero cagare, per esperienza personale :') ) e anche l'html, si vede che hai curato tutto molto e ti sei impegnata: complimenti, davvero.
Hai descritto questo momento di dolcezza Malec molto bene: non ho trovato errori, è tutto molto scorrevole e la pagina in sé è bella da vedere, come ho detto prima :)
Verdetto: mi piace un sacco.
Baci,
Moody <3

23/02/14, ore 15:54

ma ciao mia utente preferita di EFP!
si, sono sempre io e forse oggi ti sto rompendo troppo le scatole, ma ora che ho scoperto che questa storia  é la tua, come non potevo non recensirla?
l'ho letta da un po' di tempo e l'avevo amata, anzi, piccola confessione che ho pianto. Sai perché? Perché 'Buonanotte fiorellino' era stata una mia esibizione di Ginnastica ritmica (ai tempi che la facevo) e quando ho scoperto  che qualcuno l'aveva pensata come una FF Malec mi ero emozionata.
É qualcosa di magnifico.

un bacio per la centesima volta.

Ho in mente di recensirti tutte le storie muahahahaha

19/02/14, ore 21:42

seera
much love per la moglie che si lamenta di non saper scrivere e poi riceve otto recensioni positive (r u fucking kidding me)
comunque, effettivamente come ha detto silv ci sono diversi errorini e sinceramente le parti in malese non mi sono piaciute... strano detto da me, però boh non mi sta molto simpatico il fatto che in una storia (ma qualsiasi storia, non solo questa) ci sia un cambio anche minimo di lingua sry hahah
per il resto è carina, parecchio fluffosa e l'ho trovata un poco breve, anche se credo sia più una considerazione personale basata sul fatto che le ultime oneshot che ho letto fossero lunghe dieci volte tanto lol
scusa per la recensione confusa, non mi sento troppo in me oggi hahah
comunque aspetto altre oneshot del genere perchè sono il toptoptoptoptoptoptoptop
baci

-ahm sono la giuls, ho cambiato nick hahah-
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 09:43 pm)

18/02/14, ore 18:34

Moglie, ti lascio una recensione perché sì.
Me gusta, me gusta muuuuuuuuuuuuuuucho. E' un'esplosione di dolcezza e una delle missing moment più belle che ho letto. Te l'ho già detto su wa che è bellissima, quindi qui sarò breve. La rileggerò e ti farò sapere se ritrovo quegli errori perché secondo me, me li sono inventata ma boh, idek.
Quando ho finito la ff ero tutta "awawawawawaw" e ho stretto al petto il cuscino forte forte (il mio cuscino non ti ringrazia). Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Magnus abbia parlato nella sua madre lingua, è stato dolce dolce.
E niente, questo è tutto perché sennò continuo a dire che è dolcissima.
Anyway, bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella.
Un bacio <3

18/02/14, ore 18:33

Ciao cara, hai presente la frase "mi sono innamorata del tuo banner"? Ecco, inizio questa recensione penosissima con questa frase.
Ma prima che cominci a sbavare per via dell'eccessiva pucciosità di Alec, ti faccio i miei complimenti: è così tenera! Per non parlare del fatto che Alec era talmente assonnato da non riuscire a mettere Sib fila una frase di senso compito! Povero cucciolo...
Poi, vogliamo affrontare il discorso Magnus? È dannatamente CUCCIOLOSO/SEXY/FANTASTICO quello stregone, ok?
Dovrei fare un discorsetto a quei due...Alec, ti rendi conto che stai rifiutando una notte "tuttabaciecarezze" con Magnus? Mm, lo sai? Beh, fossi in te ne approfitterei!
E tu, tu Magnus...*lo guarda male, poi sorride come un'ebete* tu sei PERFETTO, ok? Se in CoHF la Clare non rimette insieme i MALEC, sclero di brutto, urlo, rompo, UCCIDO. È chiaro cassie?
Ok, dopo questo attacco di raptus, ti faccio i miei complimenti: il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo e le tue idee sono molto originali! 😘

💋 Ari

18/02/14, ore 18:24

Hey, sono @ashtonsbravery di twitter.
Inizio col dire che amo questa OS/missing moment alla follia, non ho trovato errori di battitura, punteggiatura o distrazione, ti faccio i miei complimenti.
Dimmi se fai altre storie su shadowhunters o qualsiasi cosa, amo il tuo modo di scrivere.
Mashtonsconcert xoxo.

18/02/14, ore 12:54

Questi momenti di dolciosa tenerezza, pur essendo un'inguaribile cinica, a volte mi servono, o sprofonderei nel baratro della depressione come qualche mese fa.
Sebbene la tua fanfiction lasci comunque intendere che il loro rapporto non stia andando prorpiamente a gonfie vele (come d'altra parte è) il fatto che loro comunque abbiano lottato almeno un po'per restare insieme mi fa sentire decisamente meglio.
Io creeedo di aver letto e recensito altre tue storie, se non sbaglio, e mi sono sempre piaciute moltissimo, quindi mi raccomando: don't worry per Città delle Anime Perdute e Malec a volontà, endovena, prima che Cassie ci tolga qualsiasi speranza D:
Riflessioni naturalmente in positivo ;)
Howl

18/02/14, ore 10:07

One! Il mio povero cuore! I miei maledettissimi feels! MUOIO DI FEELS. MUOIO DI FEELS. I MIEI FEELS. Muoio di FEELS!
Questo missing moment, è adorabile, dolce, triste, perfetto. Sai già che adoro come scrivi, e te lo ripeto. Io adoro come scrivi! Complimenti. Per favore, continua a scrivere cose come queste, anche mi fanno sentire uno schifo e mi sa che dopo questa il capitolo che dovevo pubblicare oggi non lo pubblico. Sei fantastica, grazie, per averla scritta, perchè sembra quasi scritto dalla Clare, come se avesse deciso di regalarci un missing moment. Bravissima. Non so cosa dire!

Bacioni bellissima,
Cla💞💞

P.S. il mio migliore amico sta cercando di sedarmi, ma invano. Sclero troppo di FEELS. Affogo nei FEELS.

17/02/14, ore 22:52

Buon Dio, sia ringaziato il cielo!
Finalmente una Malec come quelle che piacciono a me *^*
Hai scritto uno dei missing moment più belli che io abbia mai letto.
E la parte finale... sei un genio lo sai?
Tutto ciò è adorabile e i personaggi sono IC *stringe la mano*
A quanto pare ultimamente l'IC viene messo da parte con i Malec, tu mi hai risollevato il morale u__ù
"Ma in quel momento non aveva importanza "   Ecco mi è piaciuta tantissimo questa frase perchè buh..
E' come se invece in quel momento avrebbe dovuto averne importanza!!
Perchè doveva averne quando loro avevano tutti non ora che non ha più importanza ç_ç
Mi hai fatta risprofondare nella tristezza Malec.... TUUUU ç_ç
n-non penso di aver nient'altro da dire se non lasciarti ancora complimenti per la FF
Arrivano davvero dritte al punto queste 680 parole ç_ç
Mi dileguo
Noiz <3

17/02/14, ore 22:15

Carino, si legge tutto d'un fiato. Il testo è lineare e non ho notato errori grammaticali. Brava :)