salvatore's cousin
di no_love_dark

23/04/14, ore 23:52

Che Elena sia tolta dalle Valle va benissimo.
M come Hanno fatto Damon e Noa restare incinti resta un nebuloso mistero.
Va beh che oggi la fecondazione assistita fa miracoli...

23/04/14, ore 17:19

Wooow!!!
È rimasta incinta?? Come è possibile...voglio dire è una vampira!
La storia è incredibile e se c'è un seguito non vedo l'ora di leggerlo

11/04/14, ore 21:52

Mi dispiace per Stefan, ma era ora che qualcuno gli aprisse gli occhi. Spero solo che lui e Damon non si pestino troppo e che il cornuto non opti per un inutile quanto ingiustificato perdono verso la Gilberta. Quel ragazzo merita di meglio.
Intanto sono curiosa di sapere come reagirà Damon quando si accorgerà della sparizione di Noa. E chi sa se con quel bacio avrà capito che non è Elena quella giusta pe lui.
Certo poteva limitarsi a riflettere invece di abbisognare di una prova "empirica". Ma si sa, Damon è istintivo e se non tocca con mano non riesce a capire. Pazienza, ci piace così.

03/04/14, ore 22:55

Mi piace Damon in veste di chiropratico. Ma svestito ancora di più.
Verto Noa è vagamente imbranata nei movimenti, ma questo la rende perfetta pe il vampiro che, i questo modo, può sfoggiare la sua educazione da nobile cavaliere.

23/03/14, ore 20:04

bellissimo capitolo :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.... la storia si fa sempre più bella :) un bacio:*

21/03/14, ore 22:05

Posso capire che Noa sia un po' confusa, ma rifiutare un' offerta alettante come quella di Giuseppe Salvatore non è esattamente quello che si dice saper cogliere le occasioni.
Certo va detto che l uomo verme era e verme è rimasto, almeno per quanto riguarda i suoi figli.
Ora resta da capire se prova del' affetto sincero per a nipote , o quello che è, o se invece non ci sia dietro qualche altro interesse.
Mi dispiace per Damonuccio che non è riuscito a non evitare di darla vinta al padre scostandosi dalla ragazza, dimostrandogli così esattamente quanto questi aveva affermato.
Al prossimo capitolo.

20/03/14, ore 21:33

Beata Noa che per tre ore ha fatto shopping insieme a Damon. Non male per un capitolo che suppongo di passaggio.
Ma sarei curiosa di sapere se il padre dei salvatore, nonché zio della cugina acquisita, sia realmente passato a miglior vita o se, al contrario, non potremmo aspettarci una sua ricomparsa. Così tanto per fare un salutino agli amati figliuoli...

15/03/14, ore 19:15

Ho incominciato adesso a seguire la tua storia, ed è davvero bella!
Amo Noa, amo il fatto che vede oltre le apparenzee, e amo il fatto che si sia reasa conto di quel che è Elena in realtà, una stupida spocchiosa che si diverte ad avere i fratelli Salvatore ai suoi piedi come lacchè!
Solo una cosa : l'html! Esiste l'html per distaccare le note autore e il titolo da testo e, perchè no, anche i dialoghi. Leggere senza html fa male agli occhi, e se non hai il programma esiste quello di EFP che è facilissimo da usare.
Aggiorna presto!
Xoxo,
Dubhe01.

12/03/14, ore 21:38

Noa for ever. Finalmente qualcuno che ha capito la vera natura di Elena e gliele ha cantate. Sarebbe carino se anche Stefanuccio si svegliasse. Ma la vedo dura, per non dire impossibile.
Interessante lo scoop su Giuseppe Salvatore. E sempre meglio il dipanarsi del rapporto Noa-Damon.
Occhio, però, agli errori grammaticali e di battitura.

04/03/14, ore 23:07

Bello. Mi piace il dipanarsi scorrevole dei rapporti tra Damon e Noa e tra Noa e gli altri personaggi. E soprattutto mi piace il fatto che ogni tanto sottolinei che la parentela coi Salvatore è di tipo acquisito, perché sinceramente spero proprio che la ragazza sia quella destinata a sollevare Damon dal suo triste stato di uomo tradito dall'amore.
a presto

28/02/14, ore 23:07

Carino. Damon, per una colta, pensa a salvaguardare qualcuno. Insieme alla sua libertà di bere in casa propria..

28/02/14, ore 18:04

Finalmente la parte che aspettavo con ansia!!! Speriamo che reagisce bene.... Comunque non smetterò mai di ripetere che adoro questo personaggio!!

26/02/14, ore 22:04

Quanto mi piace il Damon baby-sitter! E povera Noa che non ha certo un buon bagaglio di ricordi. Sono curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà la natura dei suoi cugini acquisiti. Temo non troppo bene.
A presto

26/02/14, ore 19:22

Che bel capitolo!!! Mi piace tantissimo questa storia e sopratutto questo personaggio!!! Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

19/02/14, ore 21:25

Questa storia sembra simpatica. Mi piace il fatto che Damon non sia infognato con Elena.
Credo che potei seguirla volentieri.