Big Bad Wolf.
di xKittyx

31/03/14, ore 22:41

E no!!!! Dai vado io a parlare con i tuoi prof!

O magari gli mettiamo una mantellina rossa e li spediamo nel bosco!.....brava fanciulla comtinua cosi!!!!! Pero' non aver paura di osare, ho l' idea che ti sia tenuta stretta come se non volessi esagerare.....le cose o le scrivi oppure no!!!!! Questo capitolo sembrava offuscato.
Ma come sempre....BRAVA,

31/03/14, ore 22:09

Brava, davvero un altro bel capitolo! è inquietante ed affascinante nello stesso tempo che lui possa giocare con la sua mente. Ci sono rimasta di sasso quando ho realizzato che era un sogno, forse...  Anche l'attrazione "malsana" ed inevitabile di lei è molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. ok, nessuno mette in dubbio un bell'uomo come Fassbender, ma io come lupo ci vedrei bene anche Jensen Ackles (ho una specie di fissa per lui, lo ammetto). Dagli un'occhiata ;)

30/03/14, ore 22:35

.... Oddeo.. adesso mi hai fatto venire un botto di domande in testa ... >:<
prima di tutte è:
Masol l'ha stuprata mentre dormiva ed intanto glielo faceva vedere oppure è solo un rifresso incondizionato di quello che lui vuole da lei che anche mentre dorme può avere il pieno controllo della mante di lei e quindi è stata appunto lei stessa a farsi quei graffi e morsi? (anche se troverei sterano riuscire a farsi un succhiotto da soli...)
comunque ... sta cosa mi torturerà fino all'uscita dei prossimi capitoli :/
Baci. Cameme.

30/03/14, ore 21:00

Ok, è ufficiale: adoro tutte le tue storie *_* Sono sempre così intriganti e speciali e scritte benissimo, sono scorrevoli e piacevoli da leggere e più leggevo i capitoli più mi lasciavano prendere dalla storia *_* adoro le frasi delle canzoni all'inizio di ogni capitolo, le foto alla fine ed adoro anche i prestavolto che hai scelto (meghan ory è perfetta per angelique *_*). Non vedo l'ora di leggere il continuo <3 Oh, grazie per avermi citata nel primo capitolo. Ti adoro, punto. TI. ADORO. Un grandissimo bacione :3

30/03/14, ore 19:39

Mi piace davvero tanto! Cavolo pensavo che fosse tutto vero! E invece lui le controlla la mente! È inquietante ed eccitante allo stesso tempo! È bellissimo! Complimenti! A presto :)

30/03/14, ore 18:48

Oddio!
Che trip mentale!! xD
Ma quindi... dormiva o no??? xD
Questa cosa che Mason ci fa quello che vuole con Angie è stupenda! Mi solletica le papille gustative!! E l'attrazione inspiegabile che prova lei per lui è impagabile, soprattutto perché non si fa tanti problemi a risolvere il suo piccolo problema con un bel "taglio netto"!
Solo, come fai a tramare alle spalle del tuo carceriere, se quello di entra nella testa e ti fa fare cose che non sai neanche tu se è stata opera tua o meno?? O.O
Geniale!! \*o*/
Inoltre, ci hai regalato un po' di zozzerie! muhahahaha Non vedo l'ora che Mason cominci a "insegnare" Ne prevedo delle belle! xD

A presto e don't worry, la scuola, quando uccide, non ha pietà, lo capisco! xD

un bacio

AnnitaB (corre a fare le magliette "Team Prof Mason Wolf")

27/03/14, ore 17:03

bellissima!!! Non ho parole ..

