別世界 Bessekai-Another World
di Minga Donquixote

05/03/14, ore 20:25

Ahahahahah! Ti giuro, ho stra riso leggendo sto capitolo! Cioè, Akemi che elenca tutti i pairing a Yukio, stavo crepando! Se poi aggiungiamo Mephisto che fa il perver- *le arriva un'ombrellata in testa* Ahia! Mephisto: Io facevo cosa, scusa? FB13: il pervert-*le arriva un'altra ombrellata* Mephisto: eh-ehm? FB13: il per-*ombrellata* *ombrellata* *ombrellata* FB13: niente, scusa... T.T
Va beh, interventi di Mephisto a parte *si massaggia i bernoccoli sulla testa* mi è proprio piaciuto!
L'idea del costume da cameriera è un po' abusata in questa sezione, ma è la tua prima fanfiction quindi no problem.
As usual, aspetto il seguito.
FB13

Ma dai, sul serio? Facebook? Facebook!?! Cioè, tutto potevo pensare, TUTTO, ma non Facebook!
Niente da dire su questo capitolo, interessante come al solito. Mi pare che Amaimon sia un po' troppo arrendevole, ma va beh, è un tesoro quindi gliela perdoniamo. Mephisto è perfetto. IC al 100%, mi è proprio piaciuto come l'hai reso. Brava! :D
Io scappo a studiare storia che altrimenti i miei si incaz-ehm ehm, inalberano ^_^"

28/02/14, ore 18:57

E quindi c'è l'hanno fatta! Yuppieeeee!
Tranquilla, la scuola uccide lentamente e inesorabilmente chiunque... Ma meno male che c'è efp, che ti fa viaggiare un po' con la fantasia e staccare la spina!
Akemi è tenerissima (anche se non quanto Amaimon, leggermente OOC, but Who cares tanto è Amaimon :3)
Ho paura per Hoshi... Speriamo che riesca ad abituarsi alla vita da esorcista e si riscatti! Go, Hoshi, Go! *fa la cheerleader* *tutti la guardano male* ... Scusate... T.T
Unico cosa (perchè non posso fare una recensione buona buona senza dire che c'è qualcosa che non va, eh... -.-), ti sono scappati un paio di errorini di grammatica ("eccome" si scrive tutto attaccato con due c, "un augurio" va senza apostrofo...)
Ma va beh, non sono così gravi da compromettere la lettura, anzi, si notano appena ;)
Con questo concludo.
Aspetto il seguito (anche se so che non mi farai aspettare per niente :D)
FB13

Awwwww che dolce la nostra Akemi che difende Mephisto... e che cucciola con Rin... E Yukio geloso è un amore! *-*
Comunque, ha tutti i diritti di essere stressata/incazzata/triste quella povera ragazza!

Mi spieghi come fai a sfornare un capitolo dopo l'altro a questa velocità? Sei un fenomeno! Però, piuttosto che metterci poco, dedica un po' più di tempo per allungarli e renderli più ricchi, sti poveri capitoli! Va bene anche così, per carità, ma non sarebbe male avere qualcosa di più "corposo" da leggere ;)

Per il resto continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito (ma posso anche aspettare, se mi porti poi qualcosa di stupefacente, e so che lo puoi fare :D)

FB13
P.S.: ma studi giapponese?

Nuoooooooohhh Amaimooooon!! T.T
Akemi sei cattiva! T.T
Le cose si scaldano (nel vero senso della parola xD) in questo capitolo! Satana che entra in gioco, che fattore interessante... (Sembro Mephisto... O.o)
Akemi è proprio un bel personaggio. Mi sono resa conto di come sia forte, ma a volte fragile; intraprendente, ma le mancano i genitori e simili. Ha un doppio modo di reagire che la rende molto "umana" e credibile. Dopotutto è una ragazza qualunque! (Beh, forse non proprio qualunque qualunque, però...)
Continua così e aggiorna presto.

