Strawberry
di Harriett_

09/09/14, ore 15:36

No, non ti odio. Non avrebbe senso.
Oddio, cioè, avrebbe senso eccome, perché praticamente stavo venerando quella povera ragazza e tutto era così dolce e bello e tenero che... che poi mi son detta che qualcosa sarebbe dovuto andare storto. Perché sì, perché è sempre così. E perché l'avevo un po' intuito dall'inizio, da certe parole dette da Harry.
Ma non ti mando alla gogna o alla forca, questo no. E non lo faccio perché sono magnanima hai scritto una storia bellissima e mi hai fatto commuovere. Mi piace moltissimo il fatto che a narrare sia Harry, mi piace moltissimo come si svolge la relazione tra i due, mi piace moltissimo come si amano, in modo semplice, in modo un po' infantile forse, in modo vero. Vero e naturale. Ed è stupendo.
E poi questa schifezza (schifezza. Si vede che se non sei mai passata dal mio profilo AHAHAHAHAHAHA) è scritta in modo impeccabile: è tanto delicata e tanto dolce (come la marmellata di fragole che, approvo, è buona buona) che la frase finale è proprio una mazza chiodata lasciata cadere in testa da un quarto piano. Però credo sia moooolto di grande effetto: distrugge, distrugge esattamente i sogni d'amore del lettore così come la morte ha distrutto i sogni d'amore di Harry, non so se mi spiego.
In ogni caso, bellissimo.
E grazie.
Grazie per aver scritto questa storia e grazie per aver seguito il mio profilo Twitter (sono @Slallah, alèèè), perché altrimenti non avrei mai trovato te e questa perla che hai scritto.
Mi farò sentire presto, ci puoi scommettere!
Un abbraccio,

A.

21/02/14, ore 22:13

Indovina chi stava per mangiarsi le mani dalla disperazione appena finito di leggere il capitolo? EHEH si, io c.c Ma io vengo lì, ti prendo da una parte e con tutta tranquillità voglio chiederti: SEI PAZZA? Il fatto che questa oneshot sia formidabile e terrificante allo stesso momento mi lascia con il fiato mozzato. Il fatto che Harry sia così innamorato e che tu in una frase mi abbia spezzato tutto, beh fattelo dire ragazza: mi hai spezzato il cuore c.c
Questa recensione è senza senso, ma è quello che ho in testa al momento. Mi piace sempre tantissimo come scrivi e sono contenta di averla letta (nonostante sia molto triste e mi abbia spezzato il cuore, ci tengo a ribadirlo per essere sicura che tu lo abbia capito uu).
A presto moglie,

feenomeniall. ♥

21/02/14, ore 18:31

Vagavo tra le One Shot di questo sito e ho letto la tua perchè il titolo "Strawberry" mi ha incuriosita. Paradossalmente, è un titolo anche abbastanza semplice, ma io sono strana, quindi, lasciatemi fare u.u
E insomma, niente, ho letto la tua One Shot e ne sono rimasta molto colpita.
Mi è piaciuto ripercorrere i passaggi della relazione che Harry ha avuto con la ragazza delle fragole (lascia che la chiami così, visto che non ho a disposizione il nome effettivo della protagonista). Sembrava quasi un sogno: le scene si spezzavano e si alternavano, ripercorrendo le tappe fondamentali del loro rapporto.
Harry ne è ancora innamorato, si capisce benissimo. Ma non puo' fare altro che ricordarsi di lei in questa romantica malinconia che è resa piuttosto bene nel tuo testo.
Mi è piaciuto anche leggere dei progetti che Harry aveva in mente, amare sua figlia, essere un marito sbadato e portare le rose a sua moglie per farsi perdonare.
Forse, la fine è un po' brusca, avrei apprezzato leggere un paragrafetto che magari accennasse al motivo della morte della ragazza delle fragole.
In ogni caso, mi è molto piaciuta come OS... e mi hai anche fatto venire voglia di marmellata di fragole! ;)
Un bacio, Fe.

21/02/14, ore 14:42

Visto che questa è finita male Madness finisce bene vero? Vero? (Fase autoconvincimento)
Cacchio se è bella questa shot, sei davvero troppo brava a scrivere, cosa posso dire? Non ho parole, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e poi... Poi mi hai dato il colpo di grazia!!!
Accidenti a te!
Mi hai quasi fatta piangere..
Un bacio
Sil

21/02/14, ore 14:36

Harriettttttttttttttttttt!!
Non è giustooooooooo!! :'( :'(
Bellissima Os cmq,ma i ricordi di Harry sono strazianti.."Ma lei è morta e queste cose non saranno mai realtà"
No no no no no :'(