Summer Festival
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:49

Conominenti una quota molto tenera e carina sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

10/07/14, ore 19:03

Devo dirti che secondo me non è OOC, ho sentito la canzone, un po' vecchia, ma bella e romantica, alla prossima

15/06/14, ore 17:15

Si NON ROMPETE non rovinate questa scena cosí romantica aaah
C'era un'altra persona oltre a Mavis e Cana ad osservare....
Ed ero io ahahahah!
Che bella quasta fanfiction molto carina io personalmente preferisco One Piece ma Fairy Tail è sicuramente uno dei primi 3 manga che preferisco

15/06/14, ore 14:27

Wow che bella storia !
Anche a me piace questa coppia!
Il bello di fairy tail è che ci sono le coppie!
Almeno in Fairy Tail yeee
Ora devo andare (devo studiare purtroppo be almeno è inglese una materia abbastanza divertente se utilizzo il mio metodo...)ciao

11/03/14, ore 19:25

ahahahah ma che carini...Nooooo poveri Elf ed Ever interrotti proprio sul più bello :( Però Luxus è stato veramente carino a difendere Mira( anche se non credo ne abbia bisogno :'3) E' scritta proprio bene anche se(come hai detto tu)è stata scritta di getto e sono felice  che tu sia riuscita a finirla :3 Beh ad una prossima storia
BYE BYE
P.S. ti ringrazio ancora per la storia che mi hai scritto <3

11/03/14, ore 14:44

Ciaooo!! :D :D
Alla fine l'hai scritta davvero eh? XD mi immagino Mavis e Cana che se la ridono alle spalle dei poveretti! :') e la parte LaMi e' meravigliosa <3 *corre dietro a Mira ma viene fulminato e cotto da Laxus*
Ora me ne vado via (per la tua felicita' :3) alla prossima, un bacione! :**

11/03/14, ore 06:53

Ciao Fra! In effetti quando ho letto Summer Festival ho pensato "Ma non era conclusa?" per fortuna che ho letto la storia XD
Elfman e Evergreen sono proprio dolciosi insieme è la scena del ballo é proprio bella anche se non c'era la musica :) io, per carità, amo la LaMi ma perché non rimanevano ancora un po' fuori dalla gilda? Giusto il tempo per far baciare i due piccioncini!!!
Non ci credo poi che Laxus ha difeso Mira sgridando Ever! Questo é un evento storico! Epico! *lancia coriandoli per la stanza*
Eh ehm...invece Cana e. Mavis stanno a guardarli scoppiando a ridere come sto facendo io adesso XD come al solito la storia é scritta bene e i discorsi filano, idem per la grammatica cara XD
beh spero di poter vedere un'altra bellissima storia firmata fra_eater!!! Bacioni Bekkuzza_chan <3

10/03/14, ore 21:12

Mi ero collegata con la speranza di trovare il continto di qualche storia , e invece trovo molto di più di un semplice continuo...GRAZIE FRA *------*. Mi hai fatto una sospesa bellissima , credevo che la storia fosse finita , dato che le coppie erano formate , ma effettivamente mancava qualcosa , in questo momento mi sto immaginando Cana e Mavis col mal di pancia a causa delle risate , sono proprio tremende ... Scrivi presto una storia nuova mi raccomando ... A prestoooo <3 <3 <3
Fairy *

10/03/14, ore 20:55

Stupendo xDDD Poveri Elf e Ever però erano così coccolosi insieme e arrivano questi altri due a rompere le scatole, non si potevano cercare un altro posto ù.ù E si sono un po' di parte xD Comunque parldano dell'aspetto più formale della storia io errori non ne ho trovati, quindi tanto di cappello ;) E ottima scelta per la canzone ;) è un po' un peccato che sia già finita però, mi piaceva davvero, era dolce ma allo stesso tempo molto simpatica :) E i piani malvagi di Cana e Mavis erano stupendi :3
Comunque per il momento rimango in attesa di nuove storie :)
Bye :*
~yuzuki

02/03/14, ore 18:48

Ciao Fraaaaaaaa*agita la mano felice e saltellante*
Finalmente ho letto l'ultimo capitolo di questa bellissima storia :) alla fine ho comunque sbagliato anche se comunque alla fine Wendy era coinvolta nel piano di Cana-san u.u
Mi dispiace solo che la nostra povera Cana sia rimasta da sola mentre Mavis la trovo senpre tenera :3
Sono contenta che tu abbia accennato leggermente alla Elfman x Evergreen perché dopotutto io amo tutte le cpoie di FT tranne Levy con Jet o Droy XD
Detto questo spero di poter leggere ancor una tua fantastca storia <3 bacioni grandi Rebe-swannnnnnnnnnnnnnn<3

