Oltre il tempo e lo spazio
di iloveryuga 2000

25/06/16, ore 14:26

gli amici animali e il buffo Haran che fa l'imitazione di Batman e di 007 :D :D :D non è un tipo cretino, anzi avventuroso come la nostra Julie, ma sposarsi senza conoscersi ancora è assurdo eccome!
sfiziosa questa "favola" moderna: adoro anch'io i crossover fra cartoni, anime e film, a metà fra magia e fantascienza :D
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 02:33 pm)
P.S. si scrive savoir faire
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 02:34 pm)

31/07/14, ore 22:19

Hola!!
Come promesso sono qui a recensire, scusa se scrivo poco ma io di beyblade ho seguito solo le prime tre stagioni (quelle con il mio amato Key *-*). Ma provo a scrivere qualcosa.
Allora io adoro la Disney, sono cresciuta con i film Disney e non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto leggere i testi delle canzoni :).
La tua grammatica poi è impeccabile :) tutto perfetto e Juli mi sta molto simpatica, credo che starà con Ryoga vero? Almeno questo io credo.
Comunque chissà cosa succederà, aggiorna presto.
Un beso.

27/07/14, ore 04:56

Yu: Beaaaaaaaaaaa!!!! Yuma: dove si è cacciata?? -si vede Bea seduta con la testa in mezzo alle gambe- Tutti: O.o che le prende??? -alza la testa e la si vede in lacrime- Kyoya: faccio io... -si avvicina a Bea- Kyoya: che ti prende??? Me: 1 questa storia è stupenda 2 sono una pessima scrittrice!!!! Kyoya: O.o perché??? Me: perché mentre io sono qui ha girarmi i pollici c'è gente che scrive molto meglio di me!!!!!! /////scusa per lo sclero^^"///// è che mi è venuta in mente questa scenettaXD però WTF O.o??? Ryuga sa suonare la chitarra e cantare??? Ryuga: si è allora???? Me: niente è che sono sorpresa u.u altre 2 cose e poi ti lascio 1 ....... Kiteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! sappi che adoro Kite!!!! Kite: ecco che ricomincia -.-' Me: scusa se sei il mio personaggio di Yu Gi Oh preferito >.< 2 mi dici come si chiama la canzone che canta Ryuga?????? beh...... ciaooooooooooooooo Bea<3

14/05/14, ore 16:13

Oh mamma mia! Ma... ma... ma... ma... Incredibile! Non ho mai letto niente di così bello... Senza scherzi, mi piace 'sto primo capitolo. Romantica premessa per i prossimi capitoli. Al prossimo capitolo, cara. magnifico come avevi detto. Tua lady 8000

03/05/14, ore 14:05

Wow, mi lasci con il fiato sospeso!
Appena avrò un attimo di tempo leggerò il seguito. Fammi indovinare...Julie sarà la ragazza di Ryuga! Ma non mi dire nulla voglio scoprirlo da sola! Non vedo l'ora!

22/02/14, ore 07:30

Konnichiwa, watashi wa Yulin Fantasy des!
Vector: non sai che ti faccio se non parli italiano, baka!
Io: stupido bariano!
Vector: stupido ibrido!
Astral: la potrste piantere per un momento?
Io: solo perché me lo chiedi tu, Astry. Allora, questo inizio sembra interessante, vedremo come andarà avanti!
Sayōnara,
Yulin