...la mia nuova vita...
di darioILbOsS_

28/03/09, ore 14:48

Che caruccio Sasori!!!!!! Sakura farebbe mooooolto meglio a mettersi con lui! E povero Naruto ç___ç Continua presto!! :)

21/06/08, ore 00:03

Grande Sasori!! A Sakura gli conviene lasciar perdere i due Uchiha e mettersi con Sasori!!! é molto meglio...Bè intanto lo ha baciato...^^ Ciao, complimenti e al prossimo aggiornamento!

19/06/08, ore 22:54

nn prendere la brutta abitudine di non rix alle rece,xk è SBAGLIATISSIMOOOOOO!!! cmq.. molto bello il cappy ma accidenti qnt novità!sasuke vuole uccidere SAKURA?????(io lo ammazzo,è la volta buona k nn lo sopporto e lo uccido!!!!GRRRRRRR!!!!) magari voleva dire karin!!^^" no?be allora dovrà vedersela cn me! puccio Sasori!k tenero^^ e itachi invece..be..sembra (non dirlo,non dirlo..ndita) SIMPATICO^^(noooooooooo l'ha dettoç___çndita)..uki t lascio!bacioni

19/06/08, ore 20:07

Ma cosa mi combini? sakura non può baviare sasori! voglio dire non ho nulla contro il ragazzo che è preprio carino, ma sakura è solo di sasuke anche se cercherà di ucciderla forse! Continua presto! baci!

19/06/08, ore 15:25

Sta diventando una sosasaku, vero? In questo capitolo Itachi mi è piaciuto, ma Sasuke molto meno... Continua ad aggiornare, perchè deve assolutamente sapere cosa sta succedendo XD. Spero che questo pairing non sia il definitivo, ma anche se lo fosse, continuerei a seguirti. Bacioni Angel23