La Legge del Drago
di telesette

24/02/14, ore 18:43

Teeeeele7! XD il 22° capitolo... non mi ero accorto che l'avevi pubblicato.
se non ti rompe, ovviamente se non è disturbo, mi avvisi quando aggiorni questa storia? grazie mille!
cooomunque, parecchissimo bella. davvero troppo, la scena della "trasformazione" ha reso benissimo! no cioè... Ley tutto fogato credeva di avere davanti un vecchietto rimbambito e guarda un po' come va a finire.
bello, troppo bello. anche se l'idea che hai te di drago è totalmente diversa dalla mia perché io ho una passione pura e anche esagerata per i draghi versione classica XD non lunghi e serpentosi.
però forse questo rende più l'idea del drago cinese.
e il drago attaccò!
o mamma povero Ley, ormai quì la scontatezza è totalmente assente, quindi posso solo provare a immaginare come andrà a finire.
piccola osservazione su ginzo: ma che è uno dei successori della divina scuola di Hokuto? i proiettili gli rimbalzano addosso, tira dei cazzotti che manco Chuck Norris e ora è anche in grado di tenere testa a Chun li senza la benché minima difficoltà? pensavo che l'avessi fatta un po' più potente. ma tutti quei supercolpi in stile adoken di chun li quì non esistono? li imparerà con il sangue-draconico-della-morte-totale-nonché-assoluta?
comunque... descrizioni sempre magnifiche e scene sempre molto realistiche e ben dettagliate. il tuo stile è veramente ottimo, hai scritto altre storie di combattimento come questa?
scusa se so ripetitivo nei complimenti ma è questo che devo dirti, non c'è assolutamente niente da criticare. l'unica cosa potrebbe essere che ti soffermi solo sulle scene salienti e la narrativa va un po' a farsi fottere, ma penso che questo invece di essere un difetto sia uno dei punti forti della storia.
comunque continua così, che è veramente eccezionale. ora me la metto tra le preferite... si si XD
atthenext