25/02/14, ore 21:47

Yuppie!
Akemi è una figa! :Q___
Sono contenta che tu aggiorni così spesso, ho sempre qualcosa di nuovo da leggere ^-^
Comunque... Mephisto non toccarmi Akemi che poi ve la vedete con me, eh?!?! *arrabbiata con Mephisto* *corrompe Amaimon con taaaanti dolci* *soddisfatta e rincuorata* *Mephisto depresso*
Per quanto riguarda Shura, sì, è un personaggio secondo me molto forte e che piace anche a me (senza contare che la shippo troppo con Yukio *coff coff* Shura: Cosa hai detto!!?!?!?!?!?!? FB13: *coff* Niente, niente 0:) *coff*)
Ah, poi...

"Uno spostamento d'aria alle sue spalle la fece destare e girare verso la nemica ma non riuscì a pararsi con efficienza perchè il fendente di Shura colpì forte la spada facendola volare per aria e con un forte calcio la costrinse a cadere a terra, colpendo forte la testa al pavimento e pestando la coda con un piede.
Rin, poco distante, gemette e alzò una mano per andare a massaggiarsi la testa. "Qualcosa non va, nii-san?" chiese a bassa voce Yukio.
"No...nulla..." disse confuso Rin toccandosi la coda."

Se credi che QUESTO dettaglio mi sia sfuggito, beh... Sorpresa! Lo trovo geniale ;)
Unica mini-critica (perchè sì, sono una pignola del piffero ù-ù) alcuni periodi nelle fasi di battaglia si "perdono un po' via", con una sintassi a cui è difficile stare dietro, soprattutto per la velocità delle azioni. Ma non stare a preoccuparti troppo, io sono una perfezionista e le tue battaglie coinvlgono comunque tantissimo! *-* (occhi sbrilluccicosi da battaglia strafiga)

Ok, ora è meglio se metto fine a questo sfollo.
FB13 \(^-^)/ (ouiiiiiiiiiiiii)

Rieccomi! Niente da dire, capitolo carino. Mi piacciono le due protagoniste, sono spontanee e hanno un bel rapporto. Se posso fare un appunto (ma poca cosa, eh! ^-^), mi sembra che come inizio sia un po' lento. Cerca di fare capitoli un po' più lunghi, più ricchi, per attirare di più l'attenzione dei lettori. Ora, non dico di correre e mettere fretta alla storia, ma di darle un po' di ritmo, tutto qui ;)
Basta, mi dileguo un una nuvoletta arcobaleno a cavallo di un unicorno.

23/02/14, ore 21:59

OOC? Naaahh, ho letto di peggio. Forse un pelino ma è nei limiti ;) L'importante è come svilupperai Mephisto e gli altri del Corso per Esorcisti nel corso della storia :D
Mi veniva stra da ridere al pensiero di Franc-Akemi, (scusa, l'abitudine XD) ce ne ha di energie la ragazza! Anche perché credo che anche io avrei reagito così (oppure sarei fuggita terrorizzata... ^-^"")
Comunque, stile scorrevole e non ci sono errori di grammatica, capitolo proprio piacevole da leggere.
Sono un po' difretta e non mi dilungo oltre, aspetto il prossimo capitolo :3

22/02/14, ore 14:17

Figo! Mi piace!
I disegni a inizio capitolo sono fantastici, ma dove lo trovi?!? Se li fai tu sei un fenomeno!
Comunque, il capitolo. Le cose si sono ben smosse e beh... Mephisto. Non c'è bisogno di dire altro xP
Aspetto il prossimo capitolo, giuro che se non scopro 1) come ha fatto Francesca a diventare un demone e 2) come sta Claudia; mi viene un infarto. O un ictus. (Angel: Non ci pensare neanche che devi aggiornare. FB13: Ma dammi un po' di tregua! T.T Joshua: .... *la guarda malissimo* FB13: Beh, forse ha ragione... ^-^"")
Va beh, questa storia merita, la aggiungo alle seguite, non mi voglio perdere gli aggiornamenti.

20/02/14, ore 21:27

Innanzitutto, benvenuta su EFP. \(^-^)/
Allora, non c'è male. Per essere la tua prima storia, ha un buon incipit; spero che nei prossimi capitoli approfondirai un po' di più il carattere delle protagoniste, che promettono bene.
Ecco, adesso voglio trovare una Kurikara per strada anche io! *pianta il brocio da bambina* Uffa!
Stile scorrevole, nessun errore (almeno, non ne ho visti xP), nel prossimo capitolo voglio qualcosa di più sostanzioso, non aver paura di scrivere un po' di più! ^-^
Detto questo, mi dileguo.