Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    16/05/2014    10 recensioni
I ragazzi che si amano si baciano
In piedi contro le porte della notte
I passati che passano se li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
E se qualcosa trema nella notte
Non sono loro ma la loro ombra
Per far rabbia ai passanti
Per far rabbia disprezzo invidia riso
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Sono altrove lontano più lontano della notte
Più in alto del giorno
Nella luce accecante del loro primo amore.
SEQUEL DI MAY I. 
SOSPESA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Dodici.
 
Anastasia’s pov.

 
Sono passati due giorni da quando siamo a Buenos Aires. Abbiamo girato la città, musei d’arte e locali.
 
Ora siamo al mare, sono tutti in acqua ed io sto prendendo il sole mentre ascolto la musica con le cuffiette.
 
La musica si ferma ed io prendo il cellulare. È una chiamata da parte di Harry.
 
Mi alzo dallo sdraio e comincio a camminare lungo la riva, mentre l’acqua bagna i miei piedi.
 
« Pronto Harry? » Digito il pulsante verde e porto l’apparecchio all’orecchio.
 
« Sono Zayn. » La sua voce mi arriva all’orecchio.
 
Spalanco gli occhi e il mio cuore perde un battito. Che cosa vuole da me?
 
Abbasso lo sguardo e ricomincio a camminare. « Che vuoi? »
 

« Parlare. » Fa una pausa. « Perché non mi hai detto che saresti andata a Buenos Aires? Perché non rispondi alle mie chiamate? »
 
Sospiro. « Devi prenderti cura del bambino, io sarei d’intralcio. »
 
« Mi sto prendendo cura di lui, Catherina ed io gli abbiamo detto tutto, all’inizio era sorpreso ma poi ha detto di essere davvero felice. » Dal suo tono di voce, credo stia sorridendo.
 
« S-Sono felice per te. » Fingo un sorriso.
 
« Ma io voglio te. Ti voglio Ana. »
 
Il rossore si fa spazio sulle mie guance.
 
« Ana, vieni! » Niall richiama la mia attenzione.
 
« Ne riparliamo quando torno, Zayn. »
 
« An… »
Non lo lascio finire di parlare che chiudo la chiamata.
 
Sento una lacrima rigare il mio viso, ma subito la asciugo.
 
Sono felice che si stia prendendo cura del bambino e che sia in buoni rapporti con Catherina.
 
Una sola notte, che sono stati insieme, lei è rimasta incinta.
 
Sospiro e nascondo il cellulare dentro la mia borsa.
 
Corro verso i ragazzi, che sono ancora in acqua, e cominciamo a giocare a pallavolo.
 
A un certo punto smettiamo, Julie e Josh fanno i piccioncini e Niall ed io stiamo seduti sugli scogli.
 
Gli ho raccontato tutto ciò che è successo con Zayn e mi è stato molto vicino.
 
Appoggio la testa sulla sua spalla e lascio dondolare le gambe in acqua, mentre lui mi accarezza la schiena.
 
 
È sera e abbiamo deciso di andare in discoteca.
 
Indosso un vestito verde, con una spallina, arriva fino al ginocchio e ha una fascia d’oro sotto il seno.
 
Sistemo i capelli in una treccia a lato e metto un po’ di trucco sul viso.
 
« Sei pronta? » Mi chiede Julie uscendo dal bagno. Annuisco e mi giro verso di lei che, come sempre, è bellissima.
 
Usciamo dalla nostra stanza e raggiungiamo i ragazzi nella hall dell’hotel.
 
Andiamo in discoteca e, i due piccioncini, cominciano a scatenarsi in mezzo alla pista, mentre Niall ed io siamo seduti intorno al bacone e beviamo degli short.
 
Non sarei uscita dalla mia stanza se non fosse stato per questi tre idioti.
 
Scendo dallo sgabello, afferro Niall per un braccio e lo trascino in mezzo alla pista.
 
Circondo in suo collo con le braccia e cominciamo a ballare.
 
All’improvviso mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Spalanco gli occhi e m’immobilizzo.
 
Si allontana e sparisce in mezzo alla folla. Cosa è successo? Niall mi ha baciato e poi se n’è andato.
 
Mi porto le dita sulle labbra e le accarezzo.
 
Torno al bancone e ordino un altro drink.
 
Domani devo parlare con lui, assolutamente.
 
 
Esco dalla mia stanza per andare a fare colazione. Prendo il vassoio e ci metto dentro un cornetto e una tazza di latte.
 
Vado seduta accanto a Julie e, in silenzio, comincio a mangiare.
 
« Che succede? » Mi chiede sorridendo, dopo aver addentato il suo cornetto al cioccolato.
 
Scrollo le spalle e bevo un po’ di latte.
 
« Sai che a me puoi dire tutto. » Afferra le mie mani sorridendo.
 
Sospiro e abbasso lo sguardo.
 
La fa facile lei. è innamorata di Josh e, anche stanotte, hanno fatto l’amore.
 
Vedo Niall e Josh vicino al bancone, per poi venire verso di noi. Il battito del mio cuore accelera e abbasso lo sguardo, arrossendo.
 
Si mettono seduti accanto a noi e cominciano a mangiare.
 
Dio, devo sapere perché mi ha baciato!
 
Mi alzo dalla sedia e afferro Niall per un braccio per trascinarlo dentro la mia stanza.
 
« Ana, cosa… » Lo butto sul letto.
 
« Perché mi hai baciato ieri sera? » Chiedo, mentre cammino avanti e indietro.
 
Abbassa lo sguardo.
 
« Deve esserci una ragione, Niall! Non baci una persona senza motivo. »
Alzo il suo sguardo e lo guardo negli occhi.
 
« Perché ti amo, ecco. » Si alza dal letto.
 
Dischiudo le labbra e rimango a guardare un punto del muro.
 
Mi ama. Niall, il mio migliore amico, ha detto che mi ama.
 
Deglutisco e mi metto seduta sul letto, puntando lo sguardo su di lui, che si avvicina a me e mi bacia.
 
Chiudo gli occhi e ricambio il bacio, anche se so che non dovrei, perché non ricambio ciò che prova lui.
 
Mi stende sul letto, continuando a baciarmi, reggendosi sui gomiti.


 
Angolo Autrice.
Salve a tutte! :D
Scusate il ritardo ma,come ho già detto, non so se continuare questa storia.
Ho scritto il capitolo ieri sera, ma poi mi sono messa a guardare un film è si è fatto tarti.
Perciò aggiorno ora, ahah.
Allora, Ana risponde al cellulare credendo che fosse Harry, ma era Zayn.
Lei gli dice di continuare senza di lei, ma lui non vuole.
Niall la bacia e le dice che è innamorato di lei. *zanzan*
Che cosa ne pensate di questo capitolo?
Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate,ci conto.
Alla prossima,
Reds xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy