Brothers
di Missy_loves_blizzard

23/08/08, ore 21:06

Ma tu sei cattiivaaaa...ç_ç...Mi stavi quasi per fare piangere (ma se avevi la cascata del Niagara. °v° ndi Shannaro) ...-.-' Ad ogni modo hai sbagliato a scrivere il nome di Mogogna, o quella roba, ora nn ricordo, la song nn la conoscevo! xD Ho scritto il nome su YOUTUBE e mi sn sn letta la ficchy ascoltandola...ç___ç...Cm i fratelli Elric. éwè...Che bella, sei stata bravissima! Complimenti! Un bacio da me e Shannaro. éwè SHAN: SEEEEEEE BACIOOOOOOO *_____*7.. °_°'

29/06/08, ore 12:25

Che dire? E' bellissima! ^////////^ hai descritto perfettamente la situazione emotiva di Itachi^^e "Bratja"...é la canzone giusta per la tua fiction. Bravissima^^ Giulia

24/06/08, ore 16:15

Ciao ma lo sai ke qst tua ff mi è piaciuta un sacco soprattutto xkè ispirata a una canzone molto bella continua così ciao^^

19/06/08, ore 20:55

davvero molto bella hai descritto alla perfezione la situazione e i pezzi della canzone sono perfetti brava kiss

19/06/08, ore 20:54

davvero molto bella hai descritto alla perfezione la situazione e i pezzi dela canzone sono perfetti brava kiss

19/06/08, ore 20:54

davvero molto bella hai descritto alal perfezione la situazione e i pezzi dela canzone sono perfetti brava kiss