Love you.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/07/14, ore 22:37

Ma ciao! Ho letto questa ff subitissimo,ovviamente anche may i,le adoro entrambe! Poi zayn e ana sono così carini.
Ma che dici di continuare? xD
Adoro niall ma lei deve stare con Zayn STOP!
Aggiorna presto dai!
un bacio :)

03/06/14, ore 00:02

Ti ammazzo se non continui al piú presto,quanto ancora devi farmi stare in ansia? VOGLIO IL CONTINUO! e NON fare andare a letto Ana e Niall INSIEME! NO! Lei ama Zayn,mi dispiace per Niall,ma non possono stare insieme,lei ama Zayn e staranno insieme ecco qui!

02/06/14, ore 19:09

E stupendo scrivimi appena posti ti prego sai che ci tengo molto grz ciaoo

23/05/14, ore 12:03

ciaoooo <3
no ti prego non puoi lasciare finire questa ff così!!! abbi pietà di me <3
comunque questo capitolo è pieno di sorprese! spero che non succeda niente tra Niall e Ana, non sono bene il perché. forse perché c'è ZAYN per esempio :)
poi è tutto da vedere! continua presto <3
~ Silvia PEACE

17/05/14, ore 19:51

Penso semplicemente che sia fantastico anche se i colpi di scena mi hanno lasciata un po' spiazzata. Ti prego, continua il più presto possinile perché credo che questa sia una della ff più belle mai scritte su questo sito!! Amo il modo in cui scrivi e soprattutto amo le idee che metti nelle ff. Quella prima di questa era decisamente originale e l'ho consigliata ad un sacco di mie amiche. Adesso in queato capitolo ha trovato un motivo per pubblicizzare questa ff. Continua prestoo!!

16/05/14, ore 22:01

Cosa?! Ana non puo baciare niall che fine ha fatto tutto il suo amore per zayn?! Va bene che luo deve occuparsi del bambino ma lui ama ana e non catherine, povero ci stara malissimo quando lo scoprira . Zayn sta cercando di di rimediare ma ana non vuole ascoltarlo e bacia niall?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) (spero davvero che ana e zayn riescano a tornare insieme!!)

16/05/14, ore 20:46

Allora, sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora e diciamo che mi hai colta di sorpresa, non mi sarei aspettata che Ana tradisse Zayn con Niall, ma ti prego non fare succedere niente, questa storia non può andare avanti senza gli Zana io li amo troppo, veramente. Davvero infiniti complimenti, li meriti tutti di vero cuore, hai veramente un grandissimo talento, alla prossima.

16/05/14, ore 20:32

Amore!
Capitolo mh... E' bellissimo come sempre ma non vedere la coppia Zayn-Ana mi rattrista ahahah <3

TU. DEVI. CONTINUARE. LA. STORIA.
Oppure ti rapisco e la continui solo per me :')

Nialler è innamorato e Ana, alla fine, ricambia il suo bacio!
NONCIPOSSOCREDERE!

Sei bravissima, i miss you and i love you so much. xxx

16/05/14, ore 17:38

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo, aw. **
Ana e Niall, naaaaaaaaaaaah.
Zayn, è dolcissimoo. mdipkjrg.
Lalalala.
No okay, evaporo. lol u.u
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

16/05/14, ore 17:34

Mi piace :) veramente non pensavo che fosse Zayn al telefono... Però non mi aspettavo che Niall amasse Ana... Un bacio alla prossima :)

08/05/14, ore 13:38

Zayn e Ana,falli tornare insieme,IMMEDIATAMENTE! Sono troppo awww insieme,e cosí devono essere! :** immaginarmi Malik insieme a Baby Malik è una scena troppo dolceee *-* continua prestissimo e avvisami :**

29/04/14, ore 17:40

Allora, devo dire che sono felicissima del rapporto che si sta creando tra Zayn e il bambino, ma sinceramente sono preoccupatissima per gli Zana, io li rivoglio insieme, non sarebbe importante questa storia senza gli Zana, perché sono loro due che le danno vita e tu sei bravissima a dare vita a loro con la tua abilissima scrittura. Spero che presto le cose tornino a posto, ancora infiniti complimenti.

28/04/14, ore 20:47

Ciao :)
Aw, che capitolo dolcioso... a parte l'inizio, ma dettagli lol
Matt è davvero dolce :''3
Ana, secondo me è un pò stronzetta, ma si comporta così perchè è ferita. :c
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

27/04/14, ore 16:16

Zayn si prendee sue responsabilita con il bambino e questo e un bene ma ana? Davvero lei non vuole perdonarlo? Erano cosi felici hanno aspettato tanto per stare insieme.ed adesso che finalmente lo erano spunta catherine ed il bambino. Spero che ana decida di parlare con zayn poveretto non.sapeva nemmeno che sarebbe andata in gita. Al prossimo capitolo :-)

27/04/14, ore 16:13

Mi dice quando Zayn ricorda Ana da piccola :) mi piace che sta cercando di recuperare il rapporto con Catherina e con Matt, mi dispiace per Ana e Zayn che nino si parlano più... Spero che si risolva la situazione ... Un bacio alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]