Sonrisa para mí
di NienorDur

09/05/14, ore 19:41

Bè che dire *^*
il capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto uwu
Spero che scriverai il 5°capitolo e che la finirai perchè è davvero molto bella -3-
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto ;*

Ciao <3

§ Alice §

04/03/14, ore 18:56

Ri- Ciao~~ :3
Waaaaa riso!! *Strappa la ciotola dalle mani di Antonio e la butta dalla finestra con un lancio olimpionico e si tappa le orecchie come se avesse buttato una bomba ad orologeria che sta per esplodere. Dopo un po si guarda intorno con la faccia disorientata e sconvolta dei due*
Fiuu~ pericolo scampato! =▽= ahaha c'è mancato davvero poco! Che razza di cose mangia Antonio? Meglio un piatto di pasta (o meglio, pastaaa~)
Che cariniii *^^* Waaa cucinano insieme.. sembrano marito e moglio (?) Waaaa *^*
Anche Antonio deve sentirsi un po solo, si spiega con quel: "Era da un po’ che non mangiavo cibo non precotto … Grazie." Che bello mangeranno insieme spessissimo wuhuuhu *W*
Lovino ha lasciato le chiavi dentro casa. Questo. E'. Meraviglioso. *-* Come farà ora povero piccino.. uhuhuhu non rimane che una cosa da fare..
-Romano: "..No! Mai!"
-Io: "uhuhuhuuhu~"
-Romano: "Smettila di fare 'uhuhu' tanto da lui non ci vado!"
Staremo a vedere.. vero Narnia? :D Uhuhuhh prevedo tanta Spamano sii *q*
Ciau alla prossima :D
Baciottoni,
Jace

28/02/14, ore 16:50

Paaaaaaasta!
Questa fic mi sta piacendo sempre di più e presumo che da adesso ti romperò parecchio!
Allora...
Povero Romano, che deve vagare lontano dalla sua bella Italia per il lavoro dei suoi genitori. Tzè.
Ma adesso è andato in un bellissimo posto, con un grandioso vicino e... È RIMASTO CHIUSO FUORI!

No, ricomponiamoci.
I primi capitoli sono stati carini, perchè adoro quando Antonio si presenta (trovo che ci dovrebbe essere più gente come Spagna, anche se così nascerebbe anche un sacco di gente come Romano pronta a insultarli...) e poi Lovi incavolato é teneroso!

E poi questo capitolo...
É una cosa fantastica!
Romano che prima cerca do reprimere l'orgoglio e poi si mette a cucinare con una frase "i cibi precotti fanno schifo" grandioso.
E i commenti su certe parti anatomiche A CASO E SENZA DIRE NOMI dello spagnolo. Vai Italia!

Adesso non so se renderò bene l'idea ma DEVI aggiornare in FRETTA.

CHIARO???

Perchè non puoi lasciarmi così, voglio vederlo andare a ribussare alla porta di Antonio ora!
CIAO! E alla prossima!

22/02/14, ore 23:21

Ciaao Narnia_97, piacere di conoscerti :D !
Umh che brutta situazione, anch'io odio le presentazioni... Se si è in paese diverso dal proprio, poi, dove non si conosce nessuno.. non dev' essere facile per niente, no.
Meno male che c'è Antonio a fargli da angelo custode! =▽= Mi stupisce che parli pure l' italiano.. questo è il destino!! *^* Ok cerchiamo di non esagerare coi fangirleggiamenti u.u' Bè è normale che lo conosca se da piccolo andava a trovare sua nonna in Italia.. Però poverino, Lovi non doveva piantarlo lì in asso così, Anto voleva solo fare amicizia, no?
-Lovino: "Bè io non sono dello stesso parere. Tsk."
-Antonio: "Dai Lovi, non dire così TwT"
Oh cielo sono vicini di banco! Sono vicini di casa! Waa non riesco a non andare in iper-ventilazione >A<
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose~ Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :3
Jace