Back to the origins
di scrittrice in canna

06/03/14, ore 02:10

Ok. Sto svalvolando.
Cos'hai in mente? Cosa sa Gibbs di Berlino? Cosa succederà a Tony e Ziva?
Perchè ancora non si sono chiariti?
Ma soprattutto... PERCHÈ NON SI SONO ANCORA BACIATI????? *^*
Troppe domande per un solo capitolo. Dovrai rispondere delle tue colpe, ovvero che con questa storia mi stai mandando in corto il cervello! Sei davvero perfida!!
Risolvi la cosa... io aspetterò con ansia il momento TIVoso... u.u'
Comunque questo capitolo è fantastico! ^^
Al prossimo capitolo...

04/03/14, ore 17:43

Per il prossimo capitolo, spero in altre scene così intense fra Ziva e Dinozzo, quella che hai descritto qui era assolutamente perfetta: c'era la tensione, tutti i loro sentimenti repressi, lo sguardo, tutto. Anche la reazione della Bishop all'arrivo di Ziva è molto interessante, voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto fra le due durante il resto della storia. Complimenti per l'ottimo aggiornamento, a presto!

02/03/14, ore 03:30

TIVA TIVA TIVA TIVA!
Ora sai su cosa devi impostare il prossimo capitolo! ;P
Interessantissimo e stupendo capitolo! Non mi aspettavo una reazione così infantile da parte di Bishop, in fondo è nella squadra di Gibbs... deve mantenere il controllo!
Sguardi Tony-Ziva... OK. La perfezione. Non ho altre parole per descrivere quel magico momento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *^*

01/03/14, ore 20:44

Ciao ho letto anche gli altri tuoi capitoli e sono stupendi. Ziva è sempre la solita Ziva e sinceramente un po' di Tiva nel prossimo capitolo ci starebbe bene!
Baci
Ziva4ever

23/02/14, ore 15:30

Questa storia mi intriga molto, sembra un caso davvero molto interessante per l'NCIS e vedere Ziva rientrare in campo così mi piace davvero un sacco. Non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli per vedere come si sviulppa la storia, perché mi hai incuriosito molto.
Se permetti, un piccolo consiglio: le parti in cui scrivi del terrorista potresti metterle in corsivo, così da evidenziare che si tratta di tutt'altro punto di vista rispetto a quello dei cari agenti dell'NCIS e da rendere più chiaro il tutto a chi legge.

19/02/14, ore 22:06

Ciao Genio, perché è quello che sei, come hai mai fatto ad avere un idea tanto geniale come quella di mettere liat, Zee e Monique insieme? Genio femminile aggiunto a quello di una fan-writer?? Probabile ma allora parliamo della storia: Zee si porta via una foto, che foto sarà?? Forse di Parigi, forse di una giornata speciale passata insieme a qualcuno, oppure una foto in bianco e nero con un esserino???  No, non credo che tu saresti così cattiva, non ti ritengo capace di questo, speriamo....
Un Bacio LaGianolik

19/02/14, ore 16:37

Davvero un bel capitolo! Però così mi fai venire l'ansia!
Vance preoccupato per Tony mi fa venire i brividi... e pensare che 'per punizione' lo aveva messo sulle navi come Agente di Bordo, ora invece si preoccupa per lui!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;P

19/02/14, ore 07:34

Mi piace, mi piace tanto, mi piace troppooo!
Che ideaa! Davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

Baci
TinaTiva99

18/02/14, ore 21:43

SEI FANTASICA, ti adoro quando sei cosí malefica: mi piace, il Kidon non porta di certo caramelle e fiori e questa cosa mi fa' impazzire... Sono molto curiosa di vedere il rapporto che ci sarà fra Zee e la Bishop.. Tony sarà arrabbiato con Ziva? Se si riuscirà a perdonarla? Chi salverá chi questa volta? Cosa ha in mente questa pazza di una scrittrice in canna ??? Spero di leggere presto il secondo capitolo e poi il terzo, il quarto fino alla fine de miei giorni! Un grande Bacio LaGianolik

18/02/14, ore 21:38

Mi sta piacendo questa storia. Vorrei tanto che la continuassi
Baci Carlycalvo

18/02/14, ore 18:25

Ciaooooooooo!
Ti prego continuaaaaa! :) sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! :)
Oddio Ziva che lavora al supermercato come aveva detto Tony! Miticoooooo :)
E che dolce! Prima non vuole ma poi appena si rende conto che Tony potrebbe essere in pericolo decide di accettare! Awwwww
Aggiorna presto!
Baci, Meggie.

18/02/14, ore 18:21

Ciao! L'inizio mi ha subito incuriosito, quindi eccome se voglio che continui! Aspetto il seguito con ansia! Chi sarà la prossima vittima???
Ciao l
La Grenouille

18/02/14, ore 18:20

Continua. Punto.
Non mi lasciare in sospeso! Come puoi farmi questo?! Mi odi fino a questo punto?? :'(
Con questa storia mi hai stupito... non mi aspettavo una cosa così... così...
spietata, masochista, brutale....
Chi è la prossima vittima? Tony???
Speriamo... anche se lo fosse non deve morire!
Al prossimo capitolo!!
Baci, frencia92
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 02:08 am)