Lo spirito delle parole
di Sabriel Schermann

27/10/15, ore 11:25

Cara Sabriel,
La tentazione di leggere anche il capitolo seguente, dato che è uno di quelli che mi piace di più, è stata molto forte.
Qui si vede a pieno l'amore che, nonostante tutto, i due provano reciprocamente. Nemmeno Musa, dopo aver giocato il ruolo della dura per un po', cede, rivelando a pieno tutti i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo che, forse più per autodifesa che per altro, si rifugia dietro agli avvenimenti per rimanere fermo sulla sua posizione, colto alla sprovvista della ragazza.
Un altro personaggio emergente qui è Aisha: una delle migliori amiche di Musa. Mi piace particolarmente il fatto che per lei sia un libro aperto, sebbene non si sforzi nemmeno di darle una risposta. In questa storia vediamo una Aisha scalfitta dal lutto, ma che non si abbatte e che cerca di andare avanti da sola, senza rifugiarsi tra le braccia del primo sconosciuto che le capita.. Non come nella serie.
Non mi ricordo numerosi dettagli, ma credo che in questa fanfiction lei sarà un buon personaggio secondario, anche perché è l'esempio più tangibile del concetto di solitudine a cui Musa potrà aggrapparsi.
..Non vedo l'ora di finire le faccende per continuare a leggere questa meravigliosa storia. È davvero ben scritta, e ogni capitolo ti fa venire voglia di leggerne un altro; ancora brava, Sabriel!

Un abbraccio,
Daphne

21/02/14, ore 19:29

Ciao Sabriel. Il dialogo di Riven e Musa a messaggini mi ha proprio divertito, specie quando lui le ha mandato la faccina, ahahah! Però, non lo facevo così sarcastico Riven. Le persone non si amano a metà? Cos'avrà voluto dire? Povera Musa, ma sono certa che si riuniranno presto lei e Riven! Beh, ora vado. Complimenti per il capitolo. Tressa.