The Elves hunters
di _Prophecy_

12/09/14, ore 13:31

Ciao carissima, come promesso sono tornata a fare un giro sul tuo profilo, per leggere qualche altra piccola perla ^^.
E che perla!
Adoro le tue OS su LOTR/lo Hobbit, si vede che sono opere che ti piacciono molto, perchè hai una cura e un'attenzione nello scriverle, che è davvero invidiabile..ogni dettaglio, ogni parola, non è lì a caso, ma sembra essere stata curata, ricercata, scelta con uno scopo preciso, per costruire un piccolo elogio e tributo alle opere di quel meraviglioso uomo e scrittore che era JRR Tolkien.
E' già la seconda volta che leggo una tua fiction in cui il personaggio è 'originale' e non viene specificato chi sia.
Qui però, al contrario dell'altra che ho letto settimana scorsa, è facile capire di chi si sta parlando.
Un micidiale soldato della guardia elfica di bosco atro.
Ho adorato letteralmente il confronto che fai con gli immortali di Imladris, alteri e sereni dici giustamente tu, quasi troppo perfetti e distaccati.
Gli elfi silvani dice invece Tolkien che sono meno saggi e più pericolosi, cosa che tu hai reso benissimo con questa descrizione e le parole irascibili e predatori (passionali e più umani aggiungerei io).
Hai reso benissimo anche il sentimento di ripugnanza verso gli orchi e il putridume che infesta Bosco Atro..brava!
Insomma un lavoro ingrato, per questo povero immortale ^^.
Mi ha intrigato assai.
E la scena finale, quasi velata del massacro, fa quasi paura xD.
I miei complimenti!

Leila
Ps: il mio amico Gio è onorato della proposta di matrimonio XD, però vorrebbe almeno sapere il nome ahahhahah

23/02/14, ore 14:53

Anche a me incuriosice molto questo guerriero misterioso, sai? Un Elfo fiero, un grande combattente pieno di orgoglio ed onore, ma allo stesso tempo un perfetto assassino. Insomma, un personaggio davvero intrigante. Questa breve fic mi ha incuriosito molto e anche l'idea che sta alla base della storia è molto interessante, complimenti anche per il tuo modo di scrivere!