Ranma Ranma la tua stella incanta dall'Oriente canta le tue verità
di Aron_oele

22/02/14, ore 15:19

Ciao cara! No, non potevo non lasciarti un commentino anche qui. Quando ho letto il titolo della tua storia, per un momento ho pensato di essere impazzita e aver capito male. “Ma come? Ma non era conclusa?”. Non che non avrei apprezzato un ulteriore capitolo, un missing moment o che so io...anzi! E tuttavia, quando ho capito di cosa si trattava, mi hai strappato un sorriso. È proprio carina questa fan art, fattelo dire! Sei molto brava, complimenti! Mi ricorda un po' Sabrina di Orange Road, ma ci sta tutto. Rappresenta una ragazza indubbiamente bella e che potrebbe sembrare imparentata con una versione femminile di Ranma, ancora più bella però ;) Brava!

22/02/14, ore 14:25

Pensavo di ritrovare in questo capitolo un epilogo e invece trovo questo disegno.
È carino anche se mi ricorda molto un'Akane più matura con i capelli lunghi.
Un saluto e un abbraccio pieno di stima per salutarci dopo quest'avventura che spero sia la prima di una lunga serie.
Apple
P.S. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 02:27 pm)

21/02/14, ore 19:00

Mia cara, io mi devo innanzitutto scusare perché ricordavo di aver recensito l'ultimo capitolo ma non trovo la mia recensione o_O perdonami, è un periodo un po' così e a volte dimentico le cose, sai com'è, la vecchiaia XD Comunque mi era piaciuto tanto il finale e sei stata bravissima a tenermi col fiato sospeso fino alla fine, nonostante gli aggiornamenti rapidissimi e la storia non troppo lunga :-)
E poi, volevo farti i complimenti per lo splendido disegno di Kaori, me la immaginavo esattamente così sai?? E sono contenta che anche tu come me ami i disegni vecchio stile, cioè fatti con matite e fogli, senza tecniche particolari, photoshop ecc. *__* Infatti io spesso penso di essere antiquata quando mostro qualche fan art simile alla tua, cioè fatta a mano senza modificarla al pc! E non preoccuparti se è solo una foto perché si vede benissimo ugualmente (non hai per caso uno scanner?), ancora complimentissimi!!

21/02/14, ore 18:03

Ma é bellissima!! bravissima a scrivere ma anche a disegnare, a quanto pare :D mi sembra di vedere Ranma ed Akane insieme..quindi è perfetta!! non trovo più la tua ultima ff..spero di vedere al più presto qualche altra tua creazione, mi piace veramente tanto come scrivi :) davvero davvero brava ;) a presto!! :*

21/02/14, ore 15:57

Infatti mi sembrava strano! XD era completa la storia! Il disegno che hai fatto di kaori è stupendo ! Sei bravissima a disegnare! Bravissima! Vorrei sapere come mettere le foto nei capitoliiiii mi piacerebbe tantooo aggiungerle! A presto per gli aggiornamentiiii *-* baciuzzi xD smak