L'amore è come il cioccolato, entrambi fanno bene al cuore
di Karan Haynes

10/08/14, ore 21:31

Bello si sono rimessi insieme !
Fluffosissimisssimi !
Ti ringrazio e poi è così
fsico il nostro Minho che non poteva non rimarcare il
territorio !!!!!!!!!!
Era di questo piccolo punto che ti parlavo, non serve dire troppe parole così hai reso perfettamente l'idea del loro momento d'intimita'.
Bravaaaaaaaaaaa !
X la nota da te aggiunta... Tranquilla non te ne vogliamo!
=)
Molto bene!
^^

10/08/14, ore 21:18

Nooooooooooooooooooooo !
Jinki gli ha detto tutto!
Non doveva comportarsi da vero imbecilleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Uweeeeeeeeeeeee
Giuro lo strozzerei!
Ok proseguo!
Uffaaaaaaaaa
=(

10/08/14, ore 00:27

Ecco qui, ho portato sfortuna, eccoli che litigano.
Ah, e il fluff che va allegramente a farsi benedire ~ salutiamolo e speriamo in un suo ritorno il più presto possibile.
Minho gli ha preparato la borsa? Per farlo andare via? Aish, è irremovibile allora.
Credo di capirlo. La sincerità è la prima cosa in un rapporto! E poi, se Kibum non voleva che accadesse, avrebbe trovato il modo di evitarlo o si sarebbe confidato subito a cuore aperto. Ah, Minho. In pochissime parole ho potuto vedergli la sofferenza negli occhi, sentire la sua freddezza e per ora sono completamente dalla sua parte nonostante Kibum che piange sia un punto debole.
Tifo ancora per la loro storia d'amore, sono certa che faranno pace e spero anche che Jinki trovi qualcun altro di cui innamorarsi. Così loro sono felici, Taemin è sposato, Jonghyun...
Ohw, Jjong dov'è finito? Lo abbiamo abbandonato nel campo!

Cooomunque.
Parliamo della storia.
Come ho già detto, per me è complicato commentare una drabble perché non ho nulla da dire se non palesare al povero scrittore i miei film mentali (vedi sopra). Però non ho notato errori, né di grammatica né di ortografia né di battitura o distrazione, e in più sai fare ciò che non riesco a fare io: frasi ad effetto ed azioni complete in meno di 100 parole. E riuscire a creare una storia con filo logico e coinvolgimento del lettore in così poco non mi sembra una cosa semplicissima.
Quindi, queste sono le mie osservazioni e i miei complimenti. Se ho avuto il coraggio di invadere ogni capitolo con una recensione è perché ero davvero ispirata e... aggiungo subito alle seguite. Voglio essere la prima a leggere il resto. E' completa, ormai, giusto?
In bocca al lupo, che la voglia di ripostare tutte le storie sia con te (ma ho visto che un po' ce ne sono già) e... buona serata ~

IJ ~

10/08/14, ore 00:11

Oh mio dio, sono arrivata quasi alla fine. Ancora una e poi mi toccherà attendere le prossime che... sono ancora sette? Credo che impazzirò prima.
Sono stupida e non ho capito bene a cosa stanno giocando. So solo che per la seconda volta mi trovo a voler strozzare il mio secondo bias e non è una bella cosa lalalala.
Però mi piace ... aggressivo? Un po' bastardo? Non è proprio terribile togliergli un po' di quell'immagine cute e innocente che gli hanno rifilato, anche se mi fa un po' senso ~
Un'altra cosa che non ho capito è ... due volte? Ben due volte? Ahia Kibum, ahia. Lo vedo un po' male, e dopo questa mi sa che Minho inizierà a farsi un paio di domande. Sbaglio?
Il titolo dell'ultimo capitolo non mi rassicura...
Corro a leggerlo e poi la smetto di intasarti.

10/08/14, ore 00:06

Che diamine di forma aveva la formina? Ahahah.
Mamma mia, la MinKey sta passando sempre di più da coppia non considerata a "oh mio dio, appena li vedrò interagire, il mio cervello svernerà per colpa dei feels troppo forti".
Kibum che controlla che Minho non faccia casini è semplicemente... Kibum.
Poi le mani che impastano insieme, aiuto.
Poche idee ma incisive, che ti colpiscono non poco.
Brava.

