Revenge of the Damned
di Miss_Darcy

19/06/14, ore 03:30

Storia molto interessante e intrigante al prossimo cap con ansia

26/02/14, ore 10:02

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
La cosa che apprezzo di più della tua scrittura è che riesco ad immaginarmi tutto...riesci a rendere ogni scena così vivida, come se il lettore ce l'avesse davanti agli occhi.
E' una cosa molto bella e positiva, credo, per uno scrittore.
Brava. Mi piace questa storia. E' intrigante ed interessante, complimenti :)
Ah, un'altra, piccola, precisazione: il nome di Griselda credo si scrivi con la S, non con la Z XD
Ma comunque, anche questo particolare ha poca importanza.
Solo che io sono una perfezionista, e rompo a tutti con le mie precisazioni XD
Scusami XD L'importante in fondo è che una storia funzioni.
E la tua funziona, perché stimola il lettore a continuare a leggere.
Complimenti :)

26/02/14, ore 09:55

Devo ammettere che questo prologo non è male...mi è piaciuto moltissimo!
Apprezzo la tua scrittura, è semplice e scorrevole, ma anche sofisticata, buona.
E poi hai saputo sicuramente narrare gli avvenimenti molto bene.
Anche se non è chiaro nella storia, penso tu ti stia riferendo a Bloom...dato che, a quanto ne so, è la migliore amica di Stella.
Ecco, se ti stai riferendo a lei...il suo compleanno è il 10 dicembre.
Tu nelle prime righe hai parlato di vacanze estive, e se è così, è sbagliato XD
Ma non è grave eh, tranquilla XD Poi non vorrei sbagliare io, magari ho capito male XD
Però dato che mi sembra di aver capito così, mi sembrava giusto fartelo notare.
Complimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

25/02/14, ore 19:38

Ciao Miss_Darcy, come va? Non preoccuparti se per un po' sarò assente, quando tornerai però voglio che tu sappia che mi è piaciuto davvero tanto il tuo capitolo!! Mi ha incuriosito, soprattutto. Beh, ci credo che tu voglia analizzare la psiche dei personaggi, nel nostro caso di Faragonda, dopotutto il tuo Nickname è Miss_Darcy, se non si interessa lei alla psiche, allora ;-). Ho scoperto lati di Faragonda che non conoscevo: anche lei come Aisha ha paura del buio? Wow! E cos'è quella dimensione? Credo che lo scoprirò più avanti. Attendo aggiornamenti. Ciao. Tressa.

19/02/14, ore 19:31

ciao mi chiamo alessia
come prologo non è niente male è strano vedere stella in quelle condizioni
non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo
per favore continua
ciao ciao =)

19/02/14, ore 16:43

Ciao Miss_Darcy, sono Tressa. Ho notato la tua storia. Mi ha attirato il fatto che, da ciò che si intuisce dal tuo Nickname, Avatar e personaggi, in questa storia avranno un ruolo importante le Trix che, a dispetto del mio Nickname, sono i miei personaggi preferiti!! Credo che sia scomparsa Bloom... Ma dov'è? Le Trix sono implicate? Se si come? Scrivi molto bene, adoro il tuo stile fluido. Sai rispettare bene il carattere dei personaggi, se sparisse una loro amica credo che Stella e Tecna si comporterebbero proprio così. Ho trovato la fata viola molto dolce nel trattare così la sua amica affranta... Mi hanno fatto proprio pena, poverette. Un gran bel inizio, sono ansiosa di scoprire cosa sia successo! Aspetto il prossimo aggiornamento!
Tressa.
PS: Ti ringrazio per avermi inserito tra gli autori preferiti e per aver apprezzato la mia one-shot. Dato che ormai sono nel sito da un po' se ti serve aiuto io sono qui.
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:41 pm)