Come tutto ebbe inizio
di diavolettadragonica98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/15, ore 14:32

ciao Davvy!! che bel capitolo!!! sii, finalmente sono entrata nella storia, che bello!!! sai, non vedo l'ora di sapere il seguito, voglio sapere cosa combineranno i personaggi =D. sei davvero brava ascrivere, complimenti!! ci sentiamo al prossimo capitolo perché ora devo scappare.
Baci,
Monny <3

05/01/15, ore 12:14

WOW, ehi come va la storia è molto interessante, allora io non seguo molto Inazuma Eleven, ma vorrei partecipare con un OC femminile se possibile,
ammesso che ci sia ancora posto?.

05/01/15, ore 10:38

Ciao! Vedo che la storia si fa sempre interessante, complimenti!
L'unico errore che hai fatto è che ti sei dimenticata di aggiungere il mio oc. Se hai bisogno che te lo rimandi non c'è problema ^^
Passion

04/01/15, ore 21:18

La storia è bellissima, mi piace un sacco *_*
Eiko è descritta benissimo, e la storia sta prendendo un piega interessante.
Noto con piacere che hai aggiornato presto.
Ancora complimenti per la storia.
Baci Nibo

27/12/14, ore 18:13

Ciao Davy, non so se ti ricordi di me, sono Lady Passion, ex Fiona Frost 97!
Mi è piaciuto il capitolo però ti dico di stare un po' attenta sugli errori.
Sono davvero curiosa di sapere il seguito ^_^
Baci, Passion

27/12/14, ore 14:47

Ciao Davvy!!! buone feste anche a te <3 mi è piaciuto molto questo capitolo, era da un sacco che lo aspettavo!!!!! e poi non vedo l'ora di essere inserita anch'io ^^
beh ora devo scappare... una terrificante montagna di compiti pronti a soffocarmi mi aspetta TT-TT
bacioni e abbraccioni <3,
Monny

01/12/14, ore 15:42

ciao Davvy!!! <3 questa storia mi intriga molto, non vedo l'ora di sapere il seguito ;) inoltre è scritta molto bene, non mi pare ci siano errori. è interessante vedere le cose dal punto di vista opposto rispetto a quello della serie, è un'idea originale e creativa!!! una curiosità; c'è ancora posto per gli OC?? se non c'è non importa, mi accontenterò di seguire la storia con interesse =)
spero aggiornerai presto!! un bacio,
Monny

28/08/14, ore 03:28

Rispondo x tutti e 8 i capitoli.
Interessante. Intriga la cosa, e scritta veramente molto bene, è scorrevole ed è piacevole il fattp che tu dia la possibilità agli OC di parlare o in qualche modo di dedicare un piccolo angolo nella storia. Questi capitoli, sono pieni di particolari, descrizioni e sensazioni piacevoli. Senza dubbio davvero bella. Ancora devo mettere a posto alcune idee riguardanti la storia xke e tutto abbientato dentro la sede Alius e quindi devo ancora abbituarmici.
Una cosa che non centra molto con la storia, ci sarebbe un posticino x un altro OC? Se e si, potresti inviarmi la scheda e u ragazzi ancora liberi?
Grazie.
By Fuby

27/08/14, ore 10:48

Ciao,
Si hai aggiornato, aspettavo la storia da tempo.
La mia Eiko si crea amici con tutti, meglio così.
In particolar modo quella Annalisa mi sembra simpatica.
O Dio, Xavier è stato duro con Kimera, chissà cosa succederà alle nostre giocatrici preferiti.
Detto questo complimenti per il capitolo.
Aggiorna al più presto.
Baci Nibo

26/08/14, ore 19:18

Ciao diavolettadragonica98 io sono Fiona, piacere di conoscerti!
Ho letto la tua fic e mi piace molto e poi adoro l'Alius Accademy *_*
Mi piacciono anche i personaggi che ruotano intorno alla storia perché ognuno di loro ha una personalità e modi di agire diversi rendendo la storia interessante.
Non mi sembra ci siano errori e poi scrivi bene.
Spero di leggere il seguito!
A presto, Fiona ^_^
Ps: Ho visto scritto iscrizioni oc, se è possibile posso aggiungermi?

