Storia di un crimine
di _momoi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/14, ore 20:05

oddio rooon un traditore e ha ucciso lee ma è impazzito e sotto imperius? e poi la scena tra draco e herm woooooooow qsti due mi sanno tanto di fuoco e fiamme

25/02/14, ore 00:09

Okay, sono un pelo in confusione. Ora sembra che Hermione abbia recuperato tutta la sua memoria, ma il fantasma (?) di Astoria, ha deciso di rompere un pochino le scatole. Azzardo una nuova ipotesi: l'amante di Astoria è Ron, che alla fine l'ha uccisa perchè era incinta e avrebbe potuto compromettere la sua entrata nella Cerchia, in cui spunta l'odioso Percy Weasley! In compenso, lentamente Malfoy si discolpa sempre di più, com gesti ed azioni che Ron a quanto pare non farebbe.

24/02/14, ore 21:12

Oddiooooo sto morendo dalle risate la scena del pene è formidabile giuro! Però mi sn spaventata cn il fantasma di astoria dio mio io avrei urlato cm una pazza

24/02/14, ore 12:02

E così, Hermione ora ha perso la memoria, spero solo sia una cosa momentanea, altrimenti l'indagine andrà a farsi benedire! XD il biglietto invece, era un avvertimento, che purtroppo non è stato colto per bene. In compenso, questo caso sta assolutamente rivoltando mari e monti. Sembra che metà del mondo magico sia contro Hermione e la sua indagine, e probabilmente è proprio così.
Provo ad ipotizzare: la Cerchia è composta dai Mangiamorte Purosangue che sono scampati ad Azkaban, e che adesso si sono comprati metà delle proprietà magiche.

24/02/14, ore 11:09

Il mistero si infittisce sempre di più, mentre Zabini non collabora nemmeno un po'! O per meglio dire, collabora a modo suo! XD Sicuramente Hermione non ha preso troppo bene la scoperta che Zabini c'entra qualcosa con la sua promozione, ma sicuramente questo la farà impegnare doppiamente di più su questo caso. Anzi, ho proprio la sensazione che questo diventerà il classico "caso che non ti fa dormire la notte", che ogni detective ha, e che sembra irrisolvibile. La lettera di Malfoy finale, sicuramente non lascia presagire niente di buono!

24/02/14, ore 01:32

Adoro gli enigmi e voglio scrivere una ff thriller, devo ammettere che mi hai incuriosito molto. Spero solo che Hermione si riprenda presto perché sono curiosa di scoprire tutti gli intrighi dietro la cerchia. A presto!
Kiss Lù

23/02/14, ore 22:01

Oddio no herm rimbecillita nn ci voleva cn tutto sto casino

23/02/14, ore 19:52

Wow, non ci sto capendo nulla ma mi introga moltissimo! Spero che la matassa si sbrogli presto, perché non resisto dalla curiosità! Complimenti!!!!
Avalonne

22/02/14, ore 16:01

Ok sn curiosissima tutto qst mistero e poi come mai draco contatta proprio colei che ha sempre disprezzato? Ma ogni qnt aggiorni se posso chiedere? Un bacio

22/02/14, ore 15:49

Ciao mio dio o meglio Wow e siamo solo al primo capitolo una trama intrigante rati g rosso e la mia coppia preferita tesoro ti amo vado a correre a leggere il prossimo capitolo baci

21/02/14, ore 22:58

Molto intrigante la tua storia! Non vedo l'ora di proseguire la lettura! Sicuramente ci sarà lo zampino di Draco, dietro al biglietto firmato Astoria, ma per ora posso solo aspettare di leggerne il seguito.
Complimenti per l'ottima idea! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]