20 giugno- Nijuu Rokugatsu
di SkyEventide

21/09/08, ore 15:19

Ciao! sn la migliore amica di sakon, alla fine sono arrivata! Questa FF è molto bella, non ce ne sono molte in giro che parlano dei 2 gemelli per questo ogni volta che ne vedo una la leggo. Ancora complimenti Baci Ukon

16/08/08, ore 22:58

Ciao!!!! C'hai proprio azzeccato, mi piace da morire!! Poi, se hai letto la mia presentazione, saprai che la mia migliore amica in questo sito si chiama ...UKON!!! Gliela farò sicuramente leggere, è davvero meravigliosa, fantastica e ben descritta!! Ciao!!! Baciximi. Sakon

20/06/08, ore 18:12

Meravigliosa!! *.* Adoro Sakon e Ukon, peccato che si parla pochissimo di loro nell'anime >.< Non sapevo che oggi fosse il loro compleanno!! *_* un bacio,
Suri chan

20/06/08, ore 14:40

ciaooo!! Oh, che onore, sentirsi "menzionata" dopo una fic così fantastica!! Innanzitutto, come già detto, questa fic è stata assolutamente meravigliosa! Credo di averla letta tipo quattro volte di fila, tanto mi piaceva, tanto riusciva a trasmettermi un "brivido", di ricreare un'atmosfera perfetta per i personaggi. Come già detto (Dio, comincio ad essere ripetitiva...) è stato qualcosa di eccezionale, tanto che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Bravissima!!!! Un bacione, Chary