Il sesso come piace a lei
di Clovniss_Kia

22/08/16, ore 22:52

Ahhaa troppo bella! Mi stavo divertendo peccato sia finita in fetta. Mi aspettavo una cosuccia anche da parte di clove...«mh che perversione» mi metterò a scrivere rosse!! Cmq mi è piaciuta molto e mi farebbe piacere leggere un seguito, chi lo sa..haha cià

30/06/15, ore 17:16

Complimenti! Sono rare le femslash come questa: ben fatte, con personaggi ben caratterizzati e scene di sesso ben scritte!

03/07/14, ore 17:41

Premetto che non ho mai letto una cosa del genere e non ho mai letto una fan fiction Clovniss (semplicemente per il fatto che Katniss non mi sta molto simpatica), ma l'ho adorata. È una genialita.
Sembro pazza a dire questo?
Mi hai fatto ridere ed eccitare (non in senso eccitare eccitare) allo stesso tempo!
Davvero ben fatto

baci, thesecondjumper

04/06/14, ore 21:10

non capisco proprio...
questa FemSlash non ha nè capo nè coda!!! scusa ma la bandierina è gialla... non capisco il senso di tutto ciò...
questa tua storia è volgare e senza senso mi dispiace molto dovertelo dire e questa coppia per me non è molto particolare o in un certo modo carina... non riesco a capire il senso di tutto ciò, mi dispiace :(
spero di non averti fatto arrabbiare, ho detto solo i miei pensieri...
spero per te il meglio... Clove_lover41

05/04/14, ore 17:45

Ok, una femslash su Hunger Games non me la sarei mai aspettata, eppure... Eccoci qua! :'D
Cosa dire? La ff è scritta (molto) bene, la battuta finale mi ha stesa, e devo dire che l'ho adorata! Non vedo l'ora di leggere altre tue ff :3 :')

26/03/14, ore 15:32

Ok, mi sento una perversa per essermi emozionata tanto per questa storia, ma è così!
Veramente ben scritta e piccante al punto giusto!
Aspetto con ansia la vendetta di Clove ;D
Grazie mille per la storia e a presto!

Un saluto, CO2_ICE

20/03/14, ore 23:28

*Mostra emozionata la medaglia sul proprio petto* questi pensiero pervertiti sono pane per i miei denti! Molto bella la loro relazione, nyahah la nostra Clove è autolesionista in certi casi XD la battuta finale mi ha fatto ridere come una pazza, mi immaginavo la ragazza praticamente nuda incatenata all'albero! Chissà cos'avrebbero pensato i suoi compagni il giorno dopo? Beh, comunque complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

11/03/14, ore 21:04

Ehi :) la tua storia mi è piaciuta moltissimoo :) all'inizio sembrava una ff un po troppo pervertita (:'') ma leggendola è davvero bella e scritta bene :)) io aspetto la vendetta di Clovee :))  ancora complimenti :))

02/03/14, ore 13:00

WOAH! Che roba... 0______0"
Bhe, anche se è un tantino forte mi è piaciuta lo stesso ^_^ l'ultima frase di Clove poi è da crepare XD chissà che spiegazioni darà ai suoi compagni quando la vedranno in quello stato... XD
Devo farti un complimento. Molti nello scrivere scene di sesso tra donne diventano volgari o si soffermano troppo su particolari sconci (Ehm ehm ^^"), tu invece non sei stata così. É vero che è una ff rossa ma non é eccessivamente volgare, hai descritto la scena nei particolari ma senza eccessi, inoltre questa storia è scritta davvero bene. Anche le scene di sesso sono molto belle. E non te lo dico perchè sono una pervertita, ma perchè sei stata bravissima. Anche se non avrei mai immaginato una Katniss che comanda e una Clove che si lascia comandare... Casomai il contrario 0.0
Ancora complimenti per la ff :)
Baci
Magicadark007

21/02/14, ore 16:25

Finalmente qualcosa di originale che trovo su EFP sul mio fandom!
Come ci hai pensato? E' fantastica, e scrivi anche bene, in un contesto del genere è difficile non cadere nel banale, e tu non ci sei caduta. Avrei solo un appunto, anzi due, ma collegati fra loro. Perchè hai messo come genere Comico? Non lo è affatto! E a proposito di questo, tra le note dovresti aggiungere OCC, perchè ovviamente questa non è la Katniss della Collins, Clove ci può anche stare, ma Katniss proprio no. Ad ogni modo, la lettura è scorrevole, non ci sono errori e hai un buon stile. Davvero originale, so che l'ho già detto, ma mi hai davvero stupita.
Complimenti vivissimi per la fantasia!
Shirley.

