Craving for Deliverance
di kuutamo

23/02/14, ore 14:18

Beneeeeeeeee eccomi qui a recensire.
Ti dirò: questo capitolo mi piace tantissimo, ma davvero tanto tanto. L'ho letto tutto d'un fiato e mi capita raramente trovare storie che mi fanno questo effetto.
Povera Matilda c.c è sempre terribile incorrere in simile situazioni.
A volte basta una foto o anche meno per trovarti il mondo contro. A volte basta incontrare una persona sbagliata e puuf la tua vita finisce e ti trovi gente che non conosci o che credevi amici, contro di te, senza neppure sapere realmente come vanno le cose.
Tra i fans degli HIM poi questo è una cosa che accade spesso.
Molte ragazzine che si sentono in diritto di infangare solo perché Valo è loro... ma se fossero solo le ragazzine, questo sarebbe anche passabile: il cervello non è del tutto sviluppato xD
Ma fossero solo loro... gente di 30 o 40 anni e più... gente sposata o che si deve sposare, che trovano divertente coalizzarsi con la persona più "forte" al momento e facendo cose assurde in questioni dove non gli spetta d'entrare.
A volte basta aprire gli occhi, per accorgersi che il più forte porta solo una maschera.
Questo argomento mi tocca molto da vicino... in questi 4 anni che sto su fb ne ho viste di tutti i colori, ricevute offese gratuite da gente sconosciute o carognate da chi si professava mia amica e invece avevano tutti altri intenti.
Ricevo più rispetto dai fans stranieri che non quelli Italiani... e stendiamo un velo pietoso, altrimenti invece di scriverti una recensione, ti scrivo un papiro xD
Posso capire perfettamente come si sente Matilda e spero che lasci che gli insulti le scivolino addosso, perché alla fine non si può ragionare con le teste di cazzo.
In fondo l'invidia è una brutta bestia: lei conosce Valo e gli altri no xD
Go Matilda! Go!
Non mollare proprio adesso!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 07:27 pm)

21/02/14, ore 20:30

Matilda è un bellissimo personaggio e seguo con molto interesse la tua storia.
Condivido in pieno il commento che hai messo a fine capitolo.. queste persone fanno del male in maniera consapevole e cattiva e non esistono scusanti.
Continuerò a leggere la storia , sperando che tante ragazze e ragazzi prendano spunto dalla sua forza per andare avanti e superare le situazioni difficili :)