26/08/14, ore 14:26

ciao sono moon_Kaibatenjo ma chiamami Moon :D
mi piace tanto questa storia e vorei partecipare si puo'?

se' si questa e la mia oC
Nome e Cognome: Savana Suke
Età: (15 o 16) : 16
Breve storia: Savana stata abbonata dai genitori in un vicolo abitato solo da gatti,infatti lei e come loro.
un giorno al eta' di 11 anni trova un pallone da calcio e inizia a giocarci e scopre di avere un grande tanlento.
un giorno Kira la trova a giocare e nota che e molto brava decide di prenderla con se' e porlala al alis accademy.
Aspetto fisico : alta magra ha capelli arancioni con delle strisce che passano in verticale sulla capigliatura.
i capelli le arrivano a meta' schiena e un ciuffo le copre l'occhio destro.
ha occhi glialli con la pupila simile ha quelle di una tigre.
la pelle e abbronzata.
:Carattere:ribelle,territoriale,fuocosa e non rispeta mai le regole ama la liberta'.
tiro : Tigre di fuoco (Savana prende la palla col piede destro poi col altro lancia in aria la palla in roveciata e la rangiunge con in balzo,e la calcia da dietro spunta una tigre che insegue la palla e va dritta in porta.)
numero maglia : 8 o 100
paure : dei cani ogni volta che ne vede uno gli soffia.
cosa ama : bere latte,in inverno stare vicino al fuoco e la crane.
fidanzato : Astuya fubuki
altro : ha una cicatrice sulla schiena fatta da picolla.quanto e stata attacata da un cane.
ha canini piu' tosto sporgenti

spero che Savana di piacia vado
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:22 pm)

16/04/14, ore 18:28

Ciao Davvy... Immaggino che anche tu sei con il fucile puntatomi adosso... Sono una ritardataria lo so ^^" ma.i prof mi hanno caricato di roba e non avevo neanche il.tempo di leggere -.-" Cmq questo capitolo è proprio bello (anche gli altri due) ^.^ Amaya l'hai descritta proprio bene, Cerca sempre di non fare quello che non le piace XD finalmente la PRIMA COPPIA si è formata (che dolci) adesso mancano gli altri e per questo ci vorrà tempo...molto tempo... Bon adesso ti saluto, ti prego di non spararmi (prega anche tu che io non ti spari...no dai scherzavo) Aggiorna presto by Reli

15/04/14, ore 20:03

*Ehilà Devvy*

Scusa la mia recensione ritardataria Super Ritardataria ma ho avuto da fare...
Allora passiamo al capitolo. Sei riuscita perfettamente a mettere tutti gli OC nel capitolo, brava brava!!!
Questo capitolo è troppo simpy, mi ha fatto tanto ridere u.u
Uuuh la prima coppia si è formata... ma che dolci *^* Già, già.
Che altro dire, i comportamenti di Natsumi e i suoi pensieri vanno più che bene, is perfect!
Posso dire che hai rimediato al tuo piccolino ritardo ;)
Cavolo, voglio già il continuo e anche subito! u.u  Voglio un'altro incontro ravvicinato con l'Inazuma.

Bene, alla prossima ^^
Cari

15/04/14, ore 14:36

chi? io? Ma nooooo *nasconde il bazooka dietro la schiena e fischietta* comunque bellissimo cappy Devvy! Anch'io ho problemi familiari e scolastici, purtroppo D: e con una fic so in ritardo di 2? 3? 5 mesi? boh, ormail ho perso il conto -.-" comunque puoi sempre rimetterti in pari durante le vacanze pasquali c: io non credo, ma tu puoi ancora rimediare *^* (?) va buò, ci sentiamo, ciaoooo!!
Kisu Jessy

14/04/14, ore 22:04

Ciao ciao Davvy, da quanto~
Il capitolo me gusta mucho, me encanta <3
No, ceh ... NON MI PUOI FAR BACIANE NAGUMO E YOROKOBI, NE VALE LA MIA SANITÀ MENTALE! TwT non so quante vole ho scritto sta frase lol
Sono depressa, e molto, quindi non ho la forza di continuare ...
Kiss <3
Reby xx