Recensioni per
Il sesso come piace a lei
di Clovniss_Kia

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/06/14, ore 21:10

non capisco proprio...
questa FemSlash non ha nè capo nè coda!!! scusa ma la bandierina è gialla... non capisco il senso di tutto ciò...
questa tua storia è volgare e senza senso mi dispiace molto dovertelo dire e questa coppia per me non è molto particolare o in un certo modo carina... non riesco a capire il senso di tutto ciò, mi dispiace :(
spero di non averti fatto arrabbiare, ho detto solo i miei pensieri...
spero per te il meglio... Clove_lover41

Recensore Junior
20/02/14, ore 20:55

Esordisco dicendo che non amo leggere rosse, ma attirata dalla coppia a dir poco curiosa, ho aperto la Fic. Come avrai notato, la bandierina è bianca, quindi recensione neutra.
Sinceramente la cosa che mi ha fatto propendere per questa decisone è l'eccessivo - e a mio parere anche sgradevole - OOC dei personaggi. Clove, per quanto non la ami come personaggio, non è affatto una ragazza stupida, che si metterebbe a giocare con Katniss solo a una ventina di metri dai Favoriti, sia pure addormentata e chissà come l'avrebbero derisa sapendola in sua compagnia; e poi non ce la vedo proprio a dire "Ti prego non smettere" davanti a una ragazza che le punta un coltello alla gola, piuttosto sarebbe così abile da sfilarglielo dalle mani e mettere l'avversaria in una posizione svantaggiata, ma questa è un'altra storia... E poi avrebbe salavato Katniss solo per il piacere del sesso? Non credo, la voglia di vincere e di uscire viva da lì sarebbe stata più forte di qualunque altra cosa, la Ragazza in Fiamme era solo un'avversaria - con un punteggio alto assegnato dagli Strateghi, quindi molto pericolosa agli occhi di tutti i concorrenti: se Clove l'avesse avuta tra le mani l'avrebbe sicuramente uccisa.
Ma quella più OOC è sicuramente Katniss: la ragazza che si vergogna anche di vedere Peeta nudo si mette a dire tranquillamente "Tette" e si apposta dietro un albero per "divertirsi" con Clove, pur sapendo che ci sono i suoi alleati - tra cui Peeta - lì vicino? Non credo proprio. Ed essendo vergine - senza contare la prima volta con Clove - non credo che avesse l'esperienza necessaria per fare quelle cose a Clove. Per non parlare della frase "Voglio che mi vieni in bocca", volgare e assurda detta da un tipo pudico e che si vergogna facilmente come lei.
Non ho nemmeno capito perché chiama Clove "Bestia" e l'altra non reagisce nemmeno, manco fosse un complimneto...
Ecco, le mie perplessità vertono su questi punti, perché la grammatica è buona e non ho notato errori di distrazione, tranne "favoriti", che si scrive con la lettera maiuscola.
Aggiungi la nota OOC, davvero.
Alla prossima
PinkRainbow