Your nourishment
di Elgas

21/01/18, ore 19:03

ciao, finalmente sono qui,
ho scelto questa storia attirata dall'anime (che ho amato) e dalla parola sorpresa
che dire, undertaker calza a pennello in questa storia.
è ben scritta, con un ottimo flusso narrativo e scene consone al rating da te scelto

hai fatto un'ottima scelta dando a sebastian uno sfogo dai suoi doveri verso ciel

ti saluto, per ora, sperando di incontrarti nuovamente e ti lascio una bandierina verde

Alla prossima

06/06/14, ore 22:39

Devo ammettere Ke ho trovato il tutto incredibilmente interessante! Mi è piaciuta moltissimo complimenti alla prossima Mary. ..

22/02/14, ore 15:02

Woh woh woh woh *continua a dire emozionata* woh x'D Ahahahaha insomma. Sai... Sono stata atratta dal titolo e mi ero fatta l'idea (non so perché o forse si') che Sebastian si sarebbe saziato con Meyrin LOL poi sono apparsi i tre cadaveri e Undertaker e li' ho capito come sarebbe andata a finire. Certo, non avrei mai visto il diavolo come uke.. Anzi, non potevo immaginare come sarebbero stati insieme. E devo dire che mi e' piaciuto. Questa one-shot a me e' piaciuto moltissimo. Tanto. Troppo. Su questi due personaggi non si scrive molto, almeno non ho letto (che io ricordi) qualcosa su di loro insieme. Quindi ehm... Si, insomma. Bello xD Complimenti! Ci sono solo pochi errori di battitura, per il resto mi sembra ok!
Beh, mi dileguo xD
Chizu

19/02/14, ore 09:24

Storia super stupenda!!! Ok penso davvero di adorarti...hai fatto quello che io non avevo osato fare...Sebastian uke è una cosa meravigliosa! Davvero tanti complimenti per l'idea e per i personaggi scelti.

18/02/14, ore 21:52

Oooh, una undertakerxsebby!
Non avrei mai pensato che questo pairing mi sarebbe potuto piacere.
Comunque a parte tutto, è scritta molto bene, e mi piace il modo in cui Sebastian parla della sua "fame". È sexy, molto sexy.
Hai messo l'avvertimento "spoiler"?
Perchè io si, li ho letti i manga, ma magari Gli altri no XD
E poi... Sebastian Uke. Hm, ci sta, è così efebico *^* tipo, per me è Uke e seme allo stesso tempo, tipo con ciel è seme e con claude è Uke. Comunque mi sta più che bene, non ti lancerò pomodori XD
Well, ho finito.
Complimenti per la tua prima fanfic su questo fandom!
Jules