Eclissi
di _ALE2_

12/07/08, ore 21:00

Haloa! Ok... prima che scoppi in lacrime lascio il mio commento e vi ringrazio per aver dedicato anche a me questo capolavoro... mi sento piccola in confronto alla sua bellezza, ma accetto la dedico con somma gioia e gratitudine, e sono io che ringrazio voi per avermi fatto sognare ed anche commuovere con le vostre storie passiamo ora al commento.. avverto già le prime lacrimucce scendere sulle mie guanciotte ... estremamente triste, ma , nell'oscurità più totale, si riesce a scorgere l'amore che dona una dolcezza infinita a questa storia ... se pur il lieto fine, ahimè, ci è negato... Dolcissimo l'addio, estremamente commovente la fine ... ecco ..iniziano i primi singhiozzi ..uff.. Ora non posso fare a meno di ringraziarvi ancora, farvi ancora mille complimenti e mettere la ff immediatamente tra le preferite! Continuate a farmi sognare, mi raccomando ^_- Vi lovvo da morire! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

21/06/08, ore 21:35

Dolorosa e bellissima, questa fic è una piccola perla ricca di emozioni. Bravissima.

20/06/08, ore 21:40

triste! ç___ç mamma mia che tristezza! però è davvero molto bella. lacrimosa, ma molto bella (soprattutto la scena dove compare maes!) complimenti! ^^

20/06/08, ore 15:50

E' davvero bellissima! *_* All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse accadendo, poi, dalle parole di Edward, l'ho compreso. °_° Mi è piaciuto molto il finale, con la scena di Maes e Roy che corrono, e Roy sente improvvisamente il bisogno di scusarsi. Bravissima! <3

20/06/08, ore 15:49

Che dire?! Meravigliosa come sempre!! Mi piace moltissimo l'illusione in cui hai immerso Roy, sono sicurissima, che chiunque, prima di passare definitivamente all'altro mondo, vorrebbe poter baciare, abbracciare, carezzare e perchè no?? Anche solo vedere, la persona che si è più amato in vita... Però, sembra che qualcuno o qualcosa, sia stato compassionevole nei confronti del nostro bel Taisa. Mio malgrado, ho dovuto assistere (indirettamente) al post-suicidio di Roy!! Poveretto!! Ma perchè me lo fate sempre morire??! Sai, che tecnicamente, lui è me ed io sono lui?! A furia di interpretarlo, non ho più la concezione di Elisabetta e Mustang! XD! Vabbeh, ignoriamo certe cavolate! Ancora complimentoni! Spero vivamente, che continuerete, entrambe, natuarlmente, a riempire questo Fandom di perle di scrittura come questa!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

20/06/08, ore 13:51

Ciao tesoro! Ma che bellina questa fiction!
Come sempre scritta in modo teneramente angst, grigie le atmosfere, con riflessi di bianco e nere, rapide successioni di luci ed ombre, protagonista un cuore di porcellana che si sgretola, va in frammenti che cadono come lacrime e s'infrangono a terra. Questa e' l'immagine globale che posso dare alla storia, e la colonna sonora di questo il suono del silenzio, lo scrosciare della pioggia, eternamente presente anche se non citata.
Ognuno desidera vedere la persona che ama prima di morire, ma Roy non puo', eppure la morte sembra benigna con lui, gli regala quell'illusione che Roy sa esser tale, eppure e' in qualche modo confortante.
Il finale non l'ho visto tragico, per quanto malinconico; Maes rappresenta una speranza, il portale per una nuova vita, e... quando Ed si sveglia... beh, tutto potrebbe sembrare come un incubo, Roy potrebbe esser ancora vivo, nessuno lo sa.
Mi piace il carattere evanescenze, angst,le atmosfere impregnate di mistero e la realta' quasi inconsistente, annullata dalle emozioni, dai sentimenti, gli unici veri protagonisti, loro che danno forma, che creano la sceneggiatura di questa bellissima fanfiction.
Complimenti e... arrivederci, un abbraccio e un bacio grande dalla sensei.

20/06/08, ore 11:47

bellissima *o* è davvero una fic fantastica, i miei complimenti! >///<
ottima l'idea del suicidio di Roy e del suo ultimo momento di vita passato con Ed ç__ç *me piange* e di avere un Maes/Caronte che lo aspetta al di là del portale...divina **
è davvero un capolavoro, la aggiungo subito tra le preferite ^o^
di nuovo i miei complimenti ^^ bacioni!

20/06/08, ore 01:36

Quoto. Davvero bella e triste ç.ç lo sapevo che non dovevo leggerla >.< ora mi sento proprio giu, all'immagine di Ed che piange, e Roy che ha come sua ultima immagine le lacrime del suo amore. é davvero ben scritta e ben studiata, i pensieri di Roy sono espressi in modo pulito e semplicemente bello ç_ç L'immagine di Maes che gli tende la mano, rassicurandolo è stupenda, e anche quell'ultima immagine di loro che corrono spensierati ç.ç i miei complimenti ^^

20/06/08, ore 00:37

Bella e triste, l'idea mi è piaciuta complimenti perchè è molto toccante.