02/03/14, ore 18:43

Oddio non oso immaginare le facce di Mira Elfman Luxus e Evergreen quando si incontreranno in gilda :') AAA non mi aspettavo proprio di aver indovinato *-* Comunque è un capitolo scritto benissimo(come sempre u.u) e la coppia Cupido Mavis Cana è geniale...beh sono d'accordo con Cana non credo che Gildarts reagirebbe bene ad un probabile fidanzamento della figlia e sicuramente il "presunto ragazzo" non se la passerebbe bene avendo uno dei più potenti maghi come suocero :')
Mi spieghi meglio però in che cosa consisteva il premio...perchè non l'ho ben capito :p I'm sorry I'm so Baka :3
Comunque non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia :3
BYE BYE <3

02/03/14, ore 16:59

Mavis O.O... Mi hai lasciato completamente senza parole ... Sei un genio , Fra sei veramente un genio *------* ho passato gli ultimi giorni , chiedendomi chi potesse essere questo personaggio , li ho studiati tutti , ma che era il primo ancora non ci ero arrivata =D . Ultimo capitolo favola , scritto benissimo e sopratutto con un bel colpo di scena , chi sa cosa sarà
successo in gilda quella sera ... Spettacolare a prestoooo <3 <3 <3
Fairy *

02/03/14, ore 15:54

Ahahah ma l'episodio speciale Everman e LaMi ci vuoleee >.< e' un idea geniale, sarebbe il massimo della comicita'! :')
A parte quello (sappi che stanotte verro' a sussurrarti all'orecchio mentre dormi "scriviiii scriviiiiii") (?) La storia e' bella! Compreso il colpo di scena! Mavis uffa u.u l'avevo letto nelle recensioni e ci ho pensato subito che sicuramente era lei -.-
Cana andrebbe citata in tribunale per sfruttamento improprio di magia a scopi pirotecnici u.u (?) E Mavis andrebbe citata per stalker dopo che ha praticamente visto tutti i segreti i dei ragazzi u.u"
Vabbe, a presto allora :p un bacione! (L'ultimo per questa storia!) XD :**

01/03/14, ore 16:24

Ciao! :3
Premetto che io su questo capitolo ci ho lasciato anima, corpo, cuore e qualsiasi altra cosa possibile!
Io AMO questi due, mi riempiono di feelings anche solo quando si scambiano una parola <3
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. Secondo me non sono tanto OOC! Sono dell'idea che nonostante davanti agli altri devono dimostrarsi "diplomatici", quando sono soli hanno la possibilità di lasciarsi andare e tornare un po' i bambini che erano!
Apprezzo molto che hai descritto questo momento scherzoso piuttosto che far accadere il bacio in un contesto serio, come nell'anime/manga (Possiamo dire quello che vogliamo, ma in quel momento quei due non sapevano da che parte cominciare e per baciare una persona non ci vuole un manuale! Maledetti, come mi hanno illusa T.T).
Detto questo vado a leggere il capitolo successivo :D

SavannahBlue ~
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:41 pm)

28/02/14, ore 15:59

Ciao Fraaa! E io sono come sempre in ritardo astronomico! Ma cosa ci posso fare u.u é la mia natura stramba ;)
Allllloraaaaa la LaMi é supermegaiperextra fantasticosa :) li trovo sempre dolcissimi e ci stanno bene di brutto insieme XD come al solito Cana aiuta la coppia anche se é uno dei cupidi a essere coinvolto nel falli-diventare-una-coppia :)
Laxus é dolcissimo e vorrei che esistesse davvero un ragazzo cosí dolce, bello, simpatico e bello! (anche se forse l'ho giá detto) e non capisco perché. Mira abbia paura di innamorarsi perdutamente di un ragazzo così.
Ho una supposizione su chi sia il personaggio a dire il vero...credo che sia la piccola e dolciosa dragon slayers! O almeno credo...boh! Mi dispiace solo che Cana non abbia avuto un bel lieto fine XD nella mia immaginazioni sí peró ;)
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima anche se recensirò in ritardo :):):):):) bacioni Rebe-swannnnnnnnnnnn<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]