Recensioni per
Shadowhunters: The Circle of Raziel
di Nembayo

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/02/14, ore 19:27

Ciao
la tua Idea di scrivere una storia bassata sull circolo
Mi piace molto! Spero che un giorno che la Claire
scrivi un libro sull circolo di Valentin!


 

Recensore Junior
19/02/14, ore 14:41

Ciao bella! 
Come avevo già detto, eccomi qua. A impazzire e fangirlare su Robert e Michael. Li adoro, adoro come li hai 'dipinti', il loro rapporto bellissimo e divertente. Devo imparare a parlare il ceco dai. Okay. 
Anyway, la gonna di Maryse? Più lei cresce più la gonna si accorcia? ADORABILE. Come Isabelle. Le stra-adoro. 
Povero Hodge dai, anche se è una testa un po' di ca..volfiore, io mi sono comunque affezionata a lui, hahahahah. Secondo me sbava dietro a Valentine. Te lo dico. 
Valentine è un figo. 'Quasi.' Fantastico il riferimento degli occhi.
Detto e ripetuto che scrivi da Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo. Il ballo A CASA DELL'INQUISITRICE. E non vedo l'ora di conoscere Stephen Herondale. Herondale. *fangirla* 
Bacioni e conplimenti,
ALLA PROSSIMA. 
PRESTO.
Cla💞💞💞

Nuovo recensore
19/02/14, ore 12:35

Mi è piaciuto molto come inizio, davvero! Poi il fatto che tu abbia aggiunto le immagini di Cassandra Jean, beh, guarda il mio avatar e capirai che l'ho apprezzato MOLTISSIMO, io amo i suoi disegni, alla follia! Quindi, spero aggiornerai presto, per scoprire cosa accadrà alla festa organizzata dagli Herondale e se Maryse indosserà un gonna più lunga! Ahahah, ok basta, complimenti!
Baci!

Recensore Veterano
18/02/14, ore 21:57

Oh mio DIo! *.* Me gusta mucho!!! La metto subito tra le seguite! Mi auguro che aggiornerai velocemente, perchè mi ha preso davvero tanto! Si in Shadowhunters, così come in Harry Potter ^^, amo la generazione precedente a quella dei protagonisti e questa storia fa proprio al caso mio! Perciò, grazie! :) Breve analisi dei personaggi: hai ragione, Cassie non ci dice granchè quindi puoi "andare a sentimento" e ricorrere benissimo alla tua fantasia! Al momento i caratteri che hai affibbiato ai personaggi non mi disturbano affatto! Robert mi sembra ottimo, Michael, per quanto ne sappiamo dai disegni, è proprio come lo descrivi tu! Hodge è un personaggio strano. IO a suo proposito ho sempre avuto delle idee ben precise, quindi prima di esprimermi leggerò altri capitoli. Poi abbiamo Amatis, Maryse e Jocelyn. Presso che sono una grande ammiratrice di Amatis, mi piace come l'hai fatta "solare"! Sul serio! In fondo sarà, o è, la fidanzata di un Herondale quindi non poò essere severa come lo è in città di vetro ... Meglio che non ci penso se no mi metto a piangere ...
Apprezzati riferimenti a Ragnor e Magnus *.*
In trepidante attesa del prossimo capitolo,
Misaki