Una famiglia
di Psiche_delica

05/11/14, ore 16:04

Non saprei quantificare lw volte che ho letto questo capitolo. Insomma è un qualcosa di veramente meraviglioso. Il solo fatto che tu abbia aggiornato per me è una gioia infinita. Poi leggere questo capitolo ha solo reso completo il tutto. Non so che dire. Suno palpabili le paure di david ed è ciò che rende la storia affascinante. Spero che ci farai leggere altre meravigli presto magari anche su noah e cassie XD un abbraccio. Amazain xxx

25/04/14, ore 22:25

Bello...anche se hai iniziato a scrivere in terza persona..sono curiosa di sapere che cosa succederà quindi aggiorna.
Aly

17/03/14, ore 15:19

Ho letto tutte le tue storie e devo ammettere che David e Amy sono i miei personaggi preferiti...in tutta onestà li preferisco anche a Cassie e Noah :) Questo "nuovo" David mi ha sorpresa e incuriosita a più non posso e sono contentissima che tu abbia scritto questa nuova storia, quindi...pubblica presto il nuovo capitolo, ti prego!! Un bacio!!

23/02/14, ore 19:21

Sei tornata con David ed Emy! *_* adoro questa coppia! In questo primo capitolo ho trovato un pò strano non vedere il solito David, ma proprio per questo sono ancora più curiosa di leggerla! :) a presto!

20/02/14, ore 19:02

Che bella sorpresa! Non so, forse è la prima volta che recensisco una tua storia, però sappi che sono davvero molto felice di questo seguito.
Adoro Emy e Gandy (come si fa a non adorarlo? :P) e quest'idea di vederli alle prese con i primi problemi 'familiari' è molto interessante...

19/02/14, ore 21:29

Spero che prenda quella giusta! E cioè di rimanere accanto a sua moglie a e a sua figlia appena nata. Dio Santo!
E' normale che una bambina pianga per le prime settimane. E lui stesso ha detto che ama sua moglie. E anche sua figlia . Per quanto poco possa essere stato con lei.
Questa storia sarà abbastanza corta vero ??
Emy ha dannatamente ragione.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

19/02/14, ore 17:56

Premetto che è la prima volta che recensisco una delle le tue storie, che ho amato tanto. È molto bella quest'idea di scrivere di Emy e David in un futuro non sempre rose e fiori con la piccola Mya.
Come seguito prospetta molto bene e non nascondo l'entusiasmo che mi ha dominata dopo aver letto la notizia sul gruppo di facebook.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
F.

19/02/14, ore 15:11

Ciao, che mega sorpresona!!!!!!
Sono davvero contenta di leggere questa nuova storia di David ed Amy alle prese con la "famiglia".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione e alla prossima.