You are... my best friend
di SoraRoxas

01/08/14, ore 13:36

Anche io ricordo che lo dicesse Roxas, ma forse potrebbe averlo detto benissimo anche Axel... è passato molto tempo da quando ho visto quella parte, per cui è pressoché difficile essere precisi riguardo alla situazione. Beh, questo è un ottimo incentivo per rivedere la scena su internet, non ho forse ragione? Ad ogni modo, la fan fiction mi è molto piaciuta, anche se è triste. Tess

15/05/11, ore 01:02

In effetti il loro rapporto è stupendo! >^<
Tu odi proprio lo yaoi, eh? xD
A me, invece, non dispiace... diciamo che mi piace tanto quanto le coppie etero... nè più nè meno. Ho letto certe fic yaoi su loro due che sono la fine del mondo! *w*
Ma cneh così il loro rapporto non è meno significativo, anzi, lo è addirittura di più! ;)
Mi piace come li vedi relazionati ed è stato interessante capire anche il punto di vista di Axel! >^<

28/04/11, ore 07:14

Oh *ç* Prima di commentare la storia.. ti ringrazio infinitamente.. per non essere una akuroku fan! è da un secolo che cerco di convincere tutti che sono solo amici.. non c'è nulla di esplicito nella storia, come fanno a dire che sono gay? o.o visto e considerato che roxas se la fila parecchio con le girls di kh? Ma perché ci deve essere lo yaoi ovunque? io adoro da morire i rapporti d'AMICIZIA tra due ragazzi li trovo così belli è profondi! E loro rovinano tutto! >.< *fine piccolo sfogo personale*
Oki! Che dire? Sei stata molto brava u.u Penso che i pensieri di Axel siano stati proprio questi qui! ^^ Mi è piaciuto molto, soprattutto la fine che è bellissima! E poi hai scritto il tutto davvero bene, complimenti! ^^
Giulia :D

30/06/08, ore 20:52

Complimenti^^ è belissimo... sei riuscita a pieno nel tuo scopo, anche se sinceramente non è che dopo quanto mi ha fatto penare adori proprio exel, ma non dico nemmeno che mi sta antipatico XD comunque ancora complimenti^^

21/06/08, ore 19:28

Bellissima, davvero meravigliosa!Eh, sì...sono assolutamente d' accordo con te. Pur essendo forti i sentimenti che entrambi provano, sono paragonabili a quelli di due fratelli. Bella davvero. Complimenti. Tvbtxs Yunie

20/06/08, ore 20:02

SoraRoxas, finalmente ti recensisco una storia!! Nonostante io faccia parte dello yaoi AkuRoku fan Club (mi sono, anzi, autoeletta la presidentessa ufficiale) questa storia mi piaciuta davvero tantissimo! Molto delicata, ho sentito davvero la disperazione di Axel, questa sua rabbia perchè non è riuscito a portare indietro Roxas..davvero bellissima, complimenti. Scrivine altre, su, cosa spetti??? XD MagikaMemy p.s. grazie infinite per tutti i complimenti che mi fai ogni volta! Sei davvero carina, e sono lusingata che di AkuRoku ti piacciano soltanto le mie! Grazie infinite ancora!