I titoli sono un'etichetta, e certi pensieri non li voglio etichettare
di Luna Spenta

06/09/14, ore 01:55

Ciao,
Ho letto in fretta tutte queste brevissime poesie (credo che ci sia come hai detto tu qualcosa di assolutamente poetico in queste tue frasi), mi hanno colpito molto, ho ammirato l'idea che hai avuto di pubblicarle e ti auguro di farne tantissime altre perché immagino tu esprima te stessa!
Bellissime, mi sono apparse semplici ma che colpiscono nel segno.
Sofia

14/04/14, ore 23:08

Ciao. Ho letto tutte le poesie che hai scritto e ne ho presa una caso per commentare non potendo fare un unico commento. Sono davvero TUTTE bellissime e toccanti, inoltre sono particolari ed orignali. Il fatto della loro estrema brevità conferma che non è la lunghezza a rendere i testi più interessanti. In pochi versi riesci a sprigionare tante belle emozioni. Sei una brava poetessa, adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti. :D

19/03/14, ore 00:03

Dio, questa è.. semplicemente perfetta.. non hai idea dell'effetto che mi fanno queste parole proprio ADESSO, in questa serata malinconica e solitaria..
Comunque ti adoro, sappilo!

15/03/14, ore 01:53

Che dire, la trovo un'idea geniale! Capita anche a me di appuntare pensieri a caso, magari con l'idea 'poi il contesto lo trovo' oppure 'magari prima o poi mi servono' o il banale 'arrivata a casa lo sistemo' e invece poi lasci tutto così e quasi te ne dimentichi.. e un giorno ritrovi quelle poche righe e sorridi. Almeno, a me succede spesso!

Andando nello specifico, amo profondamente la prima e quest'ultima ma solo se devo scegliere con la pistola alla tempia perchè sono tutte bellissime.

24/02/14, ore 16:51

Bomba numero 2.

Brava. Sempre il tono che ti contraddistingue. Sempre.
In più una musicalità tutta sua che potrebbe sposarsi bene quasi con un pezzo rap.

Bandiera verde ;)

23/02/14, ore 22:52

oddeus che figata!
ok, ok *si ricompone *
trovo molto bella all'inverosimile (?) questa poesia insomma Wow, sono senza parole
non mi convincono tanto 2-3 riga mantre il reso è decisamente wow
beh ciau e alle prossime
Yuky
PS c'è un errore nel testo ^^
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:54 pm)

22/02/14, ore 13:30

Bomba!
la Metterò tra le ricordate.

Aggiungo una cosa: ho solo due autori tra i preferiti. Tu sei ora la terza.

Clap Clap.
G.

18/02/14, ore 20:53

Molto bella questa "citazione" ( io la colgo più così). :)
La verità assilla anche me, e molto.
Artemis