La scelta
di _Nemi_

14/01/16, ore 10:34

OK, sono parecchio confusa. Draco ed Harry? Il mio Draco non può essere assolutamente gay e, soprattutto, non può essere interessato di qualcuno che non sia Hermione... Senza contare che è decisamente strano che Hermione consideri Draco il suo peggior nemico, ma che già due volte sia andata da lui a chiede il suo aiuto e che lui glielo abbia dato senza nemmeno pensarci due volte. La storia è molto carina, ma queste contraddizioni e gli errori di scrittura la rendono un po' monotona, piatta e difficile da seguire. Tess

14/01/16, ore 10:12

Così ora sia Fred che George sono interessati ad Hermione, ed Harry si ritrova a fare da motore di ricerca su cosa piace alla ragazza e cosa fare per attirare la sua attenzione. Fred ha fatto il primo passo, e scommetto che la persona che ha aperto la porta della Stanza delle Necessità interrompendo i due ragazzi è proprio George. Tess

13/01/16, ore 21:08

Cosa??? Come sarebbe a dire che Hermione si è fatta prestare del veritasserum da Draco? Già il fatto che lo chiami per nome è strano, ma che addirittura gli chieda un favore e che lui lo esegua... è assurdo! Forse, però, nella tua fan fiction il rapporto tra i due ragazzi è molto diverso. Come volevasi dimostrare, chi prima e chi dopo, sia Fred che George hanno capito che era uno scherzo architettato da Hermione per vendicarsi del torto subito. Tess

13/01/16, ore 20:51

Non so... Insomma, non credo che la vendetta che ha attuato Hermione sia adatta. In pratica non ha fatto altro che copiare lo scherzo che le è stato fatto dai due ragazzi, per cui Fred e George possono intuire quello che potrebbe accadere, e agire di conseguenza. Hermione poteva pensare a qualcos'altro, ad esempio far credere a loro che Zonco o un'altro maestro dello scherzo volesse fare affari con loro e aiutarli a creare il loro primo negozio di scherzi. Tess

13/01/16, ore 20:40

Fred e George... Per cui erano veramente loro. Le stanno facendo uno scherzo oppure ci stanno realmente provando con lei? Cosa si sarà messa in testa Hermione per vendicarsi dei due gemelli combina guai Weasley? Ad ogni modo, se sono davvero loro a mandarle tutti quei messaggi, spero proprio che non stiano scherzando. Tess

13/01/16, ore 17:50

Fred e George... molto strano che, tra tutti, siano passati proprio loro due, e per giunta stavano pure ridacchiando... Aspetta, non mi vorrai forse dire che sono loro due i ragazzi tra cui deve scegliere Hermione? Beh, decisamente sono migliori rispetto a Ron. Senza contare che adoro la coppia Fred×Hermione. Tess

13/01/16, ore 17:25

Tra chi dovrà scegliere Hermione? Di sicuro ci sarà Ron, altrimenti non sarebbe stato nemmeno nominato. Spero che la seconda scelta sia Draco, e che la sua scelta cada proprio su di lui o su chiunque, purché non sia Ron. Lui non è adatto a lei, è troppo infantile, pensa solo al cibo, vuole sempre essere al centro dell'attenzione di tutti e porta rancore come nessun'altro. Tess

22/02/09, ore 15:33

Salve! Che peccato, è finita! oMlto carina come storia! Sono contenta di averla aggiunta tra i preferiti! Non mi aspettavo l'episodio shonen-ai ma devo dire che ci sta bene, Harry e Draco insieme mi piacciono! Ora sono curiosa di vedere cosa combinerai con la prossima storia! Un bacione^^ Ale

16/07/08, ore 23:38

aaa, che stupendissimo questo capitolo... voglio sapere come finisce questa storiaaaaa... posta presto XDXD

11/07/08, ore 23:24

Ciao, per me questa storia è stata fin dall'inizio un po' diciamo "assurda" perché i gemelli proprio non ce li vedo dietro e Hermione (in più non amo molto Hermione XD), però l'idea dello scherzo che hai trovato è carina e originale ^^ quindi seguo anche io la storia con curiosità (eheh). Secondo me potresti fare le cose un pochino più lentamente, e rileggere i capitoli con più attenzione per correggere quei semplici errori di battitura che capitano a tutti. Un bacio a presto ^_-

11/07/08, ore 17:40

Scommattto che è o george o Ron!!!! ihihihi ^_____^

02/07/08, ore 22:59

mm,la storia è molto carina, pero come ha fatto Herm a farsi prestare la pozione da draco?? sono curiosa aggiorna presto XDXD

02/07/08, ore 18:07

carina!complimenti ^-^

02/07/08, ore 17:35

Belloooooo!!!! Io l'ho sapevo già che c'entravano loro!!! ihihihi comunque mi piacerebbe che Herm stesse con uno dei due!!!! Amo soprattutto le Fredmione!!!La tua storielle mi ha incuriosito molto!!! Continuerò a leggerla!!! bacix

02/07/08, ore 17:32

Ciao! Grazie per il ringraziamento (che giro di parole^^). Questo capitolo è stato emozionante! Povera Herm ha un po' di confusione in mente! Sai forse anche George non è male, con quel sorriso sghembo...chissà, sono curiosa di vedere come continuerai! Aggiorna presto e un bacione^^ Ale