Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nemi_    22/02/2009    2 recensioni
E se Hermione Granger non sapesse decidere, o non volesse decidere, tra due persone con cui stare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il duello




Nei sinistri meandri dei sotterranei, una Hermione più che mia decisa a scoprire la verità, si dirigeva dall'unica persona di cui era sicura poter ottenere ascolto.
Piombò nell'aula di pozioni, convinta di incontrare solo Draco, invece aprendo la porta si trovò davanti il suo migliore amico avvinghiato tra le braccia del suo peggior nemico:
Lucius Draco Malfoy.
- Ne ero sicura! Avevo dei sospetti da tempo, ma adesso ho delle prove shiaccianti.
I due, colti in flagrante, di divisero immediatamente e le chiesero cosa ci facasse lì; Herm rispose che si era racata nell'aula di pozioni per chiedere un favore a Draco riguardante la questione dei gemelli.
Ora il Serpeverde sarebbe stato obbligato ad aiutarla, altrimenti la Granger, casualmente, avrebbe messo in circolazione voci sui nuovi gusti del tanto rinomato playboy di Hogwarts.



I ragazzi non sapevano cosa fare trovandosi davanti George infuriato come non mai perchè Fred gli aveva portato via Herm, era una scena da rimanere senza fiato.
- George! Cosa ci fai qui!
- Zitta!
- George, trattala bene, lei non c'entra nulla, sono io che ho organizzato tutto!
- Meglio! Così potrò picchiarti, non dovevi tramare alla mie spalle, sapevi il motivo dello scherzo e ora che fai? Organizzi questa scenetta romantica?! Esci dall'acqua e battiti da uomo!
- Basta ragazzi! Fred non andare! Io non sono, e dico, non sono un premio per un duello! E ORA FUORI DI QUI! subito!
- Attento Fred, non finisce qui!
- Ok George. Ci rivediamo in Sala Grande, tempo di asciugarmi.
- A tra poco Fred.

Siamo nella Sala Grande, la voce del duello si è sparsa in fretta e tutti sono lì riuniti  ad aspettare i due fratelli Weasley e il loro duello per la conquista della Granger.

- Harry! Harry!
La voce della Granger tunava per tutta la Sala comune dei Grifi.
- Dimmi Hermione cosa c'è da urlare!
- Fred...Greorge...Sala Grande...Vieni con me, muoviti!
- Ok, ok...Non tirare però!

Arrivarno in Sala Grande e Fred e George erano in piedi sul tavolo deu Grifondoro, bacchette sfoderate arredamenti intonati alla casa dei due duellanti, il cielo che si incupiva e che minacciava una turbolenta tempesta, il resto della scuola intorno ai tavoli e qualcuno che cercava disperatamente Ron, Harry e Hermione.
I ragazzi arrivarono quando lo scontro era già iniziato: Expelliarmus, Stupeficium, Impedimente, Protego e Pietrificus Totalus ben schivati, volavano da una parte all'atra del tavolo, fortunatamente nessuno dei due si  era colpito violentemente da farsi da male. Harry, Ron ed Hermione guardavano stupefatti lo scontro, in special modo Ron: lui neanche sapeva la storia di Fred e Greoge cn Herm, figurati cosa poteva capirci a vedere i suoi fratelli litigare così, quando di solito andavabo d'accordo; e anche molto!
Non sapendo come dividerli, l'unica cosa che poteva tentare Ron era la parola...cercò di spiegare ai due che non era normale litigare così e che qualcuno li avesse visto, sarebbe potuto accadere il finomondo...ma niente!
I due ragazzi raccontarono che era una questione d'onore quella della lite e George ridabì anche che il fratelo fosse un traditore
Ron rimase senza parole nel sentire il fratello inveire contro Fred. Harry chiese a Hermione il permesso di poter spiegare le cose a Ron prima di fare altri tentativi per placare i due.  
Alla fine il duello si concluse senza feriti e senza vincitore e tutto la scuola tornò alla normalità.

Una settimana dopo l'accaduto, Hermione studiava sulle rive del lago quando sentì dei passi avvicinarsi e voltandosi vide il suo amore.
- Ciao tesoro!








EPILOGO



- Ciao tesoro!
Fred le si lanciò addosso dandole un lungo abcio appassionato.
- Finita la scuola andiamo all'acquapark ?
- Preferirei alle Terme, ho i muscoli doloranti. Che ne dici se sentiamo Draco e Harry?
- Semmai Ginny e Harry. A lui non piaceva mia sorela?
- Bhè, sai, Harr ha cambiato preda...
- Ok, amore mio, deciderai tu, preferisco non indagare.
- Ti amo
- Ti amo Herm










Ringrazio particolarmente meme16, Mana e cavallinobianco91 per aver commentato il capitolo precedente, tutti quelli che hanno seguito la storia e chi l'ha aggiunta ai preferiti

Grazie a tutti  e alla prossima storia!
Spero di ritrovarvi tutti!
Un bacione^_^
_NaNa_


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nemi_