~ShY~
di HopeToSave

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/08, ore 23:36

Ti ho mai detto che ti amo? Forse XDDD ma in ogni caso lo ribadisco perchè questa fanfic è meravigliosa *-* considerando poi che io amo da impazzire Ian vederlo descritto mezzo nudo è stato un colpo al cuore *-* mamma mia *-* altro che ormoni impazziti XDDD gli sarei saltata addosso senza troppi complimenti =ç= comunque è dolcissima e scritta in un modo divino >.< me lovva troppo Ian e Wanda insieme >.< sono così dolci >.< spero vivamente che scriverai un'altra shottina su The Host perchè ora come ora è la mia droga =ç=
Sheerer

28/06/08, ore 01:36

Ma certo, che ti lascio un commentino! Proprio bella questa ficcy! Ho appena finito il libro (una sera e una notte molto intense e il giorno dopo in uno stato catatonico...) e, dopo averne scritta una anche io(nonostante quella in corso su twilight, a proposito, ti piace? spero di si, se stai continuando a leggerla...), sono andata a leggere le altre,e la tua mi è piaciuta molto! secondo me, è scritta molto bene e trasmette bene le emozoni di Wanda. Spero ne scriverai altre... io le leggerò di sicuro XD! Ciao e a presto, Cassandra-Erika, un bacio!

27/06/08, ore 18:50

Sono senza parole, la tua fanfiction è davvero stupenda! Hai anche reso molto bene la situazione in cui si trova la povera Wanda, incredibilmente attratta da Ian, fin troppo! I dialoghi poi, soprattutto quelli fra i due protagonisti di questo tuo piccolo sogno ad occhi aperti che (mille grazie per questo!) hai voluto condividere con noi altre(/i?) che hanno perso la testa per l'ennesimo capolavoro della Meyer, sono realistici, dolci, ma non da glicemia. Solo due cose vorrei farti notare. 1, cominciamo con la più grave, dovresti assolutamente correggere quel "pessima" a piè di pagina, perchè è un delirio, una menzogna! E 2, non ti preoccupare, nulla di catastrofico, solo una nota da parte di una critica cronica (guarda un pò tu poi che vado a criticare... la perfezione! Ti prego perdonami, ma lo devo dire), non mi è piaciuto molto quel "amore mio" di Ian. Grazie mille per la fantastica fiction e la paradisiaca visione di Ian a torso nudo! A proposito, non so voi, ma io Ian lo vedo con gli occhi di Ian Somerhalder sì, ma il fisico decisamente di Tom Welling *-* W WANDA!

27/06/08, ore 18:48

26/06/08, ore 20:37

Oh, bene, ecco un'altra drogata! Almeno non mi sento sola! Tranquilla, ho intenzione di intasare di fic questa sezione... e ho già cominciato xD! Anch'io adoro Ian e Wanda! Ma a volte preferisco un gradino di più Mel e Jared.. Comunque, passando alla fiction: come osi dire "pessima"? E' dolcissima e descrive alla perfezione Ian e Wanda. Mi è piaciuta davvero tanto! E poi... ormoni a fior di pelle xD! Brava bravissima! (oddio, m'è venuto in mente il vecchio programma di Mike Bongiorno... va bè, lasciamo stare)
Ancora complimenti!
BellaBlack

22/06/08, ore 16:56

ohhhh,che carinaaa!!!!! proprio brava....anche a me ian e wanda sono piaciuti sin dall'inizio,eh si... e che simpatica quella wanda!! eh.eh...ha gli ormoni a fior di pelle.... =) =) comunque,davvero tanti complimentss!!!! -$ara-

21/06/08, ore 15:40

Complimenti all'autrice!!!Mi è piaciuta tantissimo...sono proprio Wanda e Ian!!!Ti prego scrivene ancora, the host è bellissimo e spero che la Meyer non ci faccia aspettare troppo per un seguito!!! Grazie per questa bella mozione che ci hai regalato!!

20/06/08, ore 19:18

Ciao mia carissima Bea,ho visto sul forum che avevi aggiunto una fic su The Host, così sono corsa a leggerla, e ti devo fare tutti i miei più sentiti complimenti...Mi è piaciuta molto...soprattutto il pezzo della caverna, ho immaginato il mio adorato Ian a torso nudo...Oddio mi sento male, anche per me questo libro è diventato una droga...Oddio adoro la Meyer...Ora ti lascio rinnovando i complimenti!!E ci becchiamo più che presto!!Un bacione tua Juls!!

20/06/08, ore 18:52

Wow. Cioè, accidenti. Che bel gran pezzo di ... ehm, va beh sopassando i miei pensieri personali...
Devo dire che la tua fiction è molto bella, il tuo modo di scrivere è scorrevole ma anche ben strutturato, mi piace molto. Originale e anche un pò piccante.
Beh, stiamo parlando degli ormoni di Wanda, quindi un pò di tranbusto ci sarebbe stato di certo. Ian mezzo nudo è una visione soave anche se non posso vederlo. L'hai descritto perfettamente (molto più che perfettamente, sto ancora sbavando).
Non posso farti un commento dettagliato perché ho poco tempo, ma comunque veramente tanti complimenti e spero di vederti scrivere un' altra fanfiction su questo splendido romanzo.
Natsuki

20/06/08, ore 15:00

Bellissima! Sicura di non voler scrivere un altro capitolo? Quanta tenerezza mi fa Wanda! Spero che scriverai qualche altra ff su questa coppia...Ciao ciao ^^

20/06/08, ore 14:57

questa one-shot è fantasticaaaa... veramente bellissimaaaa... ma sei sicura di non continuarlaa?!?!!? è troppo bella... sono troppo belli ian e Wanda... lui è bellissimo e dolcissimo... l'ho adorato dall'inizio alla fine... ti credo che wanda è arrossita.. Ian seminudo... aaaaaaaaaaaaaaa.... lo voglio anche ioooo... bravissima... ancora tantissimi complimentiiii... spero posterai presto o il continuo o un'altra ff su questo fantastico libro (che è una drogaaa XD) e su questa bellissima coppia.. un bacio..

20/06/08, ore 13:33

ma è bellissima! e la scena in cui Ian si leva la maglietta....bhè lì...avrei avuto la stessa reazione di Wanda!!! (poi se immagino il mio Ian.....Ian Somerhalder! *____*). Anche per me The Host è diventata una droga....e peccato che per ora ci sono poche fic, anzi one-shot. Non so che altro dire.....ç___ç continuaaaa per la gioia delle tante fan di ian e wanda!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]