10/08/14, ore 00:02

Se fosse stato in un film, probabilmente la scena si sarebbe scurita o sarebbe diventata in bianco e nero (?) e sarebbero rimasti visibili solo loro due, il loro dolcissimo abbraccio e i loro movimenti accennati.
E' così che mi sono immaginata il tutto mentre leggevo ed è stata proprio una bella immagine. Grazie mille per avermela trasmessa in questa maniera così delicata ~

09/08/14, ore 23:58

Oh, prima i figli, poi il matrimonio.
Chissà se questi desideri si avvereranno, awn.
Vedendo la frase nella presentazione della storia, potrei avere le risposta... mi sono appena spoilerata il finale?
No, dai, faccio finta di non aver letto nulla.
Sono quasi alla fine e devo farti i miei complimenti, una tira l'altra e sono velocissime da leggere. Non solo per le poche parole, ma perché appena inizi arrivi in fondo senza trovare il minimo ostacolo.
Brava!

09/08/14, ore 21:31

Oh, videogiochi are back (?) insieme a Kibum donnina in cucina. Che belli, mamma mia.
Dolcezza, l'essenziale: essere insieme.
Si era già capito nell'arco di questi diciotto capitoli, ma ora che è specificato nessuno può dire il contrario.
Io li voglio davvero insieme, sanno di coccolosissimo. Il loro è un amore puro, non ha bisogno di eccessive dimostrazioni e questa è una delle basi di un rapporto. Forse sono così perché è iniziato tutto con una bella amicizia?
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:35 am)

09/08/14, ore 21:25

Dio mio, più Minho fa il dolce nei confronti di Kibum colpevole, più il mio cuoricino si spezza pian pianino. Le vedi le crepe? Omo.
Kibum, non fare lacrime da coccodrillo, digli tutto! Se menti è peggio, la verità viene seempre a galla.
Ma sento che, quando e se confesserà, lui sarà comprensivo. Sbaglio?
.. Spero proprio di non sbagliare e che sia Kibum a fare il primo passo.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:37 am)

09/08/14, ore 20:53

Sareste Umma e Appa stupendi, ma alt, correte già così tanto dal pensare di avere dei figli?
Il disegno del bambino di loro due mano nella mano è un dettaglio su cui mi sono fermata qualche secondo. E' una trovata che, insomma, trovo perfetta.
Non serve dire che farei un quadro ai tre sul divano che dormono abbracciati.

09/08/14, ore 20:49

Appena svegli e già in vena di dolcezza, aiuto.
Lo voglio anche io il bacino del buongiorno e dargli la pacca sul sedere
Altro che torta al cioccolato, qui c'è da tagliare una fetta di loro e distribuirla alla gente che non fa un sorriso dolce neanche a pagarla (?)
Sono bellissimi.
Non vedo ancora brutti presagi quindi se permetti me li godo ancora un pochino, loro e la loro fluffosità allucinante.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:39 am)

09/08/14, ore 20:47

... Credevo che Taemin col gamberetto in faccia fosse la cosa più bella, ma ora che mi proponi Minho il maggiordomo, mi mandi in crisi.
Stupendo, come ti è uscito?
E vogliamo parlare di Minho nel pacco? Come ha fatto ad entrarci? Vedendo quanto è alto, doveva proprio essere gigante.
E I BUCHI PER RESPIRARE.
Non so se era questo l'obiettivo, ma ho trovato questo capitolo divertente. E decisamente una sorpresa.

09/08/14, ore 20:45

Oh, ecco qui di nuovo, il mio tenero e amato fluff ; n ;
Mi sento io in colpa nei confronti di Minho, che ancora non sa nulla (ed è meglio non sappia, aish) -- . E' dolcissimo, ha notato che Kibum è turbato e cerca di farlo ridere. Spero proprio che la coppia non scoppi!

09/08/14, ore 20:42

Ho tipo, come dire, imprecato contro Jinki, mentre leggevo.
Che ... persona diversamente gentile, ha aspettato che Minho avesse un momento di debolezza per soffiargli via il ragazzo? Non me lo sarei mai visto a fare una cosa del genere. E neanche Kibum che alla fine ha ceduto. Non serve sentirsi in colpa una volta fatto il misfatto (?)
Però mi spiace anche per Jinki, che si è innamorato di una persona già impegnata. Dev'essere bruttissimo, soprattutto quando fanno tutti parte della stessa compagnia.
Sento puzza di bruciato, approposito.
Qui questo triangolo mi finisce male, ahia.

09/08/14, ore 20:37

Eccoli, eccoli di nuovo ubriachi!
Esagerano sempre o non reggono nulla? Ah~ io che pensavo già male quando si erano scambiati i vestiti, se ora è nudo, figuriamoci.
E gli altri? Ho riso per una ventina di secondi buona a immaginarmi Taemin con il calamaretto in faccia, ti prego.
Mi sa che le festicciole in comunella faranno qualche casino, o sbaglio?
Vediamo, vediamo.