Wings.
di GingerEye

10/05/14, ore 19:09

Bellissimo capitolo! Una delle pochissime FanFiction di genere Slash che mi piace e mi prende cosi tanto. è fantastica veramente, l'adoro! Continua presto <3 xx

06/05/14, ore 22:37

Ciaoooo inizio col dire "1° BACIO LARRY SONO SCIOCCATAAA!! È TROPPO DOLCIOSOO QUESTO CAPITOLO !!*-*"
e poi mi dispiace tantissimissimissimo che non puoi aggiornare ma spero che ti diverti in Austria ;)
Sei super brava a scrivere e mi stai incuriosendo sempre più :)
Ora vaduu schiauuu
baciiiiiii =3 t.v.b

17/04/14, ore 14:58

Ciaoooo sto seguendo la tua storia che ho scoperto solo ieri e mi sto maledicendo del fatto che non l' ho trovata prima
cmq aspettavo con ansia che tu aggiornassi e mi stai rendendo tanto tanto curiosa
spero che aggiornerai presto se non proprio domani ma lasciamo stare ...
io cmq ho il sospetto di chi ci possa essere lì
ok vado ciaoooooooo :**

15/04/14, ore 20:39

Mh, ciao :D
Non so perché questa storia abbia così poche recensioni. Ma... l'ho appena trovata e ho letto tutti i capitoli. Mi piace molto, è scritta bene e le descrizioni sono interessanti. Spero tu continuerai ad aggiornare.
Alla prossima.
Fede.

15/04/14, ore 19:28

Ciaoooo!!!!
Questa storia mi piace particolarmente!
Ė ben scritta e molto scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è ben costruita.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e Zayn, spero proprio che facciano pace!!
Spero che aggiornerai presto!

26/03/14, ore 02:08

Questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti, forse perchè finalmente il ''Larry'' comincia a farsi vedere. ;)
Comunque bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto! :)

14/03/14, ore 20:18

inizio col dirti che mi piace il modo in cui scrivi e che questa fanfiction è davvero fantastica.
è più bella di quello che mi aspettavo (:
è una larry giusto?
perché lou e harry devono assolutamente mettersi insieme.
spero che tu aggiorni presto (:
alla prossima xx

14/03/14, ore 16:33

Nuova lettrice! :D
Questa storia mi piace un sacco, è originale e tu scrivi veramente benissimo!
Adoro il rapporto che c'è tra Zayn e Harry, sono troppo dolci *-*
Non vedo l'ora che continui, baciiii :)

01/03/14, ore 18:45

Allora premetto, sono una larry, anche io li amo, li amo e li amo! Per favore continua questa FF perchè è davvero stupenda, veramente ne ho lette cinque o sei dei Larry, ma questa è quella che sicuramente mi ha rapito il cuore! Sai penso che io e te potremmo conoscerci su facebook se lo hai per diventare amiche e magari darti anche qualche consiglio! Se vuoi su facebook puoi trovarmi come 'Nikole Siciliani' cara, questa FF è la migliore continuala presto ti prego!

-baci, Nikole. <3

24/02/14, ore 15:36

Premetto che non sono una Larry shipper nè tanto meno una Elounor shipper ma ammetto che questa storia è davvero stupenda, e tu scrivi davvero bene,complimenti! <3
Certo però che stronzo che è Louis! Viene voglia di prenderlo a schiaffi. ç.ç
*Sorry Lou!*
Sono stracuriosa di leggere i prossimi capitoli :)
Un abbraccio,
SelvaggiaRed.

24/02/14, ore 10:52

Ciao! Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora che continui!! :)