Vuoi giocare con me?
di Jeles

05/03/14, ore 21:26

1- Hai scritto benissimo questo capitolo!
2- I nomi sono davvero particolari (dieci punti in più)
3- Amo già Xander, non so, dal modo in cui lo descrive sembra il ragazzo perfetto! ahahah!
Mi è piaciuto molto il capitolo e devo dire che vengono fuori un sacco di emozioni e sentimenti della protagonista, è un libro aperto per noi questa ragazza e ammetto che per me è strano, io non sono mai stata brava a esprimere pienamente ciò che sono i miei personaggi.. ci devo lavorare bene!
Nonostante io sia dell'idea che quando un ragazzo che ci piace è già ocupato bisogna assolutamente eliminarlo dalla lista, non posso fare a meno di capire Bliss perchè quando qualcuno ti piace sul serio (quasi da amarlo) è sempre difficile lasciarlo perdere, poi lei figurati lo vede tutti i giorni, è impossibile dimenticarlo! .-. ahahahah! Non so perchè ma ho la sensazione che questa storia diventerà una droga e ciò sarà un dispiacere per te perchè ti tarmerò così tanto per aggiornarla che mi ucciderai a fucilarmi solo per farmi stare zitta! Ahahahah ora vado, ci vediamo domani!
Un abbraccio,
Euphie <3

05/03/14, ore 15:57

Salve, sono davvero contenta di leggere il tuo nuovo capitolo!
Innanzitutto è scritto divinamente, mi hai perfino fatto scoprire un nuovo avverbio (grazie). Inoltre sei riuscita più che mai a coinvolgermi...capisco perfettamente cosa voglia dire affezionarsi alla propria classe e, sinceramente, il modo in cui tu rendi tutto ciò lo trovo davvero adeguato (e qui ci starebbe anche una lacrimuccia).
Davvero, hai un qualcosa, nel tuo modo di scrivere, che mi colpisce. Ti prego, continua ad aggiornare.
Saluti
IMma

19/02/14, ore 19:27

Piacere di conoscerti, innanzitutto.
Volevo lasciatri un commento già da qualche giorno: trovo questa storia molto interessante, l'idea di questo "gioco" un po' pericoloso e il contesto in cui hai deciso di collocarla.Non so se si tratta di una vicenda autobiografica, ma spero davvero che nei prossimi capitoli mi darai qualche notiziola in più. Ovviamente seguirò la storia con piacere.
Se permetti un piccolo consiglio...ok iniziare una storia in medias res e sono convinta che lo spaesamento iniziale sia un effetto voluto, però il nome del protagonista maschile, almeno, dovresti precisarlo, nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda la voce narrane puoi lasciare un po' di mistero in più, ma presentare il ragazzo ti impedirà di incorrere in fastidiose ripetizione di pronomi "lui, lui, lui" o simila.
Questa non vuole essere una critica, perchè la storia mi è piaciuta tanto, e non ti criticherei mai al primo capitolo.
Spero di rileggerti presto
IMmatura

18/02/14, ore 19:38

Questa storia è davvero una figata! L'ho pensato dal primo momento in cui ho letto il bozzetto, hai grande talento tesoro e in certe espressioni che leggo mi sembra di vederti mentre parlia a scuola :D
All'inizio quando hai parlato dell'aula bianca e che ti piacerebbe colorarla per renderla più vivace ho pensato che ti riferivi agli anni scorsi in cui attaccavamo un sacco di disegni in classe.. bei tempi :''')
Per tornare alla storia, l'unica cosa che mi manca sono i nomi dei personaggi, ma suppongo che questo sia il prologo quindi non è necessario inserirli, secondo me incuriosisce ancora di più così!
Beh io ho fiducia in te e credo che questa storia sia stupenda e sicuramente la metterò tra le preferite! Se non ti dispiace ti faccio anche un pò di pubblicità così che la leggano anche le mie lettrici vedeli ;)
Ora l'unico tuo impegno è quello di continuarla il più presto possibileeeee!!! >< (Lo sai che ti stresserò a scuola ù.ù) ahahahah..
Un abbraccio,
Euphie <3