~ShY~
di HopeToSave

13/07/09, ore 09:08

Mamma mia! A furia di leggere le "impressioni" di Wanda adesso se penso a Ian mi scaldo anch'io!

09/07/09, ore 14:59

Che carina questa shot *___* anche io come te ho amato da (quasi) subito Ian *.* e naturalmente la coppia IanWanda *___* e ho avuto la tua stessa reazione quando ho finito il libro xD ( ma io ero sola..meno male xD ) baci <3

03/07/09, ore 22:55

è bellissima la storia!!! l'ultimo pezzo l'ho trovato davvero divertente!!!XD XD

25/04/09, ore 17:32

Un'omonimaaaaaa!!!
Incredibile, oltre ad avere lo stesso nome (hello,i'm bea), abbiamo anche lo stesso giudizio.
Ho odiato dal più profondo del mio cuore Wanda mentre continuava a trastullarsi per Jared, ignorando il povero "piccolo" Ian (ti consolo io baby ù.ù)
Questa storia è scritta benissimo, davvero brava!

01/03/09, ore 21:25

Leggendo la tua nota da autrice, mi è sembrato di vedere me XD Ci credi? Stesso amore per Ian, Ian e Wanda, The Host, e per il lieto fine ^^ E quando sono arrivata alla fine piangevo e urlavo contemporaneamente U.U Ma passando alla tua MERAVIGLIOSA fic <3 E' giù la terza volta che la rileggo e forse non è proprio...normale. Ma è scritta talmente bene, che è impossibile non adorarla. Anche io aspetto con ansia ed impazienza un probabile seguito, ma nel frattempo leggo leggo e leggo più fic possibile sull'Ospite. Ancora complimenti vivissimi. Hai uno stile meraviglioso (L)

26/01/09, ore 17:26

carina!Anzi molto carina! complimenti davvero!

22/01/09, ore 19:03

wa! mi piace tantissimo! xP sul serio è carinissimo! Ho sempre aspettato un genere di queste cose tra Ian e Wanda! xD continua continua continua! Kiss Nessie

22/09/08, ore 21:45

Bello! Non c'è ke dire!

06/09/08, ore 19:31

Interessante questa storia ** davvero carina!!! E il titolo è perfetto per Wanda XD. E' una storia piacevole, che si legge volentieri ^^ almeno per me ** come te anche io adoro The Host e la coppia Wanda e Ian ** sono pucciosi insieme XD

30/08/08, ore 22:33

Tesoro, ho finito il libro stanotte, e la tua fic è la prima ed è fantastica!!! Mi sembrava di leggere la Meyer, anzi meglio! Sono tutti estremamente IC, sei stata bravissima!!

13/08/08, ore 22:23

Uh che cosa caruccia! per fortuna mi hai detto di leggerla perchè mi è piaciuti veramente tanto!!! a parte il fatto che non mi ricordavo i nomi di metà dei personaggi e quindi sono stata costratta a rilleggere tutto il TUO per ricordarmi qualcosa...(a volte la mia memoria fa cilecca!=.=) a parte questo... boh non so che dirti quindi ti saluto (so che come recensione fa schifo ma sono tornata da 10 minuti quindi sono veramente troppo stanca per pensare a qualcosa di più complicato e di più sensato! chiedo umilmente perdono)ti prometto che nella prossima fic ti farò una recensione bella lunga e sensata.. okkè? vabè ciaociao! giù

02/08/08, ore 15:31

Mi è piaciuta tantissimo questa ff, anche perchè pure io adoro la coppia Ian-Wanda e sono stata felicissima di scoprire che, alla fine di The Host sono riusciti a sare insieme:)...Sole**

28/07/08, ore 22:05

"Nuovamente, la vista del petto muscoloso e sudato del mio compagno mi fece arrossire. Una cosa che non mi sarei mai aspettata, però, era quella di immaginare quello che fantasticai in quel momento. Ormai la mia mente andava dove voleva…
Quello a cui avevo pensato era stato il… sistema di accoppiamento umano."
Ahahaha!! XD Questa mi ha fatto morire dal ridere! Comunque vorrei farti i miei complimenti per la one-shot. Mi è piaciuta molto! *O* Scritta molto bene e anche con quell'ironia che a me piace tanto! XD
Rinnovo i miei complimenti!! *_*
Saluti! ^O^

21/07/08, ore 14:55

Per Niente Pessima Cara! Fantastica! "The Host" è Anche Una Mia Droga! è Bellissimo! Un Bacio, Continua Presto!

16/07/08, ore 13:05

Devo dire che mi è piaciuta molto... Ieri ho finito The host e mi è troppo piaciuto! adoro la coppia Wanda/Ian, non so perchè ma hanno qualcosa di speciale!