Le confessioni notturne di un frigo vuoto.
di tagliarsi_con_gli_origami

14/03/14, ore 21:09

Ceh, io amo le OS come la tua.
Proprio belle, che non puoi fare a meno di leggere una, due, tre, anche cento volte, e pensare, ogni singola lettura, che sia bellissima, perfetta, da leggere ancora.
Non ho molto da dire, credo che adesso la leggerò di nuovo, forse anche tra due giorni la starò ancora leggendo.
La amo, tutto qui.
Sono felice di averla letta, e riletta, e riletta...
Sono felice e basta :)
Baci xx

24/02/14, ore 16:02

No, non ci credo, hai scritto anche della maglietta degli Stone Roses. Mioddio ma cosa sei?!
Okay, inizio col dire che è tutto scritto benissimo, nonostante si tratti di qualcosa di davvero breve. Mi piacciono tantissimo tutti i significati che affibbi alla parola 'casa' e, sebbene mi veda costretta ad ammettere che non mi piace molto leggere qualcosa scritto in seconda persona, questa lettura è stata leggera, piacevole e rilassante.
Non vedo i Larry come una coppia reale, ma piuttosto come due migliori amici, anche se ammetto di shipparli con tutto il cuore.
Questa One Shot è davvero troppo perfetta per le sole due - ora tre - recensioni che ha ricevuto, credo che la pubblicizzerò nell'angolo autore della mia fanfic, che è abbastanza seguita :) Lo meriti.
Detto questo, concludo ammettendo che sono davvero tentata di leggere qualcos'altro di tuo, perché, ripeto, mi piace tantissimo come scrivi.
Un bacio,
F.

22/02/14, ore 23:02

"Casa non era un posto dove dormire. Dove sparire, dove morire.
Non deve essere un posto che non esiste, dove hai paura di tornare da solo."
Mai parole furono più belle, prima della parte finale s'intende, ma diciamo che ho adorato ogni singola accezione del termine casa. Grazie ai Larry, ai Brits e a te! Telecronista/scrittore di fluff estremo ahah!
Complimenti e grazie infinite!

20/02/14, ore 16:44

Confesso che quando leggo storie di autrici ritenute da me "famose" (diciamo conosciute all'interno del sito) mi viene sempre il dubbio sul recensire o no.
Dubbio che puntualmente risolvo chiudendo la pagina dopo aver fissato per almeno cinque minuti lo spazio bianco delle recensioni).
Ho visto su facebook che avevi pubblicato e ho aperto subito il link... non chiedermi poi perchè mi sono decisa a recensire dato che non lo so nemmeno io.
Le tue parole hanno suscitato diverse emozioni e sarebbe stato bello riuscire ad esprimerle a parole; scrivertele qui per farti capire quello che ho provato. Il fatto però è che non ci riesco.
Quindi credo che dovrai accontentarti di poche frasi sconnesse (dalle quali si nota il mio scompenso emotivo) che NON esprimono assolutamente i miei pensieri.
Ecco mi sono bloccata di nuovo... è tutto così semplice: le frasi che descrivono la vita di Harry, brevi, frenetiche. Poi Louis e gli altri tre ragazzi che fanno parte della sua vita. Anzi che SONO la sua vita!
Credo che questa si una os che contiene molto di più dei semplici Larry.
E ci ripenserò anche stasera nel letto a queste tue parole che magari sono state scritte in preda a un impulso "post traumatico", senza serie intenzioni, ma che sono state capaci di entrarmi un pochino nel cuore.
Lo sapevo che questa recensione avrebbe fatto schifo!
Bien! Au revoir!