I'll change for you.
di _charlieisbeautifulhobbit

08/03/14, ore 23:00

ASPETTAVO DA TANTO QUESTO CAPITOLO. HO LETTO CHE E' L'ULTIMO DELLA STORIA PERCIO' CI TENGO A DIRE CHE E' STATA PERFETTA QUESTA STORIA. CHAUSTIN (CHARLIE+AUSTIN) ERANO PERFETTI. JAMES/JOSH VOLEVO UCCIDERLO QUANTO VOLEVA CHARLIE, INFATTI HO STIMATO CHARLIE QUANDO L'HA UCCISO.
ALEX E LEIGH SONO PERFETTI INSIEME. TUTTA LA STORIA E' STATA PERFETTA. SPERO INIZIERAI UN'ALTRA COSA. SE SARA' COSI' SAREI LA PRIMA A LEGGERLA. SE LA INIZI UN'ALTRA POTRESTI DIRMELO? RIPETO ANCORA CHE E' PERFETTO. SEI UN'OTTIMA SCRITTRICE.♡♡♡

21/02/14, ore 21:56

In questo ho capitolo ho pianto,mi dispiace che questa FF sia finita una delle mie preferite e mi ci ero davvero affezionata <3 Spero che n e scriverai un'altra bella come questa. E' stata una storia pien a di colpi di scena e l'ho adorato questo particolare. Il finale diciamo che mi ha un po' deluso non mi aspettavo che lei uccidesse Liam e poi venisse arrestata ,mi aspettavo piuttosto non so che Liam/Asher venisse arrestato e che gli venissero dati 30 anni mentre lei si sarebbe sposata con Austin e avrebbe avuto dei figli.
E' stata bellissima baci
PS Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti :)

21/02/14, ore 20:04

Ho pianto veramente per questo capitolo :') peccato che sia finito, è stupendo :''') Complimenti:'')

21/02/14, ore 19:05

Oh mio Dio!
Davvero non mi sarei mai aspettata che Charlie venisse arrestata, posso dirti best friend puro sangue AHAHAH
Che questa storia mi mancherà davvero davvero tanto.
Sappi che ci mancherà la piccola Charlie, tanto io c'è l'avrò ogni giorno la mia Charlie lalalala, troppo HAPPY.
Ti voglio bene, ora ti abbandono, cieeeo:333
Ciao mia Charlie amata:3 <3

21/02/14, ore 15:58

Wow! Una delle migliori ff che abbia mai letto, la cosa che mi piace di più è che si sono stati fin dall'inizio un sacco di misteri da scoprire, non s mai stata monotona, davvero un milione di complimenti!! :D
Se scrivi un'altra ff mi avvisi? Grazie mille :*

21/02/14, ore 15:00

uffa perchè! non volevo finisse. sono felice che Austin si sia ripreso. mentre lo leggevo piangevo come una stupida pensando che è l'ultimo capitolo e perchè mi dispiaceva per ciò che stava succedendo. non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff sperando che sia su Austin perchè io lo adoro. ti ringrazio nuovamente per averla scritta e avermi fatto sognare. scusa per il papiro di recensione baciiiiii a presto <3