18/03/14, ore 17:08

Essendo sempre stata affascinata dalla favola di Cappuccetto Rosso e dal suo personaggio, vista e considerata l'originale rivisitazione del tema da te qui proposta, non posso che asserire che questa tua storia abbia un grande potenziale! (Y)
Pur tuttavia, ritengo che dal punto di vista stilistico tu possa e debba ancora parzialmente migliorare, al fine di rendere maggiormente scorrevole la lettura di questo tuo lavoro.
Al prossimo capitolo,
Potts

18/03/14, ore 17:07

Lupo... fa uno strano effetto... quindi è una specie di licantropo che però piuttosto che trasformarsi solo durante le lune piene lui lo diventa tutte le notti, però mantenedo sempre un certo barlume di coscienza. Per poi susseguentemente ridiventare umano di giorno? :)
Wow figo ù.ù
PIPPE MENTALI: provo a cambiare quello che ho scritto prima, cioè, Mason non si trasforma in un lupo, ma in Devon: il lupo ù.ù .... non ci ho azzeccato, vero? xD
poipoipoipoi... vediamo.. wow, è la prima vola che recensisco questa storia, e di conseguenza si dovrebbe pensare che abbia tante cose da dire.. però come al solito non me ne ricordo una! Mannaggia me!
Ok pensiamo un po... : è molto carina la storia e devo dire che il carattere della protagonista mi piace molto ^^ per il momento non credo di poter dire altro quindi alla prossima.
Baci Cameme.

18/03/14, ore 14:50

Il fatto che lui le entri nella testa mi ricorda tanto la serie di anita blake, di l.k.hamilton (se non l'hai letta te la consiglio, ma fermati al nono libro, massimo al decimo, perchè poi è una delusione assurda).
Mi piace questa cosa che il lupo la tormenta e lei si sforza di restare distaccata e non ci riesce, è costantemente attratta da lui. Povera Angie, che destino le è toccato!
Sono molto curiosa di scoprire cosa c'è davvero, dietro all'inusuale scelta del lupo. E non vedo l'ora che Sullivan la paghi cara. u.u

17/03/14, ore 21:12

Ciao :) Più vado avanti con i capitoli e più la tua storia mi piace! Adoro il modo in cui stai caratterizzando i personaggi e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la trama e la loro relazione. Al prossimo capitolo!

16/03/14, ore 20:43

E si devo proprio dirtelo......brava brava brava caspita mi piace! Stai delineando i personaggi a ' pennellate' . Ma soprattutto riesci a lasciarci con la voglia di vedere come seguitera' la loro storia!!!!

16/03/14, ore 16:57

Fantastici Capitoli!!! Davvero.
Perchè la odia? Voglio sapereeeeeeee >.<
Come lupo ti consiglierei qualcuno di più mascolino, letteralmente più maschio!
Ora come ora mi viene in mente solo Michael Fassbender; se mi venisse in mente qualcun'altro che può aspirare al ruolo del lupo ti farò sapere ;)
Achiko

15/03/14, ore 22:44

Veramente stupendo *^*
Si iniziano a delineare meglio i caratteri dei personaggi e il primo mistero dietro alle prescelte viene svelato.
Ben scritto, fluido e scorrevole :D *applaude*
La figura di Mason diventa sempre più affascinante e misteriosa, il che è un bene: più c'è mistero, più è bello scoprirlo passo passo assaporando ogni nuova notizia ;3
Continua così perchè è davvero bello, complimenti! :D
Aspetto con ansia -e credo non solo io ma anche gli altri tuoi lettori, ci scommetto- il prossimo capitolo ;3

(In bocca al lupo? A questo punto mi vien da dire: Che mi prenda! *^*)

Destiny :)

15/03/14, ore 15:28

Mi sono appena iscritta, e ho appena trovato la tua storia.
Già l'adoro, ed è dire poco *^*
L'atmosfera la trovo perfetta, moolto moolto convincente, si riesce ad immaginarcisi nel luogo del racconto.
I termini, anche nei capitoli precedenti, trovo si adattino perfettamente al contesto della storia.
Verso che epoca è ambientata? Mi da molto l'impressione di inizi del 1900, non so :3
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, perchè la trama è davvero interessante e offre molti punti di sviluppo, cosa che ritengo essenziale :)
Ottimo lavoro, davvero *^*