ice and fire
di TheBonnyBB

20/02/14, ore 18:47

Ciao ^^ innanzitutto benvenuta/o su EFP! Mi chiamo Jessica, ma puoi chiamarmi Jessy :) allora, non male come prima storia. Di solito gli autori/autrici iniziano sempre con una long. Comunque la rima baciata non è infantile, anzi! Va beh, ti lascio in pace (per ora) ciaooooo!!!
Kisu Jessy

20/02/14, ore 09:49

Bella bella bellaaaa!! Ti adoro Bonny ^^
Sei una grande davvero! Adoro questa poesia é troppo bella!
May

19/02/14, ore 20:20

Bellissima sei brava mi chiamo glace piacere anche io adoro la chaos

19/02/14, ore 20:11

Ciao TheBonnyBB!!
Mi presento: il mio nome è Lelle.
Non voglio sembrarti cattiva e so che tu non centri niente, ma sono arrabbiata quindi lascia perdere la mia fredezza (che si mostra raramente)
Allora...io posso definirmi un'amante delle poesie (ma alla fine sono la meno considerata per parlare)
comunque vorrei farti notare un errore (riguardante lo schema delle poesie) che io odio profondamente: LE STROFE.
Non so se si può fare, ma io odio immensamente quando una volta si usano le terzine, poi le quartine, poi due versi solamente...va bene hai capito insomma, non rende la lettura scorrevole.
Comunque per il resto è molto bella, ora devo proprio andare scusa ancora la freddezza ma ho i nervi dappertutto (non è colpa tua)
Bé spero che potremmo diventare amiche e magari la prossima volta vedi che non sono così cattiva =)
Ciao.
-Lelle

19/02/14, ore 19:46

Chiunque tu sia, mi piaci!
Salve, ti do il benvenuto su EFP e su questo fandom!
Piacere, mi presento, sono Kori no tamashi (=Anima di ghiaccio) ma puoi chiamarmi Reby o Reby-chan o come ti pare! ^^"
Allora, appena ho letto "Ice and Fire" mi sono precipitata nella fic! :D
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO?! TE NE RENDI CONTO?! T^T
Ma io ti amo, SPOSAMI!
Suzuno: COSA?!
Ehm ... Ma no, stavo scherzando, io amo solo e soltanto te ^u^"
Suzuno: ah ecco ù.ù
cioè, ma ... Ma ... Ma è meravigliosa, epica, mitica, la adoro T0T
mi hai risollevato la serata ^-^ (victo che domani devo ritornare a scuola, stupidi anticorpi! -u-") (?)
come puoi constatare (?) io amo la Chaos, Suzuno (Bryce), Nagumo (Claude), la Diamon Dust, la Prominence, la BanGaze (= Bryce x Claude) e tutto ciò che riguarda questi due TuT
e beh, mi hai resa felice! Brava, mi è piaciuta molto la poesia, brava, non ho notato errori o quant'altro. (?)
Speor diventeremo amiche, alla prossima ;3 (o a dopo! :D)
Kiss <3
Reby xx