Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 14:39

L'incontro tra Gabriel e Juliet è tremendamente dolce. Ma ora mi viene da chiedermi se Gabriel capirà Adam o se il tempo ha fatto sfumare troppo i ricordi delle emozioni e dei sentimenti che in lui aveva scatenato Juliet. Ma visto il capitolo 59 non credo. O almeno spero di no.  Violet poi è tremendamente sveglia, mi affascina un sacco il rapporto tra lei e Maximilian, ma sopratutto mi piace come lei riesca a capire sempre Adam. Anche quando lui vorrebbe solo nascondere i suoi sentimenti a tutti. Perché sono sbagliati no? Chi l'abbia deciso poi non si sa. In fin dei conti sono sentimenti che anche il loro capo prova e ha provato. Eppure forse sono troppo umani, no? E' questo il problema suppongo. E Adam, oh, sembra proprio che se vuole salvare Sofia dovrà sbrigarsi, quello che si prospetta non è certo un futuro roseo, almeno non per loro. Non per i positivi. Ho il vago sospetto che verannò messi in gabbia, forse in una cantina buia, come bottiglie di vino pregiato da cui servirsi come e quando si crede. Ma forse è solo una sensazione, eh.  Complimenti Kokkola, davvero due bei capitoli. *_*<

23/06/08, ore 18:46

Eccola!! Ce la posso fare xD.
Dunque... *_*... Io ormai sono a corto di paroler, sul serio... non so più cosa dirti, ma ogni volta il mio guidizio migliora sempre di più *___*
Adesso che i positivi sono rinchiusi in quella cava, soprattutto Sofia e i gemelli, sembra che ogni speranza sia svanita... aaaaaaahh sono troppo curiosa di vedere quel che succederàààà!!!!
Ti pregooo aggiorna -FaccinaLacrimevole-
Io aspetto :P
<333

21/06/08, ore 18:04

Violet poi è tremendamente sveglia, mi affascina un sacco il rapporto tra lei e Maximilian, ma sopratutto mi piace come lei riesca a capire sempre Adam. Anche quando lui vorrebbe solo nascondere i suoi sentimenti a tutti. Perché sono sbagliati no? Chi l'abbia deciso poi non si sa. In fin dei conti sono sentimenti che anche il loro capo prova e ha provato. Eppure forse sono troppo umani, no? E' questo il problema suppongo.
Ma forse è solo una sensazione, eh.
Complimenti Kokkola, davvero due bei capitoli. *_*<

20/06/08, ore 12:35

Oh ma che belli queati capitoli! Ti sottovaluti sempre troppo, shory mia adorata! Che bello l'incontro di Juliet e Gabriel *__* è romantiiiiico... <3
Mmmm... che Violet abbia un debole per Max? mmm... ce li vedo bene... mmm... E chissà cosa avrebbe visto negli occhi di Adam... ghgh XDDD
E sofi? Dov'è?? DOV'è IL MIO CAPITOLO SCONCIO!!!