Numero 15
di Razor666

07/03/14, ore 09:22

Scusami, cavolo ero convinto di aver recensito pure questo capitolo invece non me lo aveva lasciato e mi ero dimenticato...
Comunque bellissimo capitolo e bellissimo finale! Devo dire che Kirzard è davvero un bel personaggio, originale, l'hai caratterizzato davvero bene e la sua morte gli si addice! Aspetto una tua prossima storia, ciao!

27/02/14, ore 16:13

Il piu bel pg e kirzard per me il finale in effetti era l'unico possibile una seconda serie si potrebbe fare magari le societa rivali di quella della ragazza che ha creato riku vogliono sora per produrlo in serie come chimera tipe 5 visto che e stato.in grado di battere un anti chimera ( cioe l' ha battuto riku ma sora ha le.sue stesse abilita) pensaci ciao

24/02/14, ore 21:21

Bel capitolo con tanta tanta roba! Però occhio agli errori di battitura che ne ho visti molti, e forse i combattimenti alle volte risultavano come un elenco di azioni e quindi il tutto risultava poco avvincente, ma forse questa è solo una mia impressione dovuta a un gusto personale... Per il resto però davvero bello! E ci son state delle scene che mi han fatto davvero spanzare (chimere impotenti!) e altre più carine come quelle in cui Sora cercava di far provare emozioni a Kirzard. Peccato che duri così poco, però hai ragione meglio corta ma bella che lunga e piena di cose inutili... Ciao ci si vede al prossimo capitolo!

24/02/14, ore 20:08

Grande chap. Solo questo.
Questi due insieme sanno collaborare molto. Adesso ci tocca vedre se riusciranno a sconfiggere Riku e prendere Kairi (che sospetto essere Xione sotto false spoglie).
Spero che aggiorni presto.

24/02/14, ore 19:24

Ehi che culo mentre ti Mandavo la recensione per il secondo capitolo tu postavi il terzo. Che poi la prima scusa che gli e venuta in mente mentre pensava ai cazzi suoi e " ho avuto un blocco del sistema operativo" il prossimo sara l'ultimo capitolo peccato speravo durasse di piu ciao alla prossima bellissima battaglia

24/02/14, ore 18:50

Ehi bellissima il secondo capitolo secondo me il rating va benissimo. La mossa di kirzard che fa lo skateboard su una chimera mentre spara l' hai presa da devil may cry 3. Non e vero anche lo.scontro con il settimo sora pazzo e innamorato di riku ( va in bagno a vomitare ) ora nel prossimo capitolo ci sara kairi forse pazza come quest' altro sora o che magari si unora agli altri due contro riku e poi quest'altro nemico l' antichimera boh pero la storia si fa sempre piu interessante ciao

23/02/14, ore 12:15

Allora, passando alla tua domanda... Magari non è così eccessivo, ma credo che almeno un rating arancione vada messo su questa storia ;)
Passando alla recensione, davvero bello questo capitolo! Mi han fatto ridere i piccoli battibecchi tra Sora e Kirzard, che a proposto mi piace già come personaggio (adoro i personaggi freddi se non si fosse capito XD)... La lotta contro Sora, Riku che vuole mandare a morte l'eroe, ahah questa storia ha delle parti davvero epiche!
Comunque sì, la spiegazione delle chimere è stata chiara, e a mio parere molto interessante! E le Materie... Riferimento a FF7? XD ... Inoltre solo ora, mi sono accorto dell'abbondanza di cadaveri di sè stesso... Dici che Sora ha giocato troppo a Dark Soul? XD

22/02/14, ore 23:53

Di già il nuovo chap? E devo avvertirmi prima!
Cmq, mi paice l'evoluzione della trama, me mi cihedo una cosa, da dove daivolo è venuta fuori Kairi?! E chi deve uccidere chi?
Troppi misteri, aggiorna presto mi raccomando.
P.S.
Grz della recensione, ma non penso che sia così epica in certe parti.

22/02/14, ore 14:36

ma che cazzo di storia e nn mi sembra ci sia una trama a parte che mi ricorda il film di resident evil dove anche li la protagonista veniva clonata comunque bella l' atmosfera piu che triste mi sembra horror e interessante sono curioso di vedere il prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 02:41 pm)

21/02/14, ore 18:55

Davvero bello, complimenti! La storia è cupa come piace a me, e inoltre piena di colpi di scena, sono davvero curioso di vedere come va avanti! Aggiorna presto, ciao!

21/02/14, ore 16:33

Salve Razor, io sono il più scemo scrittore di fan fiction esistente a questo mondo, Bigboss2012. La tua storia mi ha interessato molto, visot che appena sono entrao nella sezione ho trovato questa cosa nuova. Allora, trama interessante, dal mio punto di vista, anche se sembra ripresa dall'inizio del Potere della Forza 2. E poi, le chiemre sono quelel di Resistence o sto solo sparando nomi di giochi a caso?
Cmq, spero che aggiornerai presto.