Together
di Nefer

17/08/09, ore 20:36

- Chi sei? – le chiese in un soffio. - Mi chiamo Alice… altro non so di me… - rispose lei. – L’unica cosa che ho sempre saputo… fin da quando mi sono risvegliata, è che ti avrei incontrato… Queste battute sono stupende. Mi hanno subito compita. Complimenti, bella fiction.

24/03/09, ore 16:10

Molto bella e descritta molto bene!!! Adoro la coppia alice/jasper!!!

17/08/08, ore 13:17

wow!! mi è piaciuta tanto!! sono dolcissimi insieme!

26/07/08, ore 11:23

WoW!! Veramente bella, complimenti! Jasper e Alice sono...perfetti! Inoltre è scritta bene, scorrevole e piacevole, ma non banale. L'ho trovata per caso perchè stavo cercando storie su Jasper, e finora è la migliore che abbia letto! L'aggiungo subito ai preferiti. Brava davvero!

21/06/08, ore 14:54

Perdona il ritardo, ma alla fine l'ho letta e mi è piaciuta molto. Bella la caratterizzazione di entrambi, mi piace come li hai delineati. Sono proprio loro!

20/06/08, ore 16:00

bello il rapporto tra jasper ed alice... Profondo, dolce...Mi piace molto, complimenti! ^^

19/06/08, ore 23:45

Complimenti per il secondo posto ^^ Finalmente leggo una Jasper/Alice! E' una fic molto carina, hanno ragione a dire che i personaggi sono IC. Non ho capito la tua scelta di partire dall'inizio, dal risveglio di Alice, forse potevi concentrarti solo sull'ultima scena, da quando si trasferiscono in Casa Cullen. Ciò non toglie che la fic sia molto piacevole da leggere, anche dal punto di vista stilistico. Quindi complimenti, davvero ^^

19/06/08, ore 23:31

Ciao! Premetto che adoro le Alice/Jasper, purtroppo non ce ne sono molte in giro XD. Passiamo alla tua storia, allora molto carina, nessuno sa del passato di Alice, hai descritto bene le sensazioni che lei ha potuto provare al suo risveglio. Adoro il personaggi di Jasper, secondo me è il più sensibile di tutta la famiglia Cullen, lui ha bisogno del sostegno di Alice, lei è forte e questa cosa sei riuscita a descriverla bene, complimenti. Mi è piaciuto anche il momento in qui Jasper rinuncia a uccidere la bambina, lui da umano era un bravo ragazzo, e nonostante sia diventato vapiro, questa sua caratteristica non l'ha persa. Reputo i caratteri dei personaggi IC, non hai cambiato niente, solo forse (ma è una cosa puramente soggettiva) Jasper mi è sembrato un pò più debole del libro, ma ripeto, è una cosa soggettiva, Alice mi è piaciuta molto. Complimenti ancora, bella storia, alla prossima baci baci valy88

19/06/08, ore 19:04

complimenti!! è poprio una bella fic; molto dolce! é un idea interessante quella dell'incontro tra Jasper e Alice. brava!: ) baci

19/06/08, ore 15:46

Beh, non c'è niente da dire, dal momento che sai già il mio giudizio... XD
Posso solo dire: complimenti!XD Kiss, Bea

19/06/08, ore 15:33

E' bellissima! specie la scena in cui trova jazz, alla fine, e gli dice di aver bisogno di lui. molto molto bella... te lo sei meritato il secondo posto! baci momob

19/06/08, ore 15:20

come ho già detto è un'ottima ff complimenti ^0^ la più IC di tutte!!!bacioni!!