Piano love song
di Lifeline

16/03/14, ore 07:44

Sono molto sorpresa dall'argomento che hai scelto. Ma comunque molto compiaciuta, visto che se ne parla ma mai lo si considera una realtà. Sono una strana lettrice di ff, visto che probabilmente sono la più vecchia, ma sono comunque follemente innamorata della Klaine......proprio come una "mamma". Ho due figli autistici quindi credo di saperne qualcosa. Forse per questo cercare distrazione nelle ff e sperare sempre in un "happy ending" mi è così tanto caro. GRAZIE.

11/03/14, ore 21:16

Fiiiiiiinalmente!
Stavo iniziando a temere di aver iniziato l'ennesima fanfiction abbandonata al suo destino D: *troppi traumi, scusa* *si riprende*
Bene, come fata madrina (mi ci sto affezionando, sai?) posso dire di essere davvero soddisfatta del capitolo C: so che quello scelto è un tema bello tosto ma devo dire che sono molto fiduciosa :)
Inutile dire quanto sia scritto bene e quanto la caratterizzazione dei personaggi sia buona, per essere solo l'inizio ;)
E poi OMG Blaine con SOLO l'asciugama- ehm sì insomma, bel capitolo, sisi.
Spero di leggere presto il seguito!

Anchiso

10/03/14, ore 22:46

Ohhh, autistico? Non me l'aspettavo davvero...Mi ero detta "la solita fanfiction dove all'inizio non si sopportano e poi si innamorano..." invece devo dire che mi hai sorpresa!! Non è un tema facile, sono ansiosa di vedere come lo affronterai, intanto complimenti x la scelta coraggiosa ...
Mi piace anche come scrivi comunque ;-)
Al prox capito :-)

19/02/14, ore 20:14

PRIMA A RECENSIRE, YEAH!
*riassume sembianze da fangirl civilizzata*
Come primo capitolo promette bene (confesso che ho un debole per Kurt e Blaine coinquilini, okay) e l'idea di loro due che non vanno subito d'amore e d'accordo ancora di più! Inoltre è scritto anche bene ;)
Ti suggerisco solo di fare attenzione, perchè ci sono diverse fanfiction con lo stesso tema, ma questa sembra diversa dalle altre quindi te lo dico giusto in nome diciamo di fata madrina (??).
Spero che aggiornerai presto!

Anchiso