Tanto, prima o poi, ti copri di avvoltoi.
di waferkya

03/12/08, ore 20:59

ho letto solo ora questa fic che mi ero messa da tempo nei preferiti per leggermela con calma. Ne sono proprio contenta perchè merita! Premetto: la coppia di CM che preferisco è Morgan/Reid ma stuzzica non poco anche Morgan/Hotch, dopo che ho letto la tua fic. Sono caduta dalle nuvole trovando qualcosa di loro due ma poi mi son trovata a ridere come una scema mentre la leggevo. Complimenti, non dico che è la mia coppia preferita ma l'ho letta più che volentieri anche perché mi piacciono tutti e due i personaggi che hai scelto. Non so come li avrei fatti io, insieme, ma la tua versione mi garba però quel che conquista di più è il tuo stile brillante, originale, coinvolgente ed ironico. Adorabile. Sono rimasta proprio folgorata! Spero di leggere altri tuoi lavori ed intanto ti faccio i miei complimenti! Baci Akane

26/06/08, ore 20:03

Che dovrei dire, sei un genio. Non solo è una fic su una delle mie coppie preferite di CM, ma il modo in cui l'ha scritta è spettacolare. Sprizza ironia da tutti i pori, le trovate che hai avuto sono fantastiche, si incastrano perfettamente nella storia e rendono il tutto fluido, a tratti sexy, a tratti divertente, ma comunque sempre piacevole. Ci ho messo un po' a capire che diavolo fosse l'Earl Grey, finchè non ho visto la parola "tea", allora ho unito i puntini XD! Bell'idea XD! Ma la parte i cui ho rischiato di morire seriamente è stata [Derek rimane a Quantico, in ufficio, lontano da casa, perché il rubinetto del terzo lavandino del bagno del secondo piano – bagno che non usa nessuno, ma figuratevi se Der bada a questi dettagli – perde, e non sia mai rimanga senza controllo, potrebbe allagare tutta la base! Perciò Derek, il paladino dei rubinetti, ha eroicamente deciso di trascorrere il proprio fottutissimo giorno libero a fissare lo sgocciolare dell'acqua nel cesso della BAU.]. E' qualcosa che supera l'umana comprensione e Dereck mi è troppo piaciuto XDDD (E già mi piace di solito =ç=). Insomma, complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere altre tue opere su questa coppia*_*! (Perchè ho visto che ne devi scrivere ben sette per la community*O*! Ti punterò in attesa delle altre, sappilo X3!)

25/06/08, ore 01:03

*-* Questa one-shot è semplicemente spettacolare *-* Mi è piaciuta molto, sul serio. E' scorrevole, ironica, divertente, a tratti tenera e -soprattutto- piccante ma niente affatto volgare. Scrivi molto bene, e il tuo stile è fluido e coinvolgente ^^ Mi piace davvero tanto *-* Complimenti *-* (Senza contare che sono anche fan della coppia.. xD)

21/06/08, ore 14:31

questa ficcy è semplicemente perfetta!!!!! ne scriverai un'altra sullo stesso filone? pleaseeeee!!!! XD mi è piaciuto molto come hai dipinto sia hotch che derek....davvero un lavoro fantastico!!!! non ci sono ficcy su questa coppia, per quello che ne so... ci voleva un po' di svago per il grande agente speciale supervisore..la tua è stata una grande idea!!! grazieeeeee!!!!! :D continua così!!!! ciauuuuuuu!!!!!! e ancora complimentoni!!! L.