Seven days for the love
di NutellosaXD

22/08/08, ore 20:25

mi ricorda il libro/film "Il diavolo veste prada". cmnq...carino, continua.^^

06/07/08, ore 17:44

oddio fantastica questa fan fiction! sai mi sta facendo sbellicare dalle risate... XD sei veramente molto brava a scrivere, i miei complimenti! e poi hai ragione se dici che i pezzi di Ino sono quelli più divertenti, perchè è troppo esilarante come ragazza, soprattutto quando ha messo a tacere un'adolescente nel bel mezzo della sfilata XD davvero bravissima! mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere un bacione carlotta

01/07/08, ore 22:58

*_* Questa fic mi stra piace! Oddio, è divertentissima! Hai reso il carattere dei personaggi spassosissio, soprattutto quello di Ino, che adoro semplicemente in questa fic [ma l'adoro sempre, ovviamente^^].
AW! Devo dire che la folgorazione lampo di Tenten mi è proprio piaciuta...non vedo l'ora di leggere quello che combinerà. ^-^ Bacione

30/06/08, ore 18:39

Dopo essermi quasi totalmente purificata dall'incesto, posso dire che il Neji/Ten è la mia terza coppia preferita, e vederli al centro di una fic come questa mi fa moolto piacere.^.^
Uno stile fresco, frizzante e scorrevole: Ino mi fa schiattare dal ridere, in questo capitolo nella scena con i modelli vari soprattutto [con Kiba mi è venuto mal di pancia!xD]. Poi è amica di Tenten...io adoro quelle due, se sono amiche ancora di più!*-* Sono curiosissima di vedere cosa farà Neji [e chi è miss cotonata], di scoprire qualcosa sugl'altri modelli [Shika-kun!*-*] e...bhè, di leggere il seguito, insomma!xD Baciono

Mimi

30/06/08, ore 17:50

ebbene dopo una settimana di sospensione noto con dispiacere che non hai ancora aggiornato ueue... cmq il cap è bellissimo ma Voglio l'aggiornamento baci baci h93

25/06/08, ore 13:00

ei ciao ho letto qs fc sl ora^_^ e mi è piaciuta tantissimo sn molto curiosa di vedere cm continuaXD

25/06/08, ore 01:53

Un grande capitolo, grande mille!!! Non ho staccato gli occhi dal pc un istante, un capitolo stupendo! Comunque per quanto riguarda il ruolo di Ino, sono pienamente d'accordo con te: è troppo simpatico e a quanto so anche abbastanza importante per la trama! Complimenti, Nutellosa (che nick appetitoso!XD) spero di leggere presto il nuovo capitolo!

24/06/08, ore 11:19

mi piace un sacco!*_* aggiorna presto che sono curiosa di sapere quello che farà neji.che divertente ino!ciao

23/06/08, ore 21:45

scrivo anche io e sono perfettamente d'accordo con te:sono le recensioni che ti mandano avanti!! mi piace tantissimo la tua fic perchè è bella e scorrevole!! povera ten ten-chan!! ma lei è di sicuro meglio della biondaccia!! vai tenny sei la the best!! e ino nella tua fic è formidabile,è proprio ino!! che bella questa ficcy!! bella bella!! anche se la migliore rimane sempre ten!! ndten:>////< grazie!!...ndme:ten-chan!! tvb!!...*me e ten ten che facciamo una scena tipo gai-sensei e rock-lee*...ok,basta delirare...ora ti saluto e spero aggiornerai presto!! baci

23/06/08, ore 21:24

ciao! wow ch bel capitolo......siii nejiten cmq è splendido mi piacciono le parti di ino comiche splendide...cmq ti amo cioè non nel senso letterale^////^ ke figura^^ cmq dicevo che ti amo perchè hai fatto naruhina come ti aveva detto mmm hinata93... credo... cmq sono adorabili e se nn chiedo molto vorrei ke hinata si aggiungesse al gruppetto e magari aiutasse a prendere neji con le buone e a farlo stare con tenny XD beh io vado ciao ciao a presto baci NaruHina Love!!!!

23/06/08, ore 19:13

bravissima, sn sempre + curiosa ^^ complimentoni. speriamo bene però...
TK

23/06/08, ore 18:31

Il Neji modello è un ruolo da super-sbav, per non parlare del personaggio di Ino che mi piace davvero molto. Che dire? Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato, e soprattutto ho letto moooolto lentamente il capitolo, per immaginare tutto, persino ogni piccolo particolare del vestiario dei modelli. La descrizione che fai dell'abbigliamento mi piace davvero tanto, i dialoghi sono spumeggianti e scorrevoli, il tuo modo di scrivere mi affascina! Fai un ottimo uso della punteggiatura, che invece di appesantire la lettura, la rende più delicata. *_* *mi inchino nute-sama* *_*

23/06/08, ore 17:55

Della serie: portatemi un secchio o vi sporco il pavimento. Sbavvv... Ok smetto, ora mi calmo e mi ricompongo...Bravissima!(a te, eh) E spero davvero che il terzo arrivi presto, perchè tutto luglio senza poterlo leggere non so se resisto! E chi è la...sciocchina(mi sono autocensurata, ne ceh sono brava?) che è saltata addosso Neji-kun? Credo che la strozzerò... Vabbè, giuro che smetto di delirare, comuqne se non si fosse capito, adoro la storia e adoro come hai reso i perosnaggi. Ah, e adoro la frase finale! NejiTen Rulez!!!

23/06/08, ore 17:17

cioè... se fossi stata lì a quella dannatissima sfilata, al passaggio di Shikamaru e Neji mi sarei trasformata in una di quelle ragazzine urlanti che Ino non sopportava XD oppure gli sarei saltata direttamente addosso! Mi piace moltissimo l'Hinata stilista, che fa sfilare cugini, fidanzati e amici nei suoi meravigliosi capi! Ma chi diamine è la ragazza di Neji?? Mi ci sto scervellando... ma ho come l'impressione che il bel moretto non rispondesse a Tenten perchè incantato dai suoi occhi ;P aspetto il prossimo aggiornamento! Baci, lu!

23/06/08, ore 16:58

La parte del modello è azzeccatissima per Neji: non ti dico come ho sbavato mentre me lo immaginavo *ç*! Comunque anche questo capitolo è stato super, il tuo modo di scrivere è semplice e grammaticalmente corretto, senza molti errori o paroloni esagerati che appesantiscono la lettura, mi paice molto il tuo stile e anche il tuo tempo di aggiornamento! Spero che sarai sempre così veloce. Però mi vene da pensare a chi è questa ragazza di Neji: è un pg inventato da te o uno della saga di NAruto? Me curiosissima