L'amore è come il cioccolato, entrambi fanno bene al cuore
di Karan Haynes

09/08/14, ore 20:34

Ohw, questa è collegata alla precedente, vero?
A dire il vero non capisco bene se sono unite o no, alcune lo sembrano e altre meno. C'è un filo logico che si intravede e viene mostrato a piccoli pezzetti, o sbaglio?
Ah, che carini~! E la scena della pista di pattinaggio è un qualcosa di realmente esistente quindi immaginati i miei occhi luccicare per la meraviglia ; w ;

09/08/14, ore 20:32

E qui non c'è (non ci stava) la risposta di Minho. Avrà acconsentito di certo, immagino.
Kibum "autoritario" che prende in mano la situazione, mi piace. Lui aveva già programmato tutto!
Insomma, un po' di tempo insieme se lo meritano, ora che finalmente possono e non devono aspettare le gite scolastiche! Dico male? No, dico benissimo.
Si divertiranno un mondo (perché ci andranno, no?)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:41 am)

09/08/14, ore 20:30

La classica scenetta della ragazza un po' isterica che trascina il ragazzo al centro commerciale? Attendevo con ansia (?) questo momento!
Su, Minho, sforzati di sembrare divertito anche se il tuo ragazzo ti ha buttato già dal letto e ti ha trascinato via, non fingere di non conoscerlo, dovevi aspettartelo.
E poi dicendo che sta bene, lo fai già felicissimo, tranquillo tranquillo ~ l'importante è che paghi tu! (?)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:43 am)

09/08/14, ore 20:28

Ma questa è cattiveria pura, ahahah.
Povero Bummie. Fifone, addirittura svenire? Lo capisco, lo capisco. Mi sa che nelle notti seguenti ha dormito con la luce accesa e Minho tra le braccia pronto a proteggerlo dai mostri.
Però è sempre tutto così tenero... concordo con l'altra lettrice, sono delle pillole di vita bellissime da leggere e coinvolgenti nonostante siano proprio corte corte~ brava!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:45 am)

09/08/14, ore 20:26

Che cosa hanno combinato? Omo.
Non so se lo voglio davvero sapere.
Ma l'alcol, più quei cinque, non mi suggerisce nulla di buono, no, per nulla.
La maglietta di Lady Gaga e le calze sono decisamente epiche, soprattutto perché Kibum è il tipo che le indosserebbe con molta nonchalance chiedendo pure pareri agli altri o fotografandole.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:47 am)

09/08/14, ore 20:06

Il particolare dello zucchero non serviva, sono già abbastanza da diabete da soli!
Scommesse, scommesse... alla fine la penitenza piace, eh?
Jonghyun stavolta non ha fatto di certo un dispetto~ mi domando se già sapesse qualcosa di loro due o se davvero lo abbia fatto solo per giocargli un brutto scherzo... certo che dopo che si sono messi insieme deve essere rimasto un attimo imbambolato. Ahah~
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:49 am)

09/08/14, ore 19:47

Dal titolo mi immaginavo "ohw, ora escono insieme" e invece è finita che sono già... impegnati? Non era il primo appuntamento?
Penso che Minho si sia sorpreso ancora di più che al primo appuntamento. Mi vedevo lui come romanticone e Kibum un po' meno, ma qui i ruoli si sono invertiti e a me è salito il diabete.
Che belli! E' stata un'azione ... manly? LOL.
Mi piace.

IJ.

09/08/14, ore 19:43

Minho che perde? Oh, competitivo com'è, mi stupisco che abbia solo grugnito.
Kibum che esulta, però, è la parte migliore, sì.
E lo scenario dei due che giocano ai videogame me lo sono sempre un po' immaginato ~ chissà se dopo Minho si è vendicato o ha solo chiesto la rivincita?
Ho ancora 27 capitoli da leggere, giusto? Quindi non è ancora completa.
Qua finisce che rimango con la curiosità, la metto tra le seguite.

Pai pai ~
IJ.

09/08/14, ore 19:39

Rieccomi, rieccomi.
Oh, Kibum, sei il mio ritratto? E' uguale a me, le voglio anche io le coccole da Minho, che è 'sta discriminazione? ; w ;
Ora i due sono un po' più cresciutelli e sono rimasti migliori amici nonostante abbiano un carattere un po' diverso. Un'amicizia molto affettuosa che è già amore da parte di Kibum, che posso immaginare sia ricambiato.
La gita! In gita accade di tutto e di più, me li sono immaginati sul prato abbracciati mentre gli altri ronfano ignari.
Qui diventiamo sempre più teneri, ragazzi! Anche loro sono teneri come il cioccolato~ aww.
Sono ancora convinta a leggerle tutte.

Evaporo.

IJ~

09/08/14, ore 19:31

Aiuto, qui mi sa di essere l'unica a non aver letto questa raccolta (e nessuna delle tue vecchie storie) prima che succedesse ciò che è successo.
Mi spiace tanto! La gente non ha proprio nulla da fare ...
Fighting! ♡
Beh, ora passiamo alla drabble. Premetto che le leggerò e commenterò tutte, pian piano, quindi mi scuso per farti schizzare alle stelle la pagina delle recensioni ~
La coppia non mi dispiace e non ce ne sono molte di MinKey quindi evviva!

Dopo questa scena adorabile, credo di amarli.
E' proprio la tenerezza, i due bambini innocenti e il bacino sul ginocchio~ già lasciano intendere che qualcosa tra di loro c'è e, anche se ancora non possono capirlo, quando saranno più grandi sboccerà l'amore~ !
Non è facilissimo recensire una drabble perché in genere non ci sono grandi errori o altro, per cui ti dico solo che il tempo e la persona fanno sembrare al lettore di essere lì, in un angolino, ad assistere alla scena, ed è così che mi piace che siano le storie. Quindi approvo (per quanto la mia approvazione possa interessare /..)
Ora mi dileguo anche io e corro a leggere il resto.
Ci vediamo!

IJ~

04/08/14, ore 11:42

Sappi che un regalo così lo voglio anch'io!
Peccato che il mio puccio *nomignolo del momento*
non si presti... ancora eheheh
Molto romantico il tutto !
Sei splendida!

04/08/14, ore 11:41

Eccomi qui!
Qui qualcosina in più non ci stava male...
eheheh
vedo che la cucina è un posto moooolto positivo ed accogliente!
Cmq ho letto la tua nota e....
SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io tifo x te e*onestamente anche x me*

04/08/14, ore 11:38

Qui hai dato voce a molte domande, che a parer mio
molte coppie si fanno, a prescindere dall'essere etero o no.
Con piccoli passaggi stai riuscendo a portare i lettori
a porsi molti quesiti.
Credo che tu stia maturandoli dentro di te e ce li stai ponendo.
Ottimo lavoro.
Vedi ?
Andare a ritroso mi completa il quadro generale della tua opera.
=D

04/08/14, ore 11:34

Qui sei fantastica!
La dolcezza e la pazienza di chi ama,
trapela da ogni singola pausa e parola.
Mi coinvolge e porta il lettore ad immedesimarcisi totalmente!
Strano che io non te lo abbia scritto prima.
=)
Sorry
Vado^^

04/08/14, ore 11:24

Amo questa scena
Loro due in cucina, i dolci, i profumi....
Li amo da morire la MinKey è dolcissima.
Non credevo.
Ogni volta li trovo sempre più uniti.
Speriamo non ci sia nulla di troppo pesante ad incrinare
quest'equilibrio.
Ciao proseguo come un granchio... a ritroso