I suoi occhi parlano questa notte
di Eden_9489

16/08/16, ore 00:26

Buonasera!
Sì, questa FanFic è stata scritta il 21 febbraio 2014, e io la sto recensendo il 16 agosto 2016... meglio tardi che mai... no?;)
Beh, che dire se non che TI ADORO? Hai reso i personaggi in un modo strabiliante, sono ancora qui con le palpitazioni al petto. Wow.
Wow, wow, e ancora wow. I miei complimenti più sinceri sono per te questa sera, dolcezza!
Spero di ricevere risposta anche se giungo ben due anni in ritardo.... ;)
Ti abbraccio. <3

Ps. So che forse è davvero troppo ciò che sto per chiederti, ma sarebbe meraviglioso che tu tornassi nel fandom di Hunger Games. *-*
Scrivi davvero bene. <3
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 12:28 am)

29/12/14, ore 19:47

Il modo in cui è scritta la storia è bellissima ❤️ I sentimenti dei personaggi sono resi perfettamente ed è stupendo che la scena venga raccontata dal punto di vista di peeta ❤️ Semplicemente magnifica

20/04/14, ore 21:13

Ma sei la figlia della Collins??
Sei bravissima! È tutto un capolavoro! Bravissima complimenti, sfrutta al meglio questa tua dote!
Aury

22/02/14, ore 17:59

Se questo fosse stato l'epilogo del Canto della rivolta nn mi sarei affatto stupita, e' scritto benissimo e molto simile allo stile della Collins.
Hai saputo rendere quelle emozioni concrete, reali era come essere in quella stanza con loro....
Hai davvero talento, continua cosi'!! E io continuero' a seguirti molto volentieri qui' e sulla pagina di facebook

21/02/14, ore 18:21

Scrivi molto bene, ti seguo anche nella pagina di facebook..

21/02/14, ore 16:51

Mi ha lasciato davvero senza parole... Bravissima... Ho ancora la pelle d'oca :-)

21/02/14, ore 15:48

Questa One-shot mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Davvero bella, s
critta in un modo fantastico, complimenti bravissima :D

21/02/14, ore 15:16

Mamma mia è semplicemente perfetto*--* mi ha fatto emozionare tantissimo! Complimenti davvero��

21/02/14, ore 14:01

oddio! è la cosa più bella e dolce del mondo. il modo in cui hai scritto le emozioni di peeta è superbo. sembra quasi di vederlo. è impressionante, cosa si riesce a fare con le parole. e tu sei davvero brava. ho letto anche gli altri, sulla pagina di facebook e li ho apprezzati tanto, ma questo è bellissimo. davvero.
Laura

21/02/14, ore 13:37

L'adoro, è troppo hdjackajridwj *-* complimenti è scritta molto bene ! Non vedo l'ora di leggerne un'altra :*
A presto Manu

21/02/14, ore 11:24

Questa one-shot e' meravigliosa
Non ho molto altro da dire se non che l'ho divorata e l'adoro

21/02/14, ore 10:57

Bellissima...sul serio...mi ha fatto sorridere in una giornata in cui tutto sembrava grigio. Hai talento, non lo sprecare. Continua a scrivere, sicuramente continuerò a leggere se deciderai di scrivere ancora. Complimenti davvero!