20/02/14, ore 20:58

ww...senza parole..
però adesso devi scrivere la rivincita di Clove nn trovi?
è la migliore, nn puoi lasciarla così!

20/02/14, ore 20:55

Esordisco dicendo che non amo leggere rosse, ma attirata dalla coppia a dir poco curiosa, ho aperto la Fic. Come avrai notato, la bandierina è bianca, quindi recensione neutra.
Sinceramente la cosa che mi ha fatto propendere per questa decisone è l'eccessivo - e a mio parere anche sgradevole - OOC dei personaggi. Clove, per quanto non la ami come personaggio, non è affatto una ragazza stupida, che si metterebbe a giocare con Katniss solo a una ventina di metri dai Favoriti, sia pure addormentata e chissà come l'avrebbero derisa sapendola in sua compagnia; e poi non ce la vedo proprio a dire "Ti prego non smettere" davanti a una ragazza che le punta un coltello alla gola, piuttosto sarebbe così abile da sfilarglielo dalle mani e mettere l'avversaria in una posizione svantaggiata, ma questa è un'altra storia... E poi avrebbe salavato Katniss solo per il piacere del sesso? Non credo, la voglia di vincere e di uscire viva da lì sarebbe stata più forte di qualunque altra cosa, la Ragazza in Fiamme era solo un'avversaria - con un punteggio alto assegnato dagli Strateghi, quindi molto pericolosa agli occhi di tutti i concorrenti: se Clove l'avesse avuta tra le mani l'avrebbe sicuramente uccisa.
Ma quella più OOC è sicuramente Katniss: la ragazza che si vergogna anche di vedere Peeta nudo si mette a dire tranquillamente "Tette" e si apposta dietro un albero per "divertirsi" con Clove, pur sapendo che ci sono i suoi alleati - tra cui Peeta - lì vicino? Non credo proprio. Ed essendo vergine - senza contare la prima volta con Clove - non credo che avesse l'esperienza necessaria per fare quelle cose a Clove. Per non parlare della frase "Voglio che mi vieni in bocca", volgare e assurda detta da un tipo pudico e che si vergogna facilmente come lei.
Non ho nemmeno capito perché chiama Clove "Bestia" e l'altra non reagisce nemmeno, manco fosse un complimneto...
Ecco, le mie perplessità vertono su questi punti, perché la grammatica è buona e non ho notato errori di distrazione, tranne "favoriti", che si scrive con la lettera maiuscola.
Aggiungi la nota OOC, davvero.
Alla prossima
PinkRainbow

20/02/14, ore 00:32

Bene adesso posso morire in pace ! 😂 hahahahaah dio hai una fantasia alquanto elevata , beh io non ci sarei mai arrivata . Sono praticamente scioccata e chi se lo aspettava dalla pura e pudica Katniss . Vabbe mettendo da parte lo spirito perverso è scritta davvero bene , complimenti ! Ricordati che però adesso ne voglio un'altra eh ;) . Alla prossima Manu :*

19/02/14, ore 21:36

Ma Woo. WOOO. Che bitch!
Bhè... Sai chi so' io? Naturalmente.
Omaggi alla principessa che ha scritto questa fiction. E' così... così.. così EHU!
Tremendamente scritta bene, nessun tipo di errore (perché tu puoi!) descrizioni fenomenali e passione a non finire.
Clove a Katniss so' troppo bit... ehm... belle assieme. Poi Clove, così brutale, sadica, maligna con sfumature affascinanti e seducenti. Proprio come una vera b... assassina di prima categoria. Resa al meglio, rientra nell'IC, nonostante se la sgodazzi con la Everdeen. L'importante so' i soldi. Ricordate!
In sostanza, storia meritevole di una bandierina verde.
EHU.
Ce se sente... ciao!

O Meglio... Arrivedersci :3

19/02/14, ore 21:16

Una femslash. . E chi se l'aspettava! Un'idea assolutamente perversa ma mi è piaciuta un sacco ahahha