This love of mine, my Valentine
di Patta97

20/02/14, ore 17:22

Ok mi hai spezzato il cuore. Una mamma è una leonessa per i suoi cuccioli, e beh Mary alias Amanda lo È ancora di più.
È un a dolce favola questa storia..e il modo in cui si incastra a perfezione con quella di Sherlock mi scalda il cuore.
Leggo completa, ma è uno scherzo, vero???

ne voglio ancora!!!

a presto
Luur

20/02/14, ore 17:02

A parte che con questi aggiornamenti lampo mi stai viziando XD, adoro alla follia Mary e quindi non posso non amare questa fic!
Ci sono due parti che mi sono piaciute particolarmente: Avrebbe fatto di tutto, lottato come una lupa e ruggito come un leonessa mi ha ricordato troppo Kaitlin Stark e Cercei Lannister, non so se era voluto ma il parallelo è comunque mooolto azzeccato e mi è piaciuto tantissimo (Mary queen of Westeros!!! *fangirla*); poi Avrai qualcuno che ti farà bruciare il cuore e qualcuno che te lo farà sciogliere mi è piaciuta tantissimo perchè mi fa pensare alle mie ship ç_ç
In sintesi, mi è piaciuto molto nche questo capitolo e il fatto che sia cronologicamente contemporaneo a quello su Sherlock!
Bisous :-*

Oddio la recensitrice sopra di me mi ha fatto notare il "completa" che mi era sfuggito! NUUUUUOOOOOO! Non sono prontaaaaaa! Ci sono ancora così tanti amori a senso unico su cui potresti scrivereeeeeee! Ti do qualche suggerimento se vuoi! XD
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 06